Whitney Port : "Il cast di The Hills Cast sta "implodendo"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 16/5/2010, 18:54




image

Una dei primi membri del cast, Whitney Port ha detto che non sa cosa stia succedendo a The Hills; “Penso che tutti si stiano autodistruggendo, non so,” ha fatto capire a RadarOnline.com.

La 25enne ha detto “Sono sconvolta,” circa tutti i drammi che si sono venuti a creare a The Hills in questa stagione. Il centro delle controversie è il marito di Heidi Montag, Spencer Pratt, che scatena la sua ira in quasi tutte le puntate della stagione.

Mentre Whitney non avrebbe voluto fare nomi, ha detto “Non so perchè vada così fuori controllo,” KIIS-FM con Ryan Seacrest venerdì mattina.

"Penso che stia diventando pazzo. Non voglio dire troppo, perchè penso che mi attaccheranno,” ha detto.

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/5/2010, 20:06




Dopo queste dichiarazioni Whitney può tenersi pronta a un possibile attacco da parte di Spencer.
Ovvio che Whit ha ragione! u.u
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/5/2010, 17:34




Ecco chi sarà la prossima vittima di Spencer.Cosa inventerà su Whitney?Un altro filmino a luci rosse???xD Whit ha ragione...tra Heidi e Spencer non so chi sta peggio psicologicamente xD
 
Top
vale857
view post Posted on 17/5/2010, 20:46




CITAZIONE (Diva-girl @ 16/5/2010, 21:06)
Dopo queste dichiarazioni Whitney può tenersi pronta a un possibile attacco da parte di Spencer.
Ovvio che Whit ha ragione! u.u

Concordo!!!!!!!!!Spencer è fuori di testa!!
 
Top
ju`
view post Posted on 15/6/2010, 12:55




Spencer non è a posto, si potrebbe soprannominarlo il distruttore, tutto ciò che vede o tocca va a pezzi .____.
 
Top
mimily
view post Posted on 15/6/2010, 21:31




CITAZIONE (ju` @ 15/6/2010, 13:55)
Spencer non è a posto, si potrebbe soprannominarlo il distruttore, tutto ciò che vede o tocca va a pezzi .____.

Esatto quoto a pieno!!
 
Top
5 replies since 16/5/2010, 18:54   96 views
  Share