Le ragazze di"The Hills" nella Maxim Hot 100 List

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 13/5/2010, 19:13





image

The Maxim Hot 100 List ha mostrato molto amore per le ragazze "The Hills." Tre delle ragazze dello show sono comparse nella lista a fianco a persone del calibro di Angelina Jolie e Megan Fox e la star di "Twilight" Ashley Greene e Christian Serratos.
Audrina Patridge θ passata dal posto #57 (del 2009) al #12 nella classifica di quest'anno. E' stata raggiunta da Kristin Cavallari che ha fatto la sua apparizione alla posizione #76 quest'anno, e Stephanie Pratt che l'ha superata piazzandosi al posto #44.
Questa non θ la prima volta che le ragazze di "The Hills" hanno trovato posto in questa classifica. Audrina ha iniziato la sua scalata negli ultimi anni. Nel 2009, Audrina ha saltato 17 posizioni dalla #74 nel 2008 alla #57. Ma nel 2009 non ci sono buone notizie anche per Heidi Montag: lo scorso anno Mrs. Pratt occupava il posto #81, indietreggiando di 45 posizioni. Quest'anno invece, non figura nemmeno nella lista.

Congratulazioni a Audrina, Stephanie e Kristin!
 
Top
vale857
view post Posted on 13/5/2010, 19:34




Bene sono contenta che Audrina θ salita in classifica..ci credo che Heidi non θ in classifica..agli uomini piacciono le ragazze poco rifatte,piω naturali...
 
Top
mimily
view post Posted on 14/5/2010, 14:19




Bθ Heidi non c'θ perchθ la definiamo una bellezza la sua!???!?Non credo!!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/5/2010, 17:30




Mmm...capisco Audrina,capisco Kristin,anzi meritatissime le loro posizioni,ma Stephanie a me non piace...se c'θ lei doveva esserci anche Lauren.Non mi meraviglia il fatto che Heidi non ci sia piω.L'anno scorso era perfetta,bellissima...quest'anno θ inguardabile.
 
Top
3 replies since 13/5/2010, 19:13   71 views
  Share