Kristin Cavallari abbassa la guardia,la fama rende "soli"

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 8/5/2010, 14:15




image



Kristin Cavallari, la star del reality, sa di essere brutalmente onesta e di non avere peli sulla lingua. Probabilmente tutto questo è dovuto al fatto che è stata etichettata in un certo modo già da quando partecipava a "Laguna Beach."
Ad MTV non è importato della reputazione della Cavallari, anzi tutti sono stati contenti che abbia partecipato a "The Hills," dopo che Lauren Conrad ha lasciato lo show. (La Cavallari è diventata una stella del reality nel 2004, quando MTV ha mandato in onda il suo amore liceale, con il reality, "Laguna Beach", in cui era presente anche Lauren.)
La Cavallari, 23enne, ha parlato ad The Associated Press, circa l'essere onesti, delle storie di droga che sono presenti nei tabloid e del suo provare ad essere un'attrice .
AP: Sei diventata famsa con il reality di MTV, "Laguna Beach", quando eri al liceo e subito sei diventata un' It Girl. Cos'hai imparato sul successo?
Cavallari: Può farti sentire solo a volte.
AP: Hai parlato con Lauren Conrad prima di prendere il suo posto a "The Hills"? (La prima scena in cui si vede la Cavallari è quella riguardante il matrimonio di Heidi Montag e Spencer Pratt.)
Cavallari: No, non mi era permesso dire a nessuno che avrei partecipato alle nozze.
AP: E poi sei entrata in chiesa e tutti ti hanno guardata con stupore. Ma era vero?
Cavallari: Ero così nervosa di entrare in chiesa! Non sapevo come le persone avrebbero reagito. Ma è andato tutto bene. Anche se non si è visto, Lauren e io siamo uscite dalla chiesa a braccetto. Era tutto ok. (Ride.)
AP: Cosa ne pensavi di MTV quando ti hanno proposto "The Hills"? Va tutto bene con la tua reputazione?
Cavallari: Sono onesta.Faccio quello che mi pare. . . . MTV mi ha chiesto se poteva fare una cosa tipo "la stronza è tornata" come slogan e io ho detto, "Certo." Credo che sia divertente, è uno show televisivo e io mi voglio divertire. Ed è divertente fare questo ruolo davanti alle telecamere.
AP: I nuovi episodi di "The Hills" fanno vedere un tabloid che riporta il tuo abuso di droga, che hai negato. Com'è stato?
Cavallari: E' stato molto, molto difficile. E' solo una cosa che si vede nello show. Sapevo che il reality aveva bisogno di un po' di movimento ed ecco tutto. Ma quando è comparso nei tabloid ed ha cominciato ad influenzare la mia vita, non è stato bello. Ed è stato difficile per me affrontarlo. Ma allo stesso tempo, ho pensato che fosse una cosa stupida, e non c'era nemmeno una minima verità dietro, quindi ho lasciato stare. . . . E' uno stupido pettegolezzo, non me ne preoccupo.
AP: Quando fai qualche provino senti di dover dimostrare molto perchè arrivi da un reality TV?
Cavallari: Sento di dover dare 10 volte di più. Tutti mi assumono, acnhe se non so recitare, perchè faccio parte di un reality. Non è male. Ma è qualcosa che voglio superare.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/5/2010, 14:45




CITAZIONE (»Princess @ 8/5/2010, 15:15)
Cavallari: Sento di dover dare 10 volte di più. Tutti mi assumono, acnhe se non so recitare, perchè faccio parte di un reality. Non è male. Ma è qualcosa che voglio superare.

Me almeno lei ci ha pensato a differenza delle sue colleghe...
 
Top
1 replies since 8/5/2010, 14:15   54 views
  Share