Le star di "The Hills" da Odds a parlare delle accuse della Montag

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 7/5/2010, 18:01





image

All' "Extra's" Lauren Sanchez ha incontrato le star di "The Hills", Brody Jenner, Audrina Patridge e Kristin Cavallari, che hanno parlato delle accuse che sono state fatte ad Adam DiVello da parte di Heidi Montag.

Brody ha chiamato Adam "uno dei ragazzi più apposto," che non è affato un poco di buono. Audrina ha detto a Sanchez che lui e i produttori a volte si arrabbiavano, ma che Adam non è mai stato una cattiva persona, mai nella vita e mai sul set.

Kristin, comunque, ha un'opinione diversa di DiVello. "Ho filmato con Heidi recentemente e Adam era sul set quel giorno. Non c'è mai sul set quando siamo lì (Audrina e Brody). Chissà, chissà cos'è vero e cosa non lo è."

La Cavallari, come Heidi, è stata un bersaglio dei media, con voci che dicono che ha fatto uso di droga. Ha accusato DiVello di non esserle stato a fianco contro la stampa, dicendo, "Non è la mia persona preferita. Sarò onesta. Si è fatto pubblicità perchè siamo entrambi sulla copertina di Us Magazine."

Quando il giornale ha chiesto a MTV di commentare, MTV non ha replicato. "E ciò vuol dire che appoggia le accuse contro di me. Non mi sono stati a fianco," ha detto la Cavallari.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/5/2010, 13:23




Secondo me la Cavallari ha un pò ragione e poi può essere anche vero la tesi di Heidi,non si sà mai nella vita:Adam avrebbe potuto tranquilamente fare una cosa del genere e poi credo che il cast lo difendi più per motivo di interesse altrimenti lo show non andrebbe avanti.
 
Top
vale857
view post Posted on 8/5/2010, 13:33




Io non credo che possa essere vero,poi magari mi sbaglio,sì possono difenderlo per interesse,ma ormai hanno quasi finito di girare tutti gli episodi di the hills e ognuno fa vita a sè,quindi credo che non sia vero...scusatemi ma poteva farlo con qualsiasi altra ragazza,perchè proprio con Heii? Io credo che lei l'abbia fatto per farsi un pò di pubblicità...anche Kristin ha detto che nessuno l'ha difesa per l'accusa della droga e lei si èdifesa da sola...ognuno la pensa cme vuole,io credo che tanto a una verità certa non si arriverà mai..
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/5/2010, 13:37




Io non è che voglia difendere Heidi ma può essere anche vero semplicemente per il fatto che certe volte l'apparenza inganna e che Adam potrebbe anche non essere un santarellino come tutti credono.Anche se penso anche io che la verità non si verrà mai a sapere alla fine.
 
Top
vale857
view post Posted on 8/5/2010, 13:55




CITAZIONE (Bambolit@ @ 8/5/2010, 14:37)
Io non è che voglia difendere Heidi ma può essere anche vero semplicemente per il fatto che certe volte l'apparenza inganna e che Adam potrebbe anche non essere un santarellino come tutti credono.Anche se penso anche io che la verità non si verrà mai a sapere alla fine.

ma io non voglio accusarti di nulla..se hai pensato così ti chiedo scusa...
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/5/2010, 14:43




CITAZIONE (vale857 @ 8/5/2010, 14:55)
CITAZIONE (Bambolit@ @ 8/5/2010, 14:37)
Io non è che voglia difendere Heidi ma può essere anche vero semplicemente per il fatto che certe volte l'apparenza inganna e che Adam potrebbe anche non essere un santarellino come tutti credono.Anche se penso anche io che la verità non si verrà mai a sapere alla fine.

ma io non voglio accusarti di nulla..se hai pensato così ti chiedo scusa...

No non preocc.forse mi sono espressa male...scusa tu.
 
Top
5 replies since 7/5/2010, 18:01   136 views
  Share