Kristin Cavallari ammette di aver fatto uso di droghe in passato

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 7/5/2010, 17:53





image

La partecipazione di Kristin Cavallari a molti party è fuori controllo. La stellina di The Hills è accusata di aver assunto cocaina, di bere troppo e di rifiutare di mangiare. Ma Kristin vuole far sapere che sta bene, ringrazia tutti, e dice di non aver toccato droghe!
“Le droghe mi spaventano, tanto per essere onesta,” ha detto la 23enne di The Hills a Valentine nella Morning’s syndicated radio andata in onda il 4 maggio.
Ha ammesso che ne ha fatto uso in passato, ma che ora è pulita. “Sì, ho assunto cocaina in passato. Adesso non ne faccio più uso. L'ho provata alle scuole superiori.” Ha aggiunto, “Nella mia vita ho visto persone cambiare a causa della cocaina, e veramente sconvolgente. E' una droga terribile e disgustosa.”
Kristin ha anche parlato del suo problema con gli alcolici alla radio. “Amo uscire e divertirmi,” ha ammesso. “Non è sconvolgente il fatto che mi piaccia bere. Ma non faccio niente che non dovrebbe essere fatto.”
Ha concluso, “Sono fuori dalla droga. Sto bene. Sono molto in salute e mi prendo cura di me stessa.”
 
Top
vale857
view post Posted on 8/5/2010, 13:35




Sono ocntenta che ora è fuori dal mondo schifoso della droga..credo che i gionali ci marciano troppo sopra a queste notizie..io credo che non ci sia nulla di male ad andare ai party e bere un cocktail..ovvio senza esagerare...
 
Top
»Princess
view post Posted on 8/5/2010, 14:11




Diciamo che Kristin è una di qui tanti ragazzi che provano qualcosa in gioventù tanto per fare qualcosa di diverso e perchè si lasciano condizionare dagli amici.Lei lo ha fatto,sbagliando e fortunatamente se n'è resa conto,con la cocaina,altri lo fanno con l'erba,con l'alcool o con le sigarette.L'importante è che una ragazzata non sia divenuta un vizio.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 8/5/2010, 16:50




Beh Kristin è stata sincera ad ammettere gli sbagli del passato. L'importante è che sia uscita da questo brutto giro.
 
Top
>>Beatrix
view post Posted on 9/7/2010, 14:29




Sinceramente non mi stupirei del contrario, si vede che è un pò border line...ma apprezzo la sua onestà, anche se comunque continua a non piacermi lo stesso.
 
Top
miles
view post Posted on 14/8/2010, 13:41




CITAZIONE (>>Beatrix @ 9/7/2010, 15:29)
Sinceramente non mi stupirei del contrario, si vede che è un pò border line...ma apprezzo la sua onestà, anche se comunque continua a non piacermi lo stesso.

sono completamente d'accordo con te...
 
Top
5 replies since 7/5/2010, 17:53   173 views
  Share