Whitney Port parla della nuova stagione di "The City"

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 3/5/2010, 20:17





image

Avrai un bel confronto con Olivia in questa stagione. Cosa succede?
Beh, non potevo più andare avanti così, e sentivo che Olivia aveva bisogno di sentirselo dire da me. Bene o male ha capito, o almeno mi ascoltava o addirittura si preoccupava di quello che dicevo,avevo bisogno di tirare fuori tutto. Quindi, penso che finalmente arriveremo ad un buon punto, e penso anche che la pazienza di ognuno di noi sia arrivata al limite con lei. Fortunatamente, io ho fatto ciò che molte persone avrebbero voluto fare.
Olivia è cattiva?
Non so se sia cattiva... E' difficile da dire. Credo che combatta con se stessa, e che non sia cattiva. Non so se sia maliziosa; penso solo che sia confusa.
Quale genere di cose assurde possiamo aspettarci dalla tua coinquilina, Roxy?
[Ride] Roxy è praticamente la mia compagna nelle brutte faccende in questa stagione. Ci troviamo bene insieme, perchè viviamo insieme, lavoriamo insieme,facciamo tutto insieme, quindi lei prova sempre a esprimere ciò che veramente vuole. La vora un sacco con la fotografia. Aiuta una specie di fotografo e lo assiste in ciò che fa, quindi è praticamente ovunque.
Questa stagione si concentra molto anche sulla tua linea di moda. Hai già cominciato a lavorare sulla tua prossima collezione?
Sì. Sto per iniziare. Non c'è molto altro da dire se non che so già quali saranno i colori predominanti.Ma oltre a questo, ho appena iniziato a disegnare la mia collezione primaverile.
Disegnare vestiti è ciò che farai anche fra 10 anni?
Sì. Mi ci vedo proprio, senza limiti anche e al di fuori dallo show. Continuerò a farlo fino a quando mi sarà possibile.
Come sai, 'The Hills' finisce dopo questa stagione. Qual è stata la tua reazione quando hai sentito la notizia?
All'inizio, non ci ho creduto tanto. Mi sono sentita così lontana che non mi ha toccata più di tanto. Ma poi, quando mi sono soffermata a pensarci, e ho pensato a come ha cambiato il mio futuro, ne sono stata triste. Sai, le ore passate a girare per 'The Hills' erano carine e sono state utili per lanciare la mia carriera, e quindi ne sono riconoscente. Ma penso che stia finendo bene. Credo che stia finendo con un livello alto.
Quanto credi che continuerà 'The City'?
Onestamente non lo so. Vorrei continuare a farne parte finchè la gente vuole che io ne faccia parte. Ovviamente, non sono mica in procinto di, che so, farmi una famiglia nello show. [Ride] Ma non lo so. Spero ancora un paio d'anni.
Parli ancora con Lauren Conrad?
Sì, ci parliamo ancora qua e là. Quando vado a L.A., cerco di vederla, e lei è stata sempre un gran supporto per me. E' stata una grande amica.
 
Top
vale857
view post Posted on 4/5/2010, 10:08




Bell'intervista..molto bella la foto...sono contenta che sia ancora legata a Lauren..e che la sua carriera di stilista vada bene..voglio proprio vedere il confronto che avrà con Olivia..e soprattutto le sue avventure con Roxy..
 
Top
1 replies since 3/5/2010, 20:17   47 views
  Share