Roxy:Spostandosi per il mondo

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 29/4/2010, 17:31




image

Da quando è entrata a far parte del casta di the City, Roxy ha rubato i nostri cuori con la sua forte personalità e il suo amore per il canto e per il ballo. Ma cos'hanno da dire i suoi genitori circa la sua presenza nel reality, considerando che anche loro fanno parte dello show biz?

“Quando avevo preso in considerazione di far parte dello show, mio padre pensava che il reality fosse per la nuova generazione – quindi o gli stai dietro oppure no. I miei genitori pensavano che fosse figo, qualcosa che loro non avevano mai fatto prima … e adesso vuole partecipare anche mio padre! Penso che comparirà in un episodio di qeusta stagione.”

Vedere i suoi genitori nello show sarebbe fantastico, non credete? Questa settimana abbiamo avuto per poco i genitori di Whit che sono comparsi nel loro primo show al Bryant Park, e adesso c'è una possibilità che potremmo vedere Ken Olin. Tutti amiamo quando un'amicizia è genuina e portata in una famiglia può essere ancora meglio. Non dovrebbe infastidire nessuno dello show, ma sicuramente Roxy ha messo le mani avanti.

“Quando hanno rifatto lo show, hanno voluto concentrarsi sul lavoro. Era diventato qualcosa in mia funzione, ed era difficile.”

Roxy spera che lo show aiuti la sua carriera da attrice, e pensa che possa andare bene.

“Farò qualche audizione presto. [Un reality show] può aiutare o fare male; vedremo. Ma ho sempre detto a me stessa, che se Justin Timberlake è venuto fuori da una boy band, c'è speranza per tutti. Alla fine, io mi sento a mio agio davanti alle telecamere.”

Comunque la ragazza, che è la migliore amica di Whitney, si sta facendo una reputazione per conto suo fuori dal mondo del reality televisivo, ma odiamo sapere che lascerà the City.

 
Top
vale857
view post Posted on 30/4/2010, 13:31




A me Roxy stà simpatica..è un pò pazza nel senso buono,ma un'ottima amica per Whitney...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 1/5/2010, 22:18




CITAZIONE (vale857 @ 30/4/2010, 14:31)
A me Roxy stà simpatica..è un pò pazza nel senso buono,ma un'ottima amica per Whitney...

Anche a me piace molto come persona,ha grinta e carattere.
 
Top
2 replies since 29/4/2010, 17:31   34 views
  Share