'The Hills': Kristin Cavallari on drug rumors, Lauren Conrad, and future plans

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 28/4/2010, 15:39





image

Quando la premiere della stagione 6 andrà in onda martedì, 27 aprile, i fan noteranno un cambiamento. Eventi pubblicizzati bene come la guida sotto effetto di alcolici di Stephanie Pratt saranno presenti nello show, già dal primo minuto di apertura della stagione, quando Stephanie incontra Lo Bosworth per pranzo e ammette che sta tornando da una riunione degli alcolisti anonimi. Stephanie, Bosworth, e Audrina Patridge dopo affrontano la discussione con la Cavallari per quanto riguarda l'accusa di uso di cocaina a Miami. Quindi perchè MTV ha deciso di cambiare tono e far apparire i veri problemi dei protagonisti?
"Prima di tutto, ciò non è un mio vero problema," la Cavallari ha assicurato a Zap2it, riferendosi alle accuse per abuso di droga. "Quando Lo nell'episodio dice che le persone parlano di me e del mio uso di droga, è fuori dal normale. Questo succede perchè le ragazze non si fanno i fatti loro e cercano di farmi passare per ciò che non sono. Non ero neanche con loro a Miami, quindi per me è stato assurdo stare lì ad ascoltarle."
Ha detto che il recente cambiamento di Heidi Montag ha forzato i produttori di "The Hills" a rivedere il loro rapporto con lei. "Non potevamo ignorare la chirurgia a cui si è sottoposta Heidi. Devi parlarne ovviamente, perchè ne hai a che fare e perchè in un certo senso è triste come situazione." Anche se Heidi farà vedere il suo nuovo volto alla sua famiglia nella premiere della stagione, è spesso assente nello show a causa della sua battaglia legale contro MTV. Il marito Spencer Pratt è stato allontanato dallo show a causa della sua incapacità di controllare la rabbia.
Quello che i telespettatori vedranno della Cavallari e dei suoi compagni di "The Hills" è davvero una minima parte della loro vita. "Abbiamo girato solo 3 giorni a settimana, e a volte acnhe solo per un'ora," ha detto. Durante il suo tempo libero, Cavallari ha visto i suoi veri amici - nessuno dei quali è nello show -e ha potuto godersi la sua vita lontano dalle telecamere.
"Non li vedevo mai anche se non giravamo," ha detto, ridendo. "Voglio dire, sarò onesta. Non ho nulla da nascondere. Con Brody ho parlato spesso e con Audrina forse. Dopodiché, 'The Hills' è lavoro, non è la mia vita."
Nella premiere della stagione, ci saranno delle tensioni fra Kristin e Audrina. Dopo tutto, hanno avuto entrambe una storia con Justin Bobby,e sono attratte da Brody Jenner, l'ex della Cavallari. E poi, la Cavallari ha detto che a telecamere spente, non ci sono litigi. "Non mi è mai piaciuta Audrina, e non la conoscevo nemmeno. Adesso andiamo d'accordo e mi piace veramente; ci divertiamo molto insieme."L'ultima stagione di "The Hills" dovrebbe essere terminata in giugno, a meno che il network non decida di prolungare la stagione. "MTV può aggiungere altri 12 episodi,"ha detto la Cavallari.
Sembra pronta ad andare avanti. "Voglio seguire recitazione, ma finora non ho fatto alcun provino perchè non potevo, facendo parte di 'The Hills' e non so quando potrò. Mi piacerebbe far parte di 'Californication' - finirei per essere una di quelle ragazze che dormono con David Duchovny, non so. E amo 'Secret Diary of a Call Girl.'"
Comunque, la sua ultima ispirazione potrebbe metterla dietro le telecamere. "Voglio fare la produttrice. Amo essere occupata, ovviamente, e seguire le riprese. Ci sono tre reality show a cui mi piacerebbe partecipare ora. Fortunatamente ne parlerò presto."
Per quanto riguarda ciò che succede in "The Hills," Kristin ha detto che non ci saranno molte litigate. "Questa stagione sarà fantastica. Le cose si fanno interessanti tra me e Stephanie. Le sarò di conforto per un po' di cose... beh, un sacco di cose.. Vedrete."

 
Top
0 replies since 28/4/2010, 15:39   93 views
  Share