Kristin Cavallari: L'accusa per uso di droga è'"ASSURDA"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 27/4/2010, 19:44




image
Kristin Cavallari starà pensando di dare il via ad una nuova storia romantica con Brody Jenner, ma adesso è assolutamente e felicemente single.
"Non sto uscendo con nessuno!" ci ha detto la star di The Hills. "E' difficile uscire con qualcuno a L.A. E se faccio sul serio con qualcuno, non voglio certo che compaia nello show."
OK, cosa dice per quanto riguarda le news che dicono che ha frequentato Paris Hilton e l'ex fidanzato di Lauren Conrad, Doug Reinhardt, a Coachella?
"Conosco Doug da quando avevo 15 anni," ha sogghignato la Cavallari. "L'ho visto lì, ma non in quel senso. Non vivrò la mia vita basandomi su quello che dicono degli stupidi tabloid…Siamo stati amici per almeno 10 anni, quindi dovrei ignorarlo perchè sono irritata dalle cose che la gente dice? No!" (FYI: Reinhardt è stato fotografato da E! News durante un appuntamento sabato al Lemonade a L.A. con la venditrice farmaceutica, texana, Whitney Eckhert.)
E' questa non è la sola cosa a cui ha detto "no" in questi giorni. Cosa avrà da dire riguardo la storia che la vuole coinvolta con droga e sul fatto che non l'abbiamo vista a Dancing With the Stars.
Nel primo episodio di the Hills della stagione finale, Audrina Patridge, Stephanie Pratt e Lo Bosworth si sono confrontate con Cavallari per quanto riguarda il problema delle "troppe feste".
"Sono andata a Miami e al Super Bowl e mi sono divertita," ha spiegato la Cavallari. "Posso farlo. Ma il fatto che queste ragazze mi accusino di avere una dipendenza, che, inoltre, è veramente fuori dal normale. Voglio dire, penso di aver iniziato a ridere…A causa loro e delle loro accuse, perchè sono assurde."
Dopo ciò, la Cavallari non rifiuta di certo di tornare a The Hills per un po': "Mi sono divertita molto ed è stato bello sotto molti aspetti."
Inoltre la Cavallari ha detto che Dancing With the Stars l'ha contattata. "Per diverse stagioni," ha detto. "Ma non penso di poterlo fare. Ho veramente il terrore di parlare in pubblico, e di ballare davanti a un sacco di persone. Diventerei nervosissima."
Girare in qua e in là con un bikini di Gucci è diverso. Ms. Cavallari ci ha mostrato tutto il suo splendore a Las Vegas, dov'era ospite sabato pomeriggio al Aria Resort & Casino's Liquid Pool Lounge.
Sicuramente non avrebbe nessun problema ad infilarsi un costume da ballo

 
Top
vale857
view post Posted on 28/4/2010, 13:21




Carina l'intervista di Kristin.ma davvero potrebbe pensare di tornare con Brody? Attenzione perchè potrebbero prendersi a schiaffi Kristin e Avril.. :D :D :D
 
Top
1 replies since 27/4/2010, 19:44   660 views
  Share