Kristin Cavallari:"Io non sono assolutamente una stronza!"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 26/4/2010, 20:06




image
La cattiva ragazza di The Hills è diventata buona?
Kristin Cavallari, conosciuta per le sue forti opinioni sul reality show, dice di essere una persona migliore di quella che compare nel reality show – e che la vera Kristin è quella che ha fatto beneficenza di recente.
"Se chiedete ai miei veri amici, vi diranno che non sono assolutamente una stronza," ha detto la Cavllari a PEOPLE sabato mentre era l'ospite di una festa alla Liquid Pool Lounge a Las Vegas. "Io vivo per me stessa, e non sono una gusta feste."
I piani della Cavallari per la sua vita dopo The Hills, la cui premiere andrà in onda martedì, includono aiutare i meno fortunati grazie al One Kid One World, un'associazione di beneficenza. "Sono appena stata a El Salvador, e abbiamo ricostruito un'intera scuola," ha detto. "Ci è voluto poco tempo, ma rimarrà nel cuore delle perone per tutta la vita."
Una cosa a cui non è interessata – è la star di The Hills, Spencer Pratt, che ha recentemente scritto su Twitter che la Cavallari e Audrina Patridge tendono a vestirsi come se fosse Halloween.
"Ho sentito un commentino che ha fatto, ma alla fine ne sono anche contenta," ha detto la Cavallari. "Lui attacca tutti. Succedono troppe cose, e io di queste cose so veramente poco. Cerco di starne fuori, perchè sono cose stupide."

 
Top
vale857
view post Posted on 27/4/2010, 13:20




Bene un'altra persona che non sopporta Spencer,chissà come mai..lui ha sempre una parola cattiva per tutti..ma non può imparare a pensare a sè stesso!!!Sono contenta che anche Kristin si dedichi al volontariato..allora proprio malvagia come si diceva non è!! Magari con gli anni è cambiata...io dico solo che nei 10 episodi mi è piaciuta come s'è comportata....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 27/4/2010, 14:41




Di sicuro Kristin è una brava ragazza,in The Hills ci marcia un pò sul personaggio che si è costruita.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 2/6/2010, 15:10




CITAZIONE (mimily @ 26/4/2010, 21:06)
la star di The Hills, Spencer Pratt, che ha recentemente scritto su Twitter che la Cavallari e Audrina Patridge tendono a vestirsi come se fosse Halloween.

Ahaha è troppo forte la battuta di Spencer :lol:
Comunque scherzi a parte non credo che la Cavallari sia tutta questa gran cattiveria anche se di certo non è una santa.Però devo aggiungere che non credo che nel privato sia molto distante dal personaggio che è,forse può essere solo peggio anche perchè nei reality si finge sempre e questo si sà.
 
Top
Cricca‚
view post Posted on 29/8/2010, 14:07




Com'è modesta.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 29/8/2010, 21:55




oddio io non la sopporto, sempre con quel sorrisetto a prenderti in giro --"
CITAZIONE
Però devo aggiungere che non credo che nel privato sia molto distante dal personaggio che è,forse può essere solo peggio anche perchè nei reality si finge sempre e questo si sà.

quoto.
 
Top
~JekaFan•
view post Posted on 14/9/2010, 15:22




CITAZIONE (Cricca‚ @ 29/8/2010, 15:07)
Com'è modesta.

Concordo xD
 
Top
sweetheartmary
view post Posted on 18/9/2010, 03:28




CITAZIONE (Diva-girl @ 27/4/2010, 15:41)
Di sicuro Kristin è una brava ragazza,in The Hills ci marcia un pò sul personaggio che si è costruita.

quoto! l'hanno proprio ingaggiata per il personaggio che si era costruita a laguna beach, per fortuna in the hills risulta cambiata a volte
 
Top
7 replies since 26/4/2010, 20:06   349 views
  Share