Vedremo più di 12 episodi nella sesta stagione di The Hills?

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 25/4/2010, 17:00






Abbiamo pensato che nella premiere di martedì di The Hills: Ultima Stagione era tale per il reality show. Non più di 12 episodi. Niente. Nada. Kaput.
Eh bene, pensate un po'?
Potrebbe anche non essere la fine dopo tutto.
Lasceremo spiegare Kristin Cavallari…
"C'è una possibilità che gli episodi siano più di 12," ha detto la Cavallari.
In altre parole, potrebbero esserci 24 episodi!
"Mi piacerebbe farli," ha detto la Cavallari. "Mi piacciono un sacco, mi diverto molto. Abbiamo appena iniziato ad andare al succo del discorso con nuove persone. Quindi abbiamo pensato di fare altri 12 episodi e fare una cosa carina."
Potrebbe essere incluso un ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Brody Jenner?
"Non posso negare che sia uno dei più bei ragazzi del mondo," ha borbottato la Cavallari. "Ci siamo divertiti molto insieme. Non so se ci potremmo mai rimettere insieme seriamente, ma stiamo cercando di vedere se funzionerebbe."
Ha aggiunto che le piacerebbe vedere anche la prima protagonista di The Hills, Lauren Conrad che ritorna per un finale da spettacolo.
"Le vorrei bene," ha detto la Cavallari. "Penso che sarebbe bello se tornasse. Ci sono molti modi che potrebbero portarla indietro."

Edited by »Princess - 26/4/2010, 20:58
 
Top
vale857
view post Posted on 25/4/2010, 19:47




Bene sono contenta se facessero 24 episodi di The Hills,sarebbe fantastico!!!Concordo con Kristin quando dice che Brody è uno dei ragazzi più belli del mondo..ma scusate,quindi stanno cercando di rimettersi insieme in The Hills o nella realtà? Io ho pensato in The Hills,siccome nella realtà lui non stà con Avril? Sarebbe davvero bello che Lauren apparisse almeno in un episodio dell'ultima stagione..ma sarà una cosa impossibile!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 26/4/2010, 17:33




Più episodi girano meglio è...
 
Top
ziokernel
view post Posted on 1/5/2010, 10:24




anche se qualche episodio della 5°a era proprio vuotino..giusto per quei 24minuti da riempire
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 5/5/2010, 14:25




A me non cambia niente se fanno più di 12 episodi°° tanto a mia opinione la storia per me è vuota .-.
 
Top
4 replies since 25/4/2010, 17:00   140 views
  Share