The Hills è finito veramente?

« Older   Newer »
  Share  
Diva-girl
view post Posted on 25/4/2010, 16:37






“The Hills” potrebbe ancora esistere grazie alle telecamere?
Una sorprendente esclusiva di E! Online dice che i 12 episodi che avranno inizio martedì, rinominati come "ultima stagione", potrebbero anche non essere gli ultimi della serie.
L'articolo dice che Kristin Cavallari abbia detto, “C'è una possibilità che ci siano più di 12 episodi.”
Ma… non è già stato detto che questa sarebbe stata l'ultima stagione della Cavallari per rimpiazzare Lauren Conrad, insieme a Brody Jenner, Audrina Patridge, Lauren Bosworth, Spencer Pratt, Heidi Montag, e tutti gli altri?
Sì, era già stato detto.
“Questa è sul serio l'ultima stagione di ‘The Hills’ perchè vogliamo che lo show si concluda alla grande come merita e come i fan meritano,” Tony DiSanto, presidente di Programming and Development di MTV, ha detto a Gossip Cop, aggiungendo, “Questa stagione svela gli altarini, la storia e il suo culmine.”
Sfortunatamente per i fan, è tempo di dirsi addio.

Edited by »Princess - 26/4/2010, 20:59
 
Top
mimily
view post Posted on 26/4/2010, 20:00




Bè dopo 5 anni credo sia proprio di mettere la parola fine anche se con tanta nostalgia!!
 
Top
vale857
view post Posted on 27/4/2010, 13:17




CITAZIONE (mimily @ 26/4/2010, 21:00)
Bè dopo 5 anni credo sia proprio di mettere la parola fine anche se con tanta nostalgia!!

sono d'accordo!!!
 
Top
ziokernel
view post Posted on 1/5/2010, 10:23




dipende sempre dagli ascolti, se ci saranno allora tranquillamente vedremo anche una 7serie
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 5/5/2010, 14:21




Basta basta basta, meglio tagliarla qui con The Hills, già il fatto che Lauren se ne è andata, mi ha fatto calare l'entusiasmo di vedere il reality sinceramente XD
 
Top
Smiley(L)
view post Posted on 1/7/2010, 11:39




Beh, possiamo sempre seguire Whitney su 'The City'. E credo proprio che anche li ci saranno molte stagioni *ohssì* v.v

PS. ESISTE LO STREAMING, 'The Hills' è a nostra disposizione u_u
 
Top
ziokernel
view post Posted on 30/7/2010, 19:56




a me sinceramente "the city" non piace +di tanto, anzi lo trovo poco emozionante e non mi attira per nulla!
cmq spero di vedere la mia preferita Audrina su altri schermi!
 
Top
Angy;CR
view post Posted on 5/8/2010, 17:08




Eh infattiii , però mi dispiaceee T_T
 
Top
EmaHDAM
view post Posted on 19/8/2010, 16:53




Io spero che ci sia anche una continuazione oppure una settima serie in arrivo =D
 
Top
8 replies since 25/4/2010, 16:37   250 views
  Share