Whitney Port:Scrittrice di un libro pieno di consigli

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 23/4/2010, 18:22




image


E' una vera star, una PR e una fashion designer, ma adesso Whitney sta aggiungendo un altro titolo al suo nome: autrice.
La star di MTV, che ha partecipato a The Hills prima di trasferirsi a New York per il ruolo principale in The City, firmerΰ un libro, "True Whit" (La vera Whit), per IT Book, che uscirΰ nel 2011.
In ciς che il suo editore descrive come "aperto al dialogo, divertente, e una candida guida per le ragazze che vogliono sfondare nella vita con stile, " la Whitney Eve designer pianifica di scrivere storie personali, e consigli per giovani donne.
"Essere una ventenne puς essere una brutta fase," dice la Port, 25 anni. "Ci sono molte domande, e io voglio scrivere qualcosa che riguardi le mie esperienze per chiunque necessiti di aiuto per affrontare la vita."
Fra gli altri argomenti? Avere degli occhi particolari, vestirsi per un appuntamento, arredare un piccolo appartamento, e organizzare feste.
Aggiunge la Port: "E' una divertente e fresca guida con cui posso condividere aneddoti che ho imparato sia dalla mia vita personale che da quella lavorativa."
 
Top
vale857
view post Posted on 23/4/2010, 20:12




Dev'essere molto carino il libro che Whitney sta scrivendo!!!
 
Top
• Gloh Saotome «
view post Posted on 7/8/2010, 13:19




Che bello, voglio comprarlo non vedo l'ora! :D
 
Top
2 replies since 23/4/2010, 18:22   67 views
  Share