Exclusive: The reason Heidi is suing the creator of The Hills

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 19/4/2010, 15:20






Life & Style può rivelare in esclusiva l'incidente capitato un po' di mesi fa a The Hills che ha sconvolto Heidi Montag tanto da farle muovere delle accuse ad Adam DiVello, accuse per abuso sessuale.

E' accaduto l'ultimo fine settimana di marzo, durante un servizio fotografico per promuovere la sesta ed ultima stagione di The Hills, ha detto una fonte vicina ad Heidi a Life & Style.

"Adam si avvicinò a lei da dietro e l'afferrò con una mano sull'addome e con l'altra direttamente sul fondo schiena," ha detto la fonte. "Heidi aveva sei guardie del corpo con lei. Hanno tolto le mani di Divello da lei e l'hanno portato via."

Heidi si è rifiutata di andare avanti col servizio fotografico, una mossa che l'ha fatta passare come una diva. Il marito di Heidi, Spencer Pratt, ha fatto sapere il 29 marzo, che Heidi "era sconvolta e non ha voluto nemmeno continuare il servizio fotografico."

La fonte ha detto a Life & Style che Heidi era infastidita da Divello già da un po' di tempo. "Heidi ha cominciato a portare le guardie del corpo sul set, perchè sentiva che Adam stava esagerando. Lui aveva le mani lunghe e continuava a chiedere ad Heidi insistentemente di fare un strep con bikini per una scena dello show. Adam non è stato quasi mai sul set in queste sei stagioni finchè Heidi non ha avuto il suo nuovo seno. E adesso è ovunque."

Dopo l'accaduto, la fonte ha detto, "Heidi e Spencer hanno mandato un email alla produzione chiedendo di parlare di quanto accaduto. Ma dopo 3 settimane non hanno avuto alcuna risposta se non quella che permette ad Heidi di portare sul set solo una guardia del corpo.

"Heidi si è messa a piangere ed è stata in disappunto perchè non si sente protetta," ha continuato la fonte. "Heidi ha detto di voler risolvere la questione a porte chiuse ma The Hills non ne parlerà comunque ."

Un'altra fonte ha detto che Divello potrebbe usare la sua posizione riguardo allo show per avvicinarsi alla giovane donna, affermando, "Devi soddisfare il mio ego per avere un buon ruolo nello show."

A MTV il portavoce ha negato le accuse, dicendo a Life & Style: "Abbiamo guardato a quanto successo e le accuse mosse ad Adam DiVello sono completamente false e senza alcun merito. Adam non solo ha creato The Hills e The City, lanciando la carriera di molti personaggi degli show, ma ha anche lavorato diligentemente per mantenere un'appropriata e rispettosa sede lavorativa."

In un'intervista rilasciata da MTV, Lauren Conrad, una delle prime protagoniste di The Hills, ha detto, "Sono abbastanza sconvolta dalle accuse che sono state mosse ad Adam DiVello. Non solo sono completamente assurde, ma sono al 100% senza alcun merito. Adam è un vero professionista e una magnifica per sona con cui lavorare."

Nello stesso tempo, la co-star Lo Bosworth ha scritto su twitter la sua: "Lo ripeterò: nessuno è mai stato molestato durante le riprese per lo show. Hey Speidi, la sai la definizione di calunnia? Non sei apposto."





.
.

 
Top
vale857
view post Posted on 19/4/2010, 16:50




Ma sarà sicura questa fonte che ha detto queste cose,oppure è una notizia da prendere con le pinze? Io credo che se già due persone famose,come Lauren e Lo abbiano difeso Adam Divello,vuol dire che c'è qualcosa che non va...poi può essere che mi sbaglio....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/4/2010, 18:02




Non so più a chi credere...:S
 
Top
»Princess
view post Posted on 19/4/2010, 21:14




Io non ci credo...!La fonte ovviamente sarà qualcuno che tifa per loro.Non scherziamo...anche le altre ragazze avrebbero denunciato una cosa simile...non si scherza con gli abusi sessuali.
 
Top
vale857
view post Posted on 20/4/2010, 18:05




CITAZIONE (»Princess @ 19/4/2010, 22:14)
Io non ci credo...!La fonte ovviamente sarà qualcuno che tifa per loro.Non scherziamo...anche le altre ragazze avrebbero denunciato una cosa simile...non si scherza con gli abusi sessuali.

Sono assolutamente d'accordo!!!!
 
Top
4 replies since 19/4/2010, 15:20   117 views
  Share