E se Heidi avesse ragione?

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 15/4/2010, 21:38




Dato che questa sezione è fatta per questo...ecco la mia assurda ipotesi.E se Heidi avesse ragione?Se Adam Divello fosse davvero un maniaco e le altre ragazze lo difendessero solo come ringraziamento per la fama?So che è molto assurdo questo pensiero...ma immaginate che sia così e che si venga a scoprire...cosa credete accadrebbe???
 
Top
vale857
view post Posted on 16/4/2010, 13:15




Che domanda!!!!!!Credo che se fosse vero Adam Divello verrebbe arrestato e passerebbe un bel pò di tempo in galera,siccome in America la giustizia è parecchio dura con chi commette i reati...io però credo nella buona fede del regista di The Hills...anche perchè ora che Lauren non è più in The Hills avrebbe potuto anche non difenderlo e invece è la prima che ha preso le sue difese,anche se dicevano che Adam aveva molestato anche Lauren..mi spaice ma io sono con Adam...perchè comunque io credo che Heidi l'abbia fatto solo per farsì un pò di pubblicità..
 
Top
Morphine•
view post Posted on 16/4/2010, 14:05




Secondo me quella di Heidi è tutta una montatura per farsi pubblicità Non penso che se Adam avesse fatto una cosa del genere, le altre ragazze o comunque tutti quelli che fanno parte dello show, sarebbero stati zitti.
Sono d'accordo con Vale, in America la giustizia è durissima e se tutto questo fosse veramente successo di certo Adam non sarebbe ancora in giro.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/4/2010, 20:05




Se la storia di Heidi fosse vera,credo che Adam Divello non sarebbe in prigione perchè con tutti i soldi che ha pagherebbe subito la cauzione.xD
Per me Heidi ha inventato tutto,o magari avrà frainteso qualche comportamento del produttore nei suoi confronti.
 
Top
»Princess
view post Posted on 16/4/2010, 21:16




CITAZIONE (Diva-girl @ 16/4/2010, 21:05)
Se la storia di Heidi fosse vera,credo che Adam Divello non sarebbe in prigione perchè con tutti i soldi che ha pagherebbe subito la cauzione.xD

Hahaha quoto...magari avrebbe dovuto fare dei lavori socialmente utili per ripagare in parte la pena.
Ovviamente anche io credo ad Adam e alla testimonianza delle altre ragazze.
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 3/10/2010, 21:26




Ragazze io non sò niente di questa storia!

C'è un post a riguardo per saperne di più?
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 3/10/2010, 22:12




CITAZIONE (Ile persa a Tokyo° @ 3/10/2010, 22:26)
Ragazze io non sò niente di questa storia!

C'è un post a riguardo per saperne di più?

Si certo, leggi l'articolo qui
 
Top
6 replies since 15/4/2010, 21:38   71 views
  Share