Whitney Port Prossima Paris Hilton???

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 15/4/2010, 14:59




image
Whitney Port, di The Hills, ha dichiarato che non vuole di certo diventare la nuova Paris Hilton, ma vuole essere presa sul serio come una fashion designer.
Whitney, parlando in esclusiva a Metro, ha insistito sul fatto che non vuole essere rappresentata come una festaiola come Paris.
"La rispetto sul serio - è super attiva, si è fatta un nome da sola, ma io voglio essere conosciuta come una fashion design".
"So che la carriera del reality TV non durerà per tutta la vita ed è anche per questo che voglio essere presa sul serio. Fare la festaiola non mi rappresenta".
Whitney, 24 anni, si è fatta conoscere con il reality di MTV, The Hills, con un po' di amici che vivono a LA.
Adesso ha uno show incentrato su di lei, The City, che la vede girare a New York come una fashion design per Diane von Fürstenberg.
Whitney ha anche parlato della sua ben conosciuta rivale, Olivia Palermo, la co-star in The City, e di come era diverso lavorare con Lauren Conrad in The Hills.
"Era così diverso con Lauren. Ci siamo state sempre l'una per l'altra. C'era assolutamente un senso di lealtà".
"Con Olivia c'è più competizione. Devo costantemente guardarmi alle spalle. Non è stato semplice, questo è sicuro."
Ognuno si aspetterebbe una riunione fra lei è il rocker Jay nella prossima stagione, ma ciò fa essere Whitney un po' in disappunto.
"Lo vedrete per poco, ma non si tratta di niente di romantico. E' solo per chiudere."
Whitney ha tenuto la bocca chiusa circa lo svolgimento di altre storie d'amore, dicendo "Ci saranno un paio di d'interessamenti d'amore, vedrete un po' di appuntamenti".
Ha anche affermato di non vedere se stessa come un'icona fashion.
"E' molto bello essere vista come un'icona fashion. Non mi considero tale, ma è gratificante, perchè lavoro veramente sodo. Vedo la moda come una vera forma d'arte."

 
Top
vale857
view post Posted on 15/4/2010, 16:23




Mi è piaciuta molto l'intervista che ha rilasciato Whitney!!! Certo che se vogliono paragonarla a Paris Hilton è veramente una cosa brutta!!! Whintey è mille volte ( e anche di più)meglio di Paris!!!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 15/4/2010, 20:22




Whitney ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda il suo lavoro come stilista.
 
Top
mimily
view post Posted on 15/4/2010, 20:46




Whitney bè non paragoniamola a Paris perchè vabbè avranno lo stesso grande stile ma in fatto di altro proprio sono opposte!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/4/2010, 21:10




Beh è ovvio che non voglia essere etichettata come la donna del reality,ma anche a questo deve dire grazie.Ad ogni modo credo che la sua reputazione sia di gran lunga migliore rispetto a quella di Paris.
 
Top
4 replies since 15/4/2010, 14:59   80 views
  Share