Kristin Cavallari Frecciatine a Lauren Conrad!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 15/4/2010, 13:49




image

TMZ è corso incontro a Kristin che stava lasciando il Laker game l'altro giorno, infastidita dal non aver avuto un posto riservato. "No, sfortunatamente", Kristin ha spiegato circa il fatto che ha dovuto sedersi con le persone comuni. TMZ comunque le ha letto in faccia che una grande star come lei avrebbe voluto aver un posto riservato accanto alle altre celebrità Kristin ha detto che lo avrebbe ottenuto se solo avesse parlato con il suo agente.

Incapace di tralasciare i pettegolezzi sull'uso di droga che riguarderebbe Kristin, TMZ ha fatto irruzione in un altro evento sportivo, il Super- Bowl. Hanno chiesto a Kristin com'è stato a Miami e lei implicitamente riferendosi ai pettegolezzi sulla droga ha detto "è stato pazzesco".

E' stata contenta quando poi, un giornalista le ha gridato" sei meglio di LC, comunque". E la risposta di Kristin è stata "ovviamente. Sono magra!"

Kristen ha lasciato che i suoi amici si prendessero un po' gioco di lei questa volta, nonostante lei stessa avesse affermato di essere meglio di LC e di volerla annientare in uno scontro. Nonostante ciò, uno degli amici di Kristin ha fatto un commento simile su Audrina.

 
Top
vale857
view post Posted on 15/4/2010, 16:33




Per quanto Kristin mi piaccia,questa volta sono un pò delusa da ciò che ha detto su Lauren!!!!Lauren fisicamente la trovo perfetta e non grassa..e poi l amico di Kristin pensa anche che Audrina sia grassa? Ma non hanno di meglio da fare che parlar male di Lauren e Audirna!?!?!?!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 15/4/2010, 21:00




Kristin ha criticato tanto Heidi di essersi montata la testa,quando poi è la prima a volere un posto riservato.
Quella battuta idiota su Lauren se la poteva anche risparmiare.
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/4/2010, 21:23




Magari stava scherzando ed è stato frainteso...non la vedo così cattiva,e poi ora lei e Lauren sono amiche.Inoltre credo sia una vecchia news dato che l'ultima affermazione rilasciata è "Se mai dovesse tornare per la sesta stagione ne sarei felice".
 
Top
vale857
view post Posted on 16/4/2010, 13:00




CITAZIONE (»Princess @ 15/4/2010, 22:23)
Magari stava scherzando ed è stato frainteso...non la vedo così cattiva,e poi ora lei e Lauren sono amiche.Inoltre credo sia una vecchia news dato che l'ultima affermazione rilasciata è "Se mai dovesse tornare per la sesta stagione ne sarei felice".

In effetti hai ragione...non penso sia così cattiva....
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 16/4/2010, 23:20




CITAZIONE (Diva-girl @ 15/4/2010, 22:00)
Kristin ha criticato tanto Heidi di essersi montata la testa,quando poi è la prima a volere un posto riservato.
Quella battuta idiota su Lauren se la poteva anche risparmiare.

Infatti,poi lei può essere pure più magra di Lauren ma non è una grande bellezza.
 
Top
ely.xD
view post Posted on 19/7/2010, 13:08




CITAZIONE (Diva-girl @ 15/4/2010, 22:00)
Kristin ha criticato tanto Heidi di essersi montata la testa,quando poi è la prima a volere un posto riservato.
Quella battuta idiota su Lauren se la poteva anche risparmiare.

quoto...non sopporto Kristin già da quando faceva laguna beach!
 
Top
Lauren*
view post Posted on 13/8/2010, 12:57




io trovo più bella Lauren..ha un viso fantastico..poi questa battuta secondo me fa trasparire solo gelosia nei confronti di lauren
 
Top
princesa22
view post Posted on 18/9/2010, 13:10




A parte il fatto che non vedo proprio cosa si potrebbe dire contro Lauren, ma poi a me lei non sembra tutta sta gran bellezza. Cmq,secondo me non è una battuta..mi sembra abbastanza stronza come persona..
 
Top
sweetheartmary
view post Posted on 18/9/2010, 23:05




CITAZIONE (Lauren* @ 13/8/2010, 13:57)
io trovo più bella Lauren..ha un viso fantastico..poi questa battuta secondo me fa trasparire solo gelosia nei confronti di lauren

quoto!
lauren cmq è 100mila volte meglio di lei!può essere invidiosa di lei quanto vuole ma lauren nn è paragonabile a lei... è una drogata -_-
 
Top
~JekaFan•
view post Posted on 19/9/2010, 14:33




CITAZIONE (»Princess @ 15/4/2010, 22:23)
Magari stava scherzando ed è stato frainteso...non la vedo così cattiva,e poi ora lei e Lauren sono amiche.Inoltre credo sia una vecchia news dato che l'ultima affermazione rilasciata è "Se mai dovesse tornare per la sesta stagione ne sarei felice".

Quoto.
Però secondo me, ok sarà anche un po' più magra di Lauren, ma Lauren è giustissima di fisico, solo un pazzo potrebbe dire che è grassa.
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 3/10/2010, 21:42




Che c'entra è una drogata con quello che ha detto!
Non vuol dire niente con la personalità .. Casomai si può dire che è meglio Lauren perchè è una persona con dei sani principi,poi tutti facciamo degli errori nella vita ed è meglio non criticare mai delle persone con determinati problemi,non si sà mai nella vita ..
Comunque Kristin ha un bel caratterino,secondo me è capace di dire certe cose senza alcun umorismo.
 
Top
11 replies since 15/4/2010, 13:49   1156 views
  Share