Dear John

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 13/4/2010, 19:00






Ecco il trailer dell'attesissimo film tratto dal libro "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks.In uscita il 7 maggio questo film parla di una storia d'amore travolgente e molto commovente!Vi consiglio di andarlo a vedere...io ho letto il libro ben 2 volte...è fantastico!
 
Top
vale857
view post Posted on 14/4/2010, 11:01




Andrò assolutamente a vederlo,il trailer è bellissimo..e la storia d'amore fantastica!!!Porterò i fazzoletti!!Ma vero che lui è l'attore che ha fatto Step up?
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/4/2010, 21:00




Sisi...Channing Tatum,lo stesso di Step Up.E comunque procurati mooooolti fazzoletti se mai dovessi andarlo a vedere,ma ne vale la pena!
 
Top
princess1987
view post Posted on 15/4/2010, 21:06




lo vedrò certamente anch'io, adoro Nicholas Sparks! non so, pero', se lo vedrò al cinema o in streaming quando sarà disponibile.
 
Top
vale857
view post Posted on 16/4/2010, 13:09




CITAZIONE (»Princess @ 15/4/2010, 22:00)
Sisi...Channing Tatum,lo stesso di Step Up.E comunque procurati mooooolti fazzoletti se mai dovessi andarlo a vedere,ma ne vale la pena!

Non preoccuparti sicuramente andrò a vederlo!!!! I film con le stoprie d'amore sono i miei preferiti e anche se dico sempre che non vado a vederli perchè so sempre che piangerò,alla fine vado a vederlo!!!! E porterò i fazzoletti!!! Vi consiglio un film che sono andata a vedere sabato scorso..."una proposta per dire sì"...altra storia d'amore..e non sapete quante lacrime...gli attori sono Amy Adams e Matthew Goode...molto carino,soprattutto i paesaggi..l'Irlanda è fantastica!!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 9/5/2010, 13:12




E' un film fantastico,una storia d'amore fantastica..è veramente uno dei film più belli che io abbia visto...ora comprerò il libro e appena uscirà il dvd...complimenti a Nicholas Sparks per averci regalato questa bellissima storia d'amore....
Ho comprato il libro questa mattina... :) :)

Edited by vale857 - 11/5/2010, 14:39
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 12/6/2010, 12:23




io l'ho visto e ho pianto tantissimooooooooo... davvero triste come storia e certe battute, beh, toccano il profondooo!!!!!!!
 
Top
stellin
view post Posted on 2/8/2010, 18:31




questo film è favoloso seppur tristissimo... dovete leggere pure il librop ragazze...si chiama "ricordati di guardare la luna"...ho pianto tantissimoooo!
 
Top
‚Cook
view post Posted on 29/8/2010, 21:59




ho pianto tantissimo prima per il libro e poi in seguito per il film, bellissimo sia libro che film, Nicholas Sparks poi è davvero fantastico come scrittore ♥
 
Top
Ele_Vermillion_Knot
view post Posted on 30/12/2010, 19:28




è bello bello ** l'ho visto qualche sera fa con una mia amica...
 
Top
9 replies since 13/4/2010, 19:00   123 views
  Share