Kristin Cavallari:Heidi Montag's Diva Behavior is "Disappointing"

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 7/4/2010, 15:24







La fama sta dando alla testa ad Heidi Montag?
Sembra che Kristin Cavallari la pensi così.
"Ha cambiato numero,quindi non so come rintracciarla",ha detto all'E!'s The Daily 10.
UsMagazine.com ha riportato precedentemente che in un recente photoshoot la Montag si è presentata con quattro bodyguards e si è rifiutata di posare con gli altri protagonisti di The Hills.
"Nessuno l'ha vista perchp nessuno poteva parlare con lei",dice la Cavallari ad E!. "Non ha fatto le foto di gruppo con noi ed è stato davvero deludente."
Kristin non ha avuto un briciolo di pietà per la Montag nell'esprimere giudizi sui suoi 10 interventi di chirurgia plastica."Sinceramente,Heidi è migliore come persona che fisicamenre"...E' ironia questa Kristin?!?!
E alla domanda su come si sentirebbe se Lauren dovesse mai tornare in The Hills lei risponde "Io spero che torni,sarebbe stupendo se lei tornasse"

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 7/4/2010, 19:42




Beh io credo a ciò che ha detto Kristin.
Trovo squallido il comportamento di Heidi,rifiuta addirittura di fare le foto con il resto del cast! Solo perchè deve recitare in un film si è montata la testa.Forte la battuta di Kristin,un pò cattiva ma ha fatto bene...ihih xD
 
Top
vale857
view post Posted on 7/4/2010, 19:45




Brava Kristin..concordo con tutto ciò che ha detto..è diventata veramente odiosa Heidi..solo perchè ha fatto un piccolo cameo in un film pensa di essere una persona super importante? Mah...non mi pronuncio..e sono contenta che Kristin sarebe contenta che Lauren tornasse a The Hills..brava Kristin!!!
 
Top
mimily
view post Posted on 7/4/2010, 20:57




Bè diciamo che Kristin è un pò cattivella???Cioè ma perchè non si stà zitta,per carità Heidi sarà cambiata sarà più brutta ma se Kristin pensasse per lei,sarebbe meglio!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 7/4/2010, 21:13




CITAZIONE (mimily @ 7/4/2010, 21:57)
Bè diciamo che Kristin è un pò cattivella???Cioè ma perchè non si stà zitta,per carità Heidi sarà cambiata sarà più brutta ma se Kristin pensasse per lei,sarebbe meglio!!

No Mary,ma perchè "cattivella"?Ha detto la veirtà,le credo...e poi avremo le prove quando sarà pubblicato lo shoot della 6a stagione.Heidi,a malincuore,è cambiata,ne abbiamo avuto le prove!
 
Top
Morphine•
view post Posted on 8/4/2010, 12:59




CITAZIONE (mimily @ 7/4/2010, 21:57)
Bè diciamo che Kristin è un pò cattivella???Cioè ma perchè non si stà zitta,per carità Heidi sarà cambiata sarà più brutta ma se Kristin pensasse per lei,sarebbe meglio!!

Sono d'accordo!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/4/2010, 21:32




Kristin non ha tutti i torti in quello che ha detto anche se la battuta è stata un bel pò cattivella.Comunque dobbiamo ricordare che Heidi è in uno stato di debolezza psicologica(altrimenti non si sarebbe fatta tutti quei ritocchi) quindi dovrebbe farle un pò pena e magari starsi zitta.
 
Top
6 replies since 7/4/2010, 15:24   62 views
  Share