Kristin Cavallari: "Amo lo stile di Kate Moss"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 11/3/2010, 21:24




image
Kristin Cavallari ha rivelato che la sua icona di stile θ Kate Moss.
La star di The Hills ha detto che lei θ un grande fan della linea di moda creata dalla top-model per Topshop.
"Sono una grande fan dello stile di Kate Moss - nessuno mischia hippy boho chic, come fa lei.
"Adoro lo stile di Chloe Sevigny - il modo in cui si riesce ad aggiungere un tocco di rock roll al suo aspetto θ fantastico!! Sono fan anche dello stile bohemien di Kate Hudson. "
"Mi piace pensare di avere tanti stili diversi , a volte θ rock n roll,altre volte piω girly e femminile. Io tendo a creare look che risaltino il mio corpo e lo
completino,ma anche un look dove sto comoda.
Solo perchθ una cosa adatta una persona,potrebbe non adattarsi o adattare ad un'altra. E non θ tutto sulle tendenze!"

 
Top
vale857
view post Posted on 12/3/2010, 16:28




Bθ io devo dire che a me il look di Kristin mi piace...ovvio mai quanto il look di Lauren!!
 
Top
mimily
view post Posted on 12/3/2010, 20:58




CITAZIONE (vale857 @ 12/3/2010, 16:28)
Bθ io devo dire che a me il look di Kristin mi piace...ovvio mai quanto il look di Lauren!!

Quoto!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/3/2010, 15:31




Eh in effetti Kristin si veste bene,a me piace molto il suo gusto in borse e scarpe.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 29/3/2010, 13:13




Infatti Kristin si veste bene e si nota che segue un icona di stile come Kate Moss.
 
Top
4 replies since 11/3/2010, 21:24   94 views
  Share