Musica, cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Alyssa92
view post Posted on 7/3/2010, 20:43




Che musica ascoltate di solito? Avete un gruppo o un/a cantante preferita e se si quale?

Ho deciso di creare questo topic per conoscerci meglio, per poter scambiare le nostre opinioni e perch่ no, consigliarci qualcosa di nuovo..
La musica ่ infinita..e io dico sempre che nel campo della musica c'่ sempre qualcosa da imparare e da scoprire..xD

Comunque potrei cominciare io..:) generalmente ascolto un p๒ di tutto, ma prediligo gruppi come:
The Beatles
Nightwish
Within Temptation
e altri ancora..in pi๙ utlimamente ho scoperto Yann Tiersen, e la musica celtica... :woot:

Beh ora spetta a voi!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 11/3/2010, 14:50




CITAZIONE (Alyssa92 @ 7/3/2010, 20:43)
Che musica ascoltate di solito? Avete un gruppo o un/a cantante preferita e se si quale?

Ho deciso di creare questo topic per conoscerci meglio, per poter scambiare le nostre opinioni e perch่ no, consigliarci qualcosa di nuovo..
La musica ่ infinita..e io dico sempre che nel campo della musica c'่ sempre qualcosa da imparare e da scoprire..xD

Comunque potrei cominciare io..:) generalmente ascolto un p๒ di tutto, ma prediligo gruppi come:
The Beatles
Nightwish
Within Temptation
e altri ancora..in pi๙ utlimamente ho scoperto Yann Tiersen, e la musica celtica... :woot:

Beh ora spetta a voi!!

Oh che bello qualcun'altra che si ascolta i Beatles *w*
ti stimo troppo, io li adoro troppo. : D
Quindi generalmente ascolti Gothic?

Io invece sono per il Rock. Ascolto appunto i Beatles, The Smiths, Korn, The Killers, One Republic, Coldplay, Evanescence, The Fray, New Found Glory, Muse, Linkin Park, Hey Monday, Good Charlotte, The Last Goodnight, Hot Chelle Rea, The Script, Verdena, Three Days Grace, Noemi, Simonetta Spiri, Incubus, Pinback. Oasis, Sum 41, Pink Floyd ecc ecc
principalmente ascolto questo :B):

ops ho dimenticato i Paramore <3

Edited by ~ Naruko - 11/3/2010, 20:30
 
Top
Alyssa92
view post Posted on 11/3/2010, 16:07




siii w i beatles!
cavolo io volevo andare al concerto dei muse a giugno, ma sono arrivata tardi per i biglietti, o meglio..per quelli che sono rimasti sono un p๒ cari per le mie tasche xD

bene bene ero sicura di trovare qualcun altro che ascolta della musica diversa..dalle altre..speriamo di trovarne altre ancora! =)
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 11/3/2010, 20:31




CITAZIONE (Alyssa92 @ 11/3/2010, 16:07)
siii w i beatles!
cavolo io volevo andare al concerto dei muse a giugno, ma sono arrivata tardi per i biglietti, o meglio..per quelli che sono rimasti sono un p๒ cari per le mie tasche xD

bene bene ero sicura di trovare qualcun altro che ascolta della musica diversa..dalle altre..speriamo di trovarne altre ancora! =)

Ahahahah si effettivamente qui la maggior parte ascolta pop :unsure:
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 14/3/2010, 18:41




I miei preferiti sono...
The Rasmus
Sistem of down
Evanescenze
Lacuna Coil
Green day
U2
Nightmare
Lady Gaga
Madonna
Rihanna
Justin Timberlake
Brithney Spears
Gianna Nannini
Negroamaro
Gianluca Grignani
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 3/4/2010, 12:29




In miei..
BEYONCE
Pussycat Dolls
Nicole Scherzinger
Destiny's Child
Danity Kane
Girlicious

Jennifer Lopez
Rihanna
Sonohra
Tony Maiello
Keri Hilson
Britney Spears
XTina
Valerio Scanu
 
Top
Morphine•
view post Posted on 9/4/2010, 14:36




Io di solito ascolto
Michael Jackson
Janet Jackson
Marvin Gaye
Tammi Terrell
Weezer
Kanye West
Jason Derulo
Pink Floyd
Queen
Coldplay
The Killers
Beyonce
Keri Hilson
 
Top
Ele_Vermillion_Knot
view post Posted on 29/12/2010, 19:50




Io sono per il sano e pesante e amato metal **
Scrivere tutti i gruppi che ascolto ่ seriamente da suicidio...
 
Top
7 replies since 7/3/2010, 20:43   30 views
  Share