5x20 "The Boys of Summer", "I ragazzi dell'estate"

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 26/2/2010, 14:15






L'ultimo episodio della prima parte della quinta stagione si è concluso!!
Justin combatte per riavere Kristin quando lei sembra allontanarsi, Brody si lascia definitivamente da Jayde.
Spencer trova nella spazzatura un test di gravidanza e ne parla con Heidi!!

 
Top
QueenfromNa
view post Posted on 26/2/2010, 16:45




Come finale non è stato proprio con il botto. Parto dall'inizio: finalmente Audrina ha capito che con Justin è finita sul serio e un Justin così carino e dolce con una ragazza non si era mai visto. Spencer ha detto quelle cose ad Heidi solo per tenersela buona buona ma non so quanto sia stato sincero. Jayde non la sopporto e Brody ha fatto benissimo a lasciarla, mi ha fatto tenerezza quando ha detto che per lui Kristin è difficile da dimenticare. Adesso non ci resta che aspettare la sesta serie, sperando che arrivi presto!
 
Top
»Princess
view post Posted on 26/2/2010, 17:19




Premetto che già mi manca The Hills.
Kristin è stata una grande rivelazione.Io ero la prima a pensare che non mi sarebbe piaciuto lo show con lei,ma mi sono ricreduta dopo la prima puntata!Grande Kristin!
I personaggi della puntata che meritano un 10 sono Justin e (non ci credo nemmeno io O.O) Spencer.Cominciamo da quest'ultimo.E' maturato nel giro di 10 puntate accettando Enzo e capendo di voler avere una famiglia con dei bambini quando si sentirà pronto.Mai frasi più sagge sono state pronunciate in The Hills.Bravo Spencer,sei una persona intelligente quando ti ci metti.
Justin...romanticismo allo stato puro il finale.Anche lui grande evoluzione.E' migliorato,Kristin lo ha migliorato tenendogli testa...!Penso che Kristin gli piaccia davvero molto.L'unica cosa che gli va rimproverata:aver negato 4 anni con Audrina.
Personaggio che mi ha delusa profondamente Audrina.E anche oggi non si è risparmiata una figuraccia.Ancora che diceva che voleva mettere fine alla storia con Justin quando lui lo aveva fatto ormai da tempo dopo che lei glielo aveva chiesto.Ha sfiorato l'essere patetica,e da lei non me lo aspettavo.
Non vedo l'ora di vedere la 6a stagione!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 26/2/2010, 20:47




Justin ha letteralmente perso la testa per Kristin,ha dimostrato di tenere veramente a lei cosa che non aveva fatto neanche in 4 anni con Audrina. Quest'ultima non sa cosa vuole,dice di aver chiuso definitivamente con Justin,ma al tempo stesso vuole vederlo per un'ennesimo chiarimento. Capisco che lei ha sofferto molto,ma proprio per questo dovrebbe smettere di cercarlo!
Sono contenta che i signori Pratt abbiano trovato un punto di incontro,per una volta credo alle parole di Spencer. Finalmente Brody ha lasciato Jayde,quella ragazza era diventata pesante,una vera ossessione (in realtà non l'ho mai sopportata xD)!
Anche se The Hills senza Lauren ha perso molto,devo dire che Kristin mi è piaciuta come protagonista,non la considero un personaggio negativo anzi ha portato un pò di freschezza al reality.
 
Top
vale857
view post Posted on 26/2/2010, 21:43




CITAZIONE (»Princess @ 26/2/2010, 17:19)
Premetto che già mi manca The Hills.
Kristin è stata una grande rivelazione.Io ero la prima a pensare che non mi sarebbe piaciuto lo show con lei,ma mi sono ricreduta dopo la prima puntata!Grande Kristin!
I personaggi della puntata che meritano un 10 sono Justin e (non ci credo nemmeno io O.O) Spencer.Cominciamo da quest'ultimo.E' maturato nel giro di 10 puntate accettando Enzo e capendo di voler avere una famiglia con dei bambini quando si sentirà pronto.Mai frasi più sagge sono state pronunciate in The Hills.Bravo Spencer,sei una persona intelligente quando ti ci metti.
Justin...romanticismo allo stato puro il finale.Anche lui grande evoluzione.E' migliorato,Kristin lo ha migliorato tenendogli testa...!Penso che Kristin gli piaccia davvero molto.L'unica cosa che gli va rimproverata:aver negato 4 anni con Audrina.
Personaggio che mi ha delusa profondamente Audrina.E anche oggi non si è risparmiata una figuraccia.Ancora che diceva che voleva mettere fine alla storia con Justin quando lui lo aveva fatto ormai da tempo dopo che lei glielo aveva chiesto.Ha sfiorato l'essere patetica,e da lei non me lo aspettavo.
Non vedo l'ora di vedere la 6a stagione!

Sono completamente d'accordo con te!!! Kristin mi è davvero piaciuta un sacco,Justin è migliorato davvero!!|Finalmente si è innamorato.Spencer oggi ha fatto un discorso ad Heidi da persona matura.Bravo Spencer!!!!Audrina si è resa ridicola vedendo ancora una volta Justin,ha sbagliato...Il mitico Brody ha deciso di lasciare per sempre Jayde!!! bravo!!! Mi mancherà The hills..e la coppia Kristin e Justin è Ok!!! Non vediamo più Brody... :( comunque anche se Lauren è insostituibile,a me Kristin è piaciuta,ovvio mai quanto Lauren,ma è un'ottima persona per The Hills!!!Io l'ho sempre criticata,ma mi sono ricreduta..chissà se farò così anche con Ryan l'attuale fidanzato di Audrina..e poi spero che nella prossima serie ci sia il piccolo Enzo!!! Adoro questo bambino!!! E' splendido!!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 26/2/2010, 22:27




Non ho detto nulla a proposito di Brody e Jayde O.O ...Rimedio subito xD
FiNALMENTE lui l'ha mollata!Non è adatta a lui,è una ragazza volgare,oppressiva e litigiosa.Penso che lasciarsi sia stata la cosa migliore.Frankie ha esultato alla notizia xD Mi dispiace solo che i suoi sentimenti ritrovati per Kristin non siano ricambiati,ma ripeto di essere felice per lei e Justin.
 
Top
»Princess
view post Posted on 28/2/2010, 12:24




Non vi sembra che la fine della 5a stegione ricordi la fine di un'altra stagione?A me ha ricordato la fine della 1a stagione,quando Lauren rinuncia ad andare a Parigi per stare con Jason e il tutto termina con la scena di loro due che si abbracciano fuori il balcone...proprio come Kristin e Justin.
 
Top
vale857
view post Posted on 28/2/2010, 12:25




CITAZIONE (»Princess @ 28/2/2010, 12:24)
Non vi sembra che la fine della 5a stegione ricordi la fine di un'altra stagione?A me ha ricordato la fine della 1a stagione,quando Lauren rinuncia ad andare a Parigi per stare con Jason e il tutto termina con la scena di loro due che si abbracciano fuori il balcone...proprio come Kristin e Justin.

E' vero hai pienamente ragione..sono state entrmabe le scene molto carine davvero...
 
Top
»Princess
view post Posted on 28/2/2010, 12:40




CITAZIONE (vale857 @ 28/2/2010, 12:25)
CITAZIONE (»Princess @ 28/2/2010, 12:24)
Non vi sembra che la fine della 5a stegione ricordi la fine di un'altra stagione?A me ha ricordato la fine della 1a stagione,quando Lauren rinuncia ad andare a Parigi per stare con Jason e il tutto termina con la scena di loro due che si abbracciano fuori il balcone...proprio come Kristin e Justin.

E' vero hai pienamente ragione..sono state entrmabe le scene molto carine davvero...

Sisi,entrambe molto romantiche *.*
 
Top
8 replies since 26/2/2010, 14:15   74 views
  Share