5x19 'Mr.Right Now', L'uomo perfetto,ora!

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 25/2/2010, 17:00






La storia di Justin e Kristin si evolve quando lui la raggiunge a Las Vegas.Spencer diventa pazzo quando scopre il piano di Heidi per rimanere incinta.

 
Top
vale857
view post Posted on 25/2/2010, 20:43




Che puntata!!E Stephanie dov'è finita????? Comunque Spencer è andato davvero nel pallone,qunado ha trovato il test di gravidanza di Heidi..secondo me Heidi stà sbagliando a comportarsi così, non deve fare le cose di nascosto..mi hanno fatto sorridere i consigli di Charlie a Spencer per capire se Heidi voleva rimanere incinta..certo che Spencer ha esagerato dicendo che si sarebbe suicidato se Heidi fosse rimasta incinta..Audrina è uscita con Derek..una domanda..non sapevo che la sorella di Audrina avesse già due figli..comunque non è rimasta male quando Derek le ha detto che Justin era a Las Vegas con Kristin e Stacie..noooooooo..c'è stata malissimo..Justin ha fatto davvero un bel gesto a Kristin andando da lei,sono veramente presi l uno dall'altra..lei è stata carina quando l'ha chiamato..ah l'amore che cosa fa,altro che conoscere tipi nuovi che tra l altro non mi piacevano nemmeno..io continuo a dire che Kristin e justin mi piacciono insieme...stacie la trovo un pò volgare,non mi piace un granchè..certo che è stato bello vederli a Las Vegas,ma mai quanto Lauren e Brody due stagioni fa...lì si che mi avevano fatto battere il cuore... :wub: :)
Comunque domani sarà un'ultima puntata da non perdere per niente!!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 25/2/2010, 20:50




Bella puntata,mi è piaciuta!
Partiamo dai coniugi Pratt.La storia della gravidanza ormai è caduta nel ridicolo...io muoio dal ridere ogni volta che se ne parla!Spencer mi ha fatto morire quando ha sussurrato,una volta trovato il test di gravidanza,"Se Heidi è incinta mi suicidio"...hahahaha.Penso davvero che non siano pronti,per Heidi il bambino penso che sia un capriccio.
Per quanto riguarda Audrina,ancora mi delude!E' uscita con Derek per fare un dispetto a Justin,peccato che lui sia andato avanti sul serio!Lei ci è rimasta malissimo quando ha saputo che ha raggiunto Kristin a Las Vegas.
Il viaggio a Las Vegas...oddio la scena nello strip club...erano ubrichissime Kristin e Stacie!Justin è stato troppo dolce a raggiungerla,ha davvero fatto una cosa che non ha mai fatto per Audrina e ciò indica quanto a lui Kristin piaccia davvero.A me questa coppia piace tanto!Mi ha fatto morire la faccia di Kristin quando Stacie è entrata nella stanza e ha detto "Kristin,hai la doccia aperta...c'è qualcuno?".
Ripeto,bella puntata...e mi dispiace che domani sia l'ultima =(
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 25/2/2010, 21:41




Mi ha fatto divertire la scena in cui Charlie dava dei suggerimenti a Spencer per capire se Heidi fosse incinta! E poi quando Spencer ha trovato il test di gravidanza la scena è stata comica;il giovane Pratt non mi sta più tanto antipatico,in certe situazioni mi fa ridere.
A Las Vegas Kristin ha avvertito la mancanza di Justin,lui è stato molto carino a presentarsi all'hotel. Certo che Stacie e Kristin stavano sempre a bere,hanno un pò esagerato ma del resto erano lì per divertirsi!
 
Top
QueenfromNa
view post Posted on 25/2/2010, 23:41




Bella puntata! Spencer sta prendendo veramente male la storia del bambino, io capisco che ovviamente un bambino è un impegno molto serio e importante, però prenderla così...vabbè. Non riesco a capire perchè Audrina non riesce a rassegnarsi che le cose con Justin siano definitivamente finite e che ormai lui sta bene con Kristin. Aspettiamo la season finale di domani...che peccato però che sia già finita :(
 
Top
4 replies since 25/2/2010, 17:00   40 views
  Share