5x18 ‘Can't Always Get What You Want’

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 24/2/2010, 14:47





Heidi escogita un piano per una gravidanza senza il consenso di Spencer e gli scontri tra Kristin e Jayde per Brody continuano.

 
Top
»Nausica
view post Posted on 24/2/2010, 15:40




Kristin la reggo sempre di meno...sempre in mezzo come il prezzemolo!! è in mezzo tra 2 coppie! ma trovarti un ragazzo normale che nn faccia tira e molla con la ragazza o la ex è troppo brutto?? dalle anticipazioni di las vegas tra Kristin e Justin sono rimasta sconvolta!! ...
Heidi sta complottando contro Spencer per restare incinta...ahahahah che scema :) mi ha fatto troppo ridere quando erano a tavola...certe volte mi sta proprio simpatica!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 24/2/2010, 20:46




Il confronto tra Jayde e Kristin non ha portato ad alcun risultato,anzi sono volati insulti (ho tifato per Kristin xD)! Ma alla fine Brody si è rimesso con Jayde...
Heidi vuole rimanere incinta a tutti i costi,anche se secondo me sta facendo un grande sbaglio non può decidere per Spencer!
Beate Stacie e Kristin che partono per Las Vegas,a quanto pare ci sarà un ospite ben gradito...ihih (:
 
Top
»Princess
view post Posted on 24/2/2010, 21:00




Penso che Brody si stia comportando male,non sa che vuole,illude un pò tutte.
Heidi è fissata con questa storia della gravidanza O.O
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire il week end a Las Vegas.
 
Top
vale857
view post Posted on 24/2/2010, 21:08




La puntata ha confermato le idee che avevo e cioè che Brody tornase con Jayde e che Kristin non aveva dimenticato Justin...Grande Krisitn per le cose che ha detto a Jayde!!! Brava..e un brava anche per quello che ha detto a Brody e cioè che lui starebbe meglio con un'altra che con Jayde,d'altronde lo dicono anche i suoi migliori amici Frankie e Taylor,e lui si arrabbia..ciò vuol dire che è troppo innamorato di Jayde,ma come puoi innamorarti di una che più litigare e insultare le tue amiche non fa? Certo che l'amore è proprio strano...ma se è contento lui,siamo tutte contente..mi è piaciuto un sacco quando Brody ha detto a Kristin che lui si era fatto bello per lei....ma lui è bellissimo sempre!!!!!!Heidi stà avendo un comportamento davvero sbagliato,capisco che vuoi vendicarti di Spencer,ma non puoi dire che lui vuole e deve avere una famiglia,quando sai benissimo che lui per ora non ne vuole..trovo che è diventata un ò paranoica....Che carino Justin che ha telefonato a Kristin e a vedere dalle anticipazioni si divertiranno parecchio e sono ocntenta perchè insieme li vedo proprio bene!!!!A me piacciono...e poi ricordiamoci che lui l'ha detto chiaramente che con Kristin ha scoperto cose diverse rispetto alla sua storia con Audrina...e poi trovo Justin molto più carino da quando si vede con Kristin...l'avrò già detto scusate... :)
 
Top
4 replies since 24/2/2010, 14:47   46 views
  Share