EP 5x17 'On To The Next'

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 23/2/2010, 13:51







Audrina ha il cuore spezzato quando Justin decide di chiuderla con lei per sempre, è guerra tra le ex di Brody e Spencer prende delle misure drastiche per fermare l'ossessione di Heidi di avere figli!!

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 23/2/2010, 15:03




Jayde spinta dalle sue amiche oche ha fatto una pessima scenata a Brody e Kristin,in fondo non stavano facendo nulla di male.
Heidi vuole mettere su famiglia,questa storia sta diventando una fissazione. Spencer ha fatto bene a non sottoporsi alla vasectomia,in un futuro avrebbe potuto rimpiangere questa scelta.
Come sono carini i cagnolini dei signori Pratt! =D
Audrina vuole ricominciare a frequentare Justin,ma si è fatta troppe illusioni e a quanto pare lui ora è interessato a Kristin.
 
Top
mimily
view post Posted on 23/2/2010, 15:16




Allora inizio con il dire che Spencer è un grandissimo idiota,povera Heidi non so come fa a sopportarlo,i cagnolini sono due batuffolini..adorabili!!!
Audrina devo dire che mi delude sempre di più...
La scenata tra Kristin e Jayde si poteva evitare, Brody e Kristin non facevano nulla di scandaloso!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 23/2/2010, 15:19




Jayde la posso anche capire...essere in pausa nn significa essersi lasciati...troppo comodo per Brody dare la colpa a lei e nascondersi sul fatto che lui e Kristin sono amici...perchè proprio amici nn sembravano! vuoi uscire con Kristin? bene, libero di farlo se ti sei lasciato e nn se sei in pausa di riflessione! nn mi piace per niente l'atteggiamento di Brody.
Justin nn lo capisco...prima dice ad Audrina che lei sarà l'unica e che nn conoscerà e nn ci sarà un'altra come lei e poi le dice che è preso da Kristin...a questo piace proprio prendere in giro le persone! Audrina svegliati!! il lupo perde il pelo ma nn il vizio...se in 4 anni nn è cambiato nn cambierà di certo ora.
Spencer è proprio un idiota! come gli è potuta balenare in mente un'idea del genere??? certo che Heidi è proprio pesante...Heidi datti una calmata!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 23/2/2010, 20:53




Che puntata!!!!Bellissimo vedere giocare i cagnolini di Heidi con il piccolo Enzo!!! E' un bambino favoloso,mi ha fatto troppo ridere quando ha detto ad Heidi che era Spencer era andato dal dottore!!!Spencer meno male che non ha deciso di fare la vasectomia,avrebbe potuto pentirsene..bravo Spencer..in effetti però per Heidi è diventata un'ossessione!!!Kristin ha fatto bene ad uscire con Brody,poi si frequentano solo come amici...la mamma di Brody adora Kristin...chissà se adorava la nostra Lauren!!!Da notare che la mamma di Brody ha il viso di una venticinquenne..comunque parliamo di Jayde,capisco che sei gelosa e che sei in pausa di riflessione con quel bonazzo (scusate il termine) di Brody ma supportata dalle tue amiche oche,fare una scenata del genere con rissa mi sembra un tantino esagerata..poi stavano semplicemente seduti vicini brody e Kristin,non stavano facendo nulla di male...però Brody lo vedo molto ma molto indeciso e a vedere dalle anticipazioni,mi sa che tornerà con Jayde...io ho un mio pensiero..non so ma questo riavvicinamento tra Brody e kristin che comunque sono sempre stati uniti,mi sa di ripicca nei confronti di Justin e Jayde...passiamo al triangolo Justin-Kristin- Audrina..come tutte le donne innamorate Audrina credeva che con Justin tutto si sarebbe risolto con il loro ritorno insieme e invece Justin uno str....in effetti devo dire che comunque per quanto cattivo sia stato,io l'ho trovato un bel discorso..okay sarò cattiva,ma almeno ha detto ad Audrina le cose come stavano veramente....secondo me lui era stufo della situazione con Audrina,poi comunque è da cinque anni che le cose vanno avanti tra alti e bassi,se fosse stato così innamorato,non avrebbe fatto soffrire Audrina e non ne avrebbe baciata un'altra davanti a lei..con Krisitn l'ha fatta arrabbiare e innamorare di lui,ma Krisitn sa tenere testa a Jusitn e secondo me è di una tipa così che lui ha bisogno...poi trovo che lui abbia fatto tanto di più per Kristin rispetto ad Audrina..ultima cosa a parte Brody che rimane sempre il mio preferito,devo dire che oggi quando c'era la scena di Audrina e Justin insieme,lui non era affatto male....anzi propri carino,forse forse kristin l'ha migliorato...
 
Top
»Princess
view post Posted on 23/2/2010, 23:15




Allora,posso capire la gelosia di Jayde perchè evidentemente prova ancora qualcosa per Brody,ma non capisco assolutamente i modi di esprimerla.E' una cafona e anche le sue amiche lo sono dato che l'hanno incitata.
Il rapporto tra Brody e Kristin lo vedo un ritorno di fiamma del passato,ma una fiamma di paglia che quindi non durerà molto.
Audrina sempre più deludente.E' diventata monotona(o evidentemente lo è sempre stata ma non ce ne siamo mai accorti),capisce male ogni cosa che Justin le dice e continua ad illudersi.
Spencer,nonostante non codivida per niente la sua idea di farsi la vasectomia,mi ha fatto troppo ridere quando era dal dottore...tutte le smorfie che faceva mentre gli raccontavano la procedura e le cose che ha detto alla segretaria alla fine.Ovviamente dalla parte di Heidi,perchè certe scelte così importanti in un matrimonio vanno condivise.Fortuna che il piccolo adorabile Enzo abbia detto la cosa del dottore,o Heidi sarebbe stata all'oscuro di tutto.
P.S.Troppo felice che Stephanie non si sia vista proprio!
 
Top
princess1987
view post Posted on 5/4/2010, 21:21




CITAZIONE (»Nausica @ 23/2/2010, 16:19)
Jayde la posso anche capire...essere in pausa nn significa essersi lasciati...troppo comodo per Brody dare la colpa a lei e nascondersi sul fatto che lui e Kristin sono amici...perchè proprio amici nn sembravano! vuoi uscire con Kristin? bene, libero di farlo se ti sei lasciato e nn se sei in pausa di riflessione! nn mi piace per niente l'atteggiamento di Brody.

addirittura lui la porta dalla madre! è vero che Kristin e la madre di Brody sono "amiche", pero' Brody poteva evitare di portarla dalla madre. non è per niente corretto nei confronti di Jayde il suo comportamento! per quanto Jayde mi possa stare antipatica, mi dispiace per lei. che oche le amiche di Jayde! farebbero meglio a farsi i fatti loro!
CITAZIONE (»Nausica @ 23/2/2010, 16:19)
Justin nn lo capisco...prima dice ad Audrina che lei sarà l'unica e che nn conoscerà e nn ci sarà un'altra come lei e poi le dice che è preso da Kristin...a questo piace proprio prendere in giro le persone!

povera Audrina! Justin le aveva dato una speranza e poi la spiazza in quel modo dicendole che è innamorato di Kristin. non avrebbe dovuto darle una "coltellata" simile, poteva evitargliela.
Enzo sempre così dolce! è un amore!
Kristin cerca subito di rimpiazzare Justin, ma sarebbe meglio se si prendesse una pausa. mica le corre dietro qualcuno.
Spencer se l'è fatta sotto...ma cosa si aspettava? non capisce che ogni intervento è complicato e doloroso, anche il più semplice!

 
Top
6 replies since 23/2/2010, 13:51   94 views
  Share