EP 5x16 'I'm Done With You', Ho chiuso con te

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 22/2/2010, 13:44






Kristin e Audrina si incontrano faccia a faccia e Justin si trova in acque molto calde. Spencer dà finalmente a Heidi "due bambini" per il suo compleanno.

 
Top
vale857
view post Posted on 22/2/2010, 14:44




Che puntata!!! Ma le prossime quattro che sono le ultime,sono ancora più avvincenti...Inizio col dire che sono bellsssimi i cagnolini che Spencer ha regalato ad Heidi..ormai la sua idea di avere bambini proprio non cambia,almeno per ora....certo Brody aveva ragione..ne basta uno di Spencer...comunque abbiamo rivisto Jen Bunney,devo dire che bionda non stà male..Kristin la trovo sempre più infatuata di Justin...ma deve fare attenzione che lui diciamo gioca un pò con i sentimenti sia di Kristin che di Audrina....hanno avuto il faccia a faccia Audrina e Kristin..devo dire che ho notato che Kristin era parecchio arrabbiata...ma lo era anche Audrina..però non capisco perchè deve avercela tanto con kristin,loro non sono amiche e io credo che Kristin e Justin non fanno nulla di male nel frequentarsi..almeno a parere mio...ora però Kristin ha deciso di chiudere con Justin e secondo me frequenterà Brody,,d'altronde anche lui l'ha chiesto,però credo che rimarrà scottata,per il semplice fatto che comunque lui è innamorato di Jayde..anche se sono in pausa..Audrina secondo me ha sbagliato a vedere Justin dopo aver lasciato la festa di Heidi..ho capito che è ancora molto gelosa di Justin..capisco che sei ancora innamorata,però non puoi precludere a Justin di vivere altre storie..sono rimasta lì quando Audrina ha detto a Kristin,tu non vedi Justin e io lo lascio stare...così ha sbagliato,però il fatto è che secondo me Justin non è più così preso da Audrina...
 
Top
»Princess
view post Posted on 22/2/2010, 19:39




Sono molto d'accordo con quello che ha detto vale857 per quanto riguarda tutta la faccenda sul triangolo Kristin-Justin-Audrina.
Devo dire che la storia tra Justin e Kristin sta cacciando fuori il peggio di Audrina che mi appare sempre più infantile di puntata in puntata.Mi sta molto deludendo,sta diventando quasi stupida...non la capisco proprio più!
Justin casca male con Kristin!Lei è il contrario di Audrina:ha personalità e non sta semplicemente a tutto ciò che lui fa e dice come Audrina.
Stephanie è sempre più falsa...con Kristin si spaccia amica,con Audrina dice che la odia.Fa' pace col cervello Stephanie!
L'unica coerente è Lo!Lei si che mi sta piacendo!E ad essere sincera lei,Kristin e Brody sono gli unici che mi piacciono,e non nascondo che ad Audrina preferisco Heidi.
Spencer è stato carino a regalare di cagnolini così dolci e stupendi ad Heidi.Secondo me lo ha fatto per farle capire che seguire la crescita di un essere vivente non è facile.
Le anticipazioni promettono bene...non vedo l'ora di vedere le altre puntate!
 
Top
princess1987
view post Posted on 5/4/2010, 21:09




CITAZIONE (»Princess @ 22/2/2010, 20:39)
L'unica coerente è Lo!Lei si che mi sta piacendo!E ad essere sincera lei,Kristin e Brody sono gli unici che mi piacciono

:huh: :o: sono i tre che si comportano peggio, almeno per il momento!

siamo alle solite: Spencer asseconda Heidi nel fare la festa, ma poi non l'aiuta. ammette di non volere un figlio perchè non vuole un secondo Spencer, ma, secondo me, la verità è che un bambino gli ruberebbe il ruolo da infantile a cui lui proprio non vuole rinunciare!
carino l'amico di Spencer. Jen Bunney sta meglio con i capelli biondi.
Audrina è stata corretta nei confronti di Kristin dicendole la verità che Justin le aveva nascosto, senza motivo tra l'altro.
Kristin, invece, ha frainteso le parole di Audrina, credendo che i due fossero tornati insieme; addirittura si è convinta che Justin le aveva sconsigliato di andare alla festa perchè temeva che l'avrebbe scoperto! ma quante ne pensa! possibile che sia così diffidente nei confronti degli altri da pensare cose del genere! in lei riscontro anche un po' di insicurezza: se non fosse stata insicura non avrebbe creduto alle parole di Audrina, che, non essendo sua amica, avrebbe potuto benissimo dirle cose false per indispettirla. a me sembra strano che si fidi più di Audrina che non di Justin. sappiamo che lui è inaffidabile, ma perchè fidarsi dell'ex di lui?
 
Top
3 replies since 22/2/2010, 13:44   56 views
  Share