Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 21/2/2010, 21:48




Sul podio sono arrivati Marco Mengoni,Pupo-Emanuele Filiberto e il Tenore Luca Canonici e Valerio Scanu.
La vittoria è andata al diciannovenne Valerio Scanu,con la canzone "Per tutte le volte che..." scritta da Pierdavide Carone,attuale concorrente del talent show che ha lanciato anche Valerio,Amici.
Che ne dite?Siete d'accordo?Chi tifavate?

 
Top
BewegDeinArsch;
view post Posted on 21/2/2010, 22:06




io per nessuno
le uniche uniche che mi spiaciuccavano erano quella di Malika e di Arisa
 
Top
»Princess
view post Posted on 21/2/2010, 22:41




A me la canzone di Valerio piace molto.Mi piacciono anche quelle di Malika,Arisa(che mi è andata subito in testa xD),Povia,Noemi,carina quella di Cristicchi.Quindi,ad essere sincera sono felice del risultato del Festival.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 21/2/2010, 23:15




Senza togliere nulla a Valerio(bravissimo),preferivo però vincesse Noemi.
 
Top
princess1987
view post Posted on 22/2/2010, 12:51




io sono d'accordissimo! Valerio mi piace da quando faceva Amici sia come ragazzo sia come cantante. poi la canzone scritta da Pierdavide è bellissima! è il vincitore più piccolo della storia del festival.
avrei preferito al secondo posto Irene Grandi o Toto Cutugno (entrambe le canzoni erano bellissime!) e al terzo Fabrizio o Noemi.
 
Top
mimily
view post Posted on 22/2/2010, 14:00




La canzone di Valerio si mi piaceva ma non la ritengo la migliore del Festival,mi piacevano molto Irene Fornaciari,Malika ma anche Irene Grandi!!!
Non trovo assolutamente giusto la posizione acquistata da Pupo e company,la canzone mio dio..non doveva di certo classificarsi sul podio!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 22/2/2010, 14:30




Non male la canzone di Valerio,io non sono contraria alla sua vittoria,ma devo dire che il secondo posto a Pupo & Company,proprio no..avrei preferito un podio anche con Noemi o Malika Ayane..le loro canzoni erano proprio belle..
 
Top
;alenis
view post Posted on 22/2/2010, 14:45




CITAZIONE (mimily @ 22/2/2010, 14:00)
mi piacevano molto Irene Fornaciari,Malika ma anche Irene Grandi!!!
Non trovo assolutamente giusto la posizione acquistata da Pupo e company,la canzone mio dio..non doveva di certo classificarsi sul podio!!!

Io avrei preferito la vittoria di Irene Fornaciari o Enrico Ruggeri. La canzone di Irene Grandi era bellissima cmq.
Valerio, bella canzone, bella melodia ma non la migliore.
PUPO e Co. con la loro canzone RUFFIANISSIMA e FALSA sarebbero dovuti essere eliminati fin dall'inizio!!
Marco Mengoni aveva una canzone molto grintosa e devo ammettere che lui mi è sempre piaciuto fin da X-FACTOR.
Le canzoni di Sanremo quest'anno erano quasi tutte belle. In finale però è arrivata (Pupo) la peggiore.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 22/2/2010, 15:45




La canzone di Valerio Scanu mi piace molto,sono contenta che abbia vinto il festival di SanRemo. Carina anche la canzone di Cristicchi!
Irene Fornaciari faceva venire la depressione con la sua canzone,nemmeno Marco Mengoni mi è piaciuto.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 7/3/2010, 20:02




Odio Valerio Scanu XD da morire e il secondo in classica del Principe mi ha sconvolta O: Che schifo! Amo Noemi e volevo che vincesse lei, ma purtroppo per un pelo non è arrivata sul podio, ma si è andata a conquistare un bel quarto posto u_u
 
Top
9 replies since 21/2/2010, 21:48   33 views
  Share