Ep 5x15 'Sorry Boo, Strike Two', Secondo passo falso

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 19/2/2010, 14:13






Il rapporto di Brody con Jayde è a rischio, e Justin torna a giocare con Kristin. Inoltre, continuano i problemi di alcool per Holly!!!

 
Top
•Hachi•
view post Posted on 19/2/2010, 14:20




Holly non si rende conto di avere dei seri problemi...È difficile ma dorebbe cercare di farsi aiutare anche perchè ha l'appoggio di Heidi e Stephanie....
Justin è sempre il solito...Non sopporto Kristin ma non è giusto che venga trattata così.
Riiguardo a Brody non mi piace per niente l'atteggiamento che sta tenendo con Jayde e ritengo che , quest'ultima, abbia fatto bene a dire a Brody di chiarirsi le idee. Nche se mi dispiace per lei...Si vede che a lui ci tiene.
 
Top
Strnge Kind of Womn
view post Posted on 19/2/2010, 15:35




Povera Jayde certo che Brody non è stato carino per niente con lei e Kristin doveva aspettarsi un comportamento così da Justin sappiamo tutti com'è fatto e non può cambiare così di punto in bianco.
A Holly piace divertirsi ormai si è visto ma deve avere dei limiti e deve ringrazier sua sorella e Stephanie perchè cercano di aiutarla.
 
Top
»Nausica
view post Posted on 19/2/2010, 15:44




Brody nn lo sopporto quando si comporta così, mi dispiace per Jayde, la capisco e sono dalla sua parte. ma come si permette di mancare così di rispetto nei confronti della sua ragazza?? ci sarei rimasta malissimo anche io se mio moroso mi diesse: "nn so cosa provo per la mia ex" imbecille devi dire e doprattutto provare disinteresse per la tua ex!! farei sempre baruffa anche io .
a kristin sta bene uno come Justin...così abbassa un pò la cresta! che nervi quando dice che vorrebbe rifrequentare Brody. allora sei proprio una zoccola!! sfascia coppie!
Holly è davvero esagerata...cosa vuole di più? ha Heidi e Stephanie dalla sua. soprattutto con l'esperienza di Stephanie dovrebbe aprire gli occhi e farsi aiutare.
 
Top
»Princess
view post Posted on 19/2/2010, 17:03




Sono dalla parte di Jayde quando Brody decide di andare alla festa di Kristin anche senza di lei,perchè sapendola gelosa dovrebbe andarle in contro.Ma sono dalla parte di Brody per quanto riguarda il problema con l'alcool,perchè Holly non è l'unica ad averlo,anche Jayde soffre di questo problema ed è stato evidente in molte puntate.Holly non vuole accettare l'aiuto di Stephanie e Heidi e penso che sbagli,perchè ha davvero un problema.E il gesto che ha fatto andando via da casa di Heidi è stato sgradevolissimo.Per quando riguarda Stephanie io la trovo sempre più falsa:è stata criticata tanto Lo per quei due pranzi con Kristin...che dire dunque di Stephanie che prima la aggredisce,provoca la lite con Audrina e poi partecipa a tutti i suoi party come se fossero grandi amiche?Credo che Kristin abbia esagerato con la storia del messaggio di Justin,insomma,è stato uno scherzo,a me avrebbe fatto piacere alla fine essere vittima di uno scherzo simile.
Ma il mito della puntata è stato Enzo!Quel bambino è un mito!Mi ha fatto morire quando ha cominciato a ripetere tutto ciò che dicevano Heidi e Spencer e quando poi avrebbe dovuto dire "Heidi,ti sbagli" ha continuato a dire "Spencer ti sbagli".Hahahah!
 
Top
;alenis
view post Posted on 19/2/2010, 19:12




Povera Jayde. Ce la sta mettendo tutta perchè il loro rapporto vada bene e Broody che fa? Da tutte le colpe a lei! Aah Broody Broody, non bene!
Lei ci tiene un sacco al loro rapporto e lui che fa? se ne frega e va da Kristin! Ma io dico? cos'ha in testa?un cricieto? O.o
Che poi anche Kristin, non ha tutte le rotelle a posto.
Ok, non sopporta gli atteggiamenti di Justin e cosa fa, molla dopo pochi giorni di "uscite"? Non mi sembra molto razionale.
Broody = pseudo mongolo XD
Lei ha solo voglia di tornare con Broody per ora, secondo me, si vede anche da come ha salutato a mò di "ADIOS AMIGA" Jayde quando è andata via dalla festa.
Tipo "ora è tutto miooo!!". Bah..
Holly dovrebbe capire cosa sta rischiando! prende troppo sotto gamba la questione...!
Tutto va a rotoli
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 19/2/2010, 20:05




CITAZIONE (;alenis @ 19/2/2010, 19:12)
Povera Jayde. Ce la sta mettendo tutta perchè il loro rapporto vada bene e Broody che fa? Da tutte le colpe a lei! Aah Broody Broody, non bene!
Lei ci tiene un sacco al loro rapporto e lui che fa? se ne frega e va da Kristin! Ma io dico? cos'ha in testa?un cricieto? O.o
Che poi anche Kristin, non ha tutte le rotelle a posto.
Ok, non sopporta gli atteggiamenti di Justin e cosa fa, molla dopo pochi giorni di "uscite"? Non mi sembra molto razionale.
Broody = pseudo mongolo XD
Lei ha solo voglia di tornare con Broody per ora, secondo me, si vede anche da come ha salutato a mò di "ADIOS AMIGA" Jayde quando è andata via dalla festa.
Tipo "ora è tutto miooo!!". Bah..
Holly dovrebbe capire cosa sta rischiando! prende troppo sotto gamba la questione...!
Tutto va a rotoli

non avrei trovato modo migliore per esprimermi.....concondo in tutto e per tutto!!!!!!!!! Brody ma che mì combini???? <_< ... Jeyde ok che non ti sopporto ma non i meriti questo!!! :( .... Kristin la solita pessima -_- , non ho più parole, mi scade ogni giorno di più..... holly cavolo heidy e stephany cercano solo di aiutarti, quella reazione se la pooteva risparmiare!!!! :blink: .....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/2/2010, 20:20




Holly deve farsi aiutare,alla festa mentre ballava come una scema nessuno le ha detto di darsi una regolata,solo Stephanie le è stata vicina.
Justin è sempre il solito non si smentisce mai,però Kristin ha dato troppo peso al messaggio.
Allo stesso tempo Kristin non la capisco,dice di tenere a Justin ma vuole riprovarci con Brody. Il comportamento di Brody con la sua fidanzata è stato pessimo,pur non simpatizzando per Jayde devo dire che non ha torto su nulla.
 
Top
vale857
view post Posted on 19/2/2010, 21:23




Che puntata!!!Brody mi sa che è tra due fuochi e nonostante ami Jayde non ci penserebbe due volte a frequentare Kristin..comunque ha esagerato con Jayde alla festa di Kristin..per quanto a me Jayde stia antipatica,credo che non dovesse trattarla così..e così Justin si prende gioco di Kristin,nonostante rosichi per il rapporto di lei e Brody...però Kristin mi piare parecchio infatuata di Justin..ah l'amore..Holly si è resa ridicola alla festa di Krisitn..deve essere aiutata e credo che l'unica che può capire la sua situazione è Stephanie essendoci già passata..Enzo è fomidabile!!! E' un bambino adorabile..cattivo spencer che non lo spoorta..come si fa a non sopportarlo!?! e' cos' carino!!! :)
 
Top
princess1987
view post Posted on 5/4/2010, 21:03




CITAZIONE (Diva-girl @ 19/2/2010, 21:20)
Holly deve farsi aiutare,alla festa mentre ballava come una scema nessuno le ha detto di darsi una regolata,solo Stephanie le è stata vicina.

Stephanie è davvero una brava ragazza, una vera amica! mi dispiace per Holly, è evidente che ha bisogno di una disintossicazione in una clinica.
Kristin ha esagerato a prendersela così per l'sms! neanche a me avrebbe fatto piacere uno scherzo del genere, ma non si chiude con una persona per non si presenta e non la si fa lunga giusto per avere l'attenzione su di sè.
Brody non ci si comporta così!!!!
 
Top
9 replies since 19/2/2010, 14:13   57 views
  Share