1x06 Non credevo fosse fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 23:16





Allie viene sopraffatta dopo l'incontro con la ragazza che dice di aver baciato Adam.Whitney si arrabbia con Jay per aver preso le difese di Adam.Inoltre dice che lui non ha mai detto di avere una fidanzata.

 
Top
vale857
view post Posted on 19/2/2010, 21:45




Povera Allie..il suo Adam non è poi così affidabile ocme sembra,anzi non lo è per niente..come può dire che lui non era fidanzato!!!!! :angry: di un ragazzo così non bisogna fidarsi,ma ovviamente l'amore perdona ogni cosa...anche se io sono di opinione diversa..bella la mostra che hanno fatto adam e Jay...ci credo che whitney prende le difese di Allie..è Jay che ha sbagliato dando ragione ad Adam..una fidnazata non si tradisce mai!!!!!!!!!!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/2/2010, 22:51




L'incontro di Catarina con Allie ha fatto aprire gli occhi a quest'ultima.
Whitney crede ad Allie,mentre Jay cerca di difendere in tutti i modi il suo amico e alla fine finiscono per discutere. Sicuramente Jay si è sentito colpito per le voci che circolavano su di lui all'inizio della sua relazione con Whitney,ecco perchè ha reagito così.
 
Top
rory87
view post Posted on 23/2/2010, 18:20




ho visto oggi la puntata su mtv.it
Adam è davvero uno stronzo!
Ma allo stesso tempo capisco Alliee... probabilmente anch'io avrei fatto così, dandogli una seconda possibilità.
Spero che abbia imparato la lezione Adam.
 
Top
princess1987
view post Posted on 24/2/2010, 16:31




CITAZIONE (Diva-girl @ 19/2/2010, 22:51)
Sicuramente Jay si è sentito colpito per le voci che circolavano su di lui all'inizio della sua relazione con Whitney,ecco perchè ha reagito così.

anch'io la penso così...lui si è immedesimato in Adam. quest'ultimo è stato doppiamente s*****o: prima ha tradito Allie e poi ha negato, dando della bugiarda a Catarina, la quale non mi aspettavo si sentisse in colpa. concordo su ciò che dice il cugino di Olivia :"i modelli sono fatti così".
le opere del vernissage non mi sono piaciute, non mi piace l'arte moderna, è troppo astratta. preferisco le opere classiche.
Erin l'ho vista divertita delle vicende di Allie e Adam, il che non mi è piaciuto per niente, nonostante lei sia una delle mie preferite.
Olivia non è stata per niente gentile con Whitney: vuole farle da consigliera, anche se nessuno gliel'ha chiesto e poi, quando Whit vuole sfogarsi, lei dice di non volerne sapere niente.
 
Top
4 replies since 18/2/2010, 23:16   32 views
  Share