1x05 Serata tra uomini

« Older   Newer »
  Share  
ปPrincess
view post Posted on 18/2/2010, 23:13





Adam si ritrova in cattive acque con Allie quando lei scopre che lui ha baciato Catarina,l'amica di Samantha.Olivia accetta a malincuore di lasciare Nevan sul suo divano

 
Top
vale857
view post Posted on 19/2/2010, 21:41




Adam ่ veramente un bellissimo ragazzo..ma ่ anche uno ....perch่ la sua fidanzata Allie ่ molto carina...Whitney per๒ ha sbagliato a non dare fiducia a Jay,anche se lui le ha guardate Caterina e la sua amica..Olivia immagio che non fosse molto felice che suo cugino continui a dormire sul suo divano....
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/2/2010, 22:35




Adam ha sbagliato a baciare Catarina,non ha considerato le conseguenze. Per๒ neanche lei mi ha fatto una buona impressione, poi era fidanzata.
Mi ่ dispiaciuto per Allie,la vedo molto fragile.
 
Top
princess1987
view post Posted on 24/2/2010, 13:22




CITAZIONE (Diva-girl @ 19/2/2010, 22:35)
Adam ha sbagliato a baciare Catarina,non ha considerato le conseguenze. Per๒ neanche lei mi ha fatto una buona impressione, poi era fidanzata.
Mi ่ dispiaciuto per Allie,la vedo molto fragile.

non si sono semplicemente baciati, ma sono andati oltre, restando insieme fino alle 8 di mattina. Adam ่ bel ragazzo, pero' non deve prendere in giro Allie; se lui ha voglia di divertirsi dovrebbe restare single, invece di far soffrire la ragazza! riguardo a Catarina, anche lei, come Adam, si sente imprigionata nella sua relazione e vuole divertirsi, ma non c'่ bisogno di restare fidanzati se ci si vuole divertire. bisognerebbe impegnarsi con una persona solo quando si ่ messa la testa a posto.
 
Top
3 replies since 18/2/2010, 23:13   18 views
  Share