Ep 5x14 'Old Habits Die Hard', Certe abitudini non cambiano

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 19:23






Justin si scusa con Kristin con una cena fatta in casa,ma dice ad Audrina che proverà sempre qualcosa per lei.In più Heidi e Spencer concorderanno sull'uso eccessivo di alcolici di Holly.

 
Top
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 20:50




Holly ha seri problemi con l'alcol...si è resa ridicola alla mostra fotografica.Spencer mi ha fatto morire quando ha detto "Anche io ero come te,forse tu balli un pò meglio..." hahahah,ogni tanto mi sta simpatico,ma quel cappello da cowboy?Mettilo via Spencer.
Per quanto riguarda Justin,penso di capire la sua contraddizione.Mi spiego:è normale che dopo una relazione di quattro anni si vada cauti nella successiva relazione e comunque la persona che è stata nel tuo cuore per tutto quel tempo avrà sempre un posto speciale,ma ha fatto capire ad Audrina che sta andando avanti.Audrina invece è stata contraddittoria al 100%!Nei primi dieci minuti dice qualcosa come "Io sto andando avanti,basta Justin",negli ultimi dieci è come al solito sua vittima e dice che non vedrà più Derek...Sinceramente utlimamente mi sta deludendo Audrina,sta dimostrando di non avere poi tanta personalità.
 
Top
vale857
view post Posted on 18/2/2010, 21:45




CITAZIONE (»Princess @ 18/2/2010, 20:50)
Holly ha seri problemi con l'alcol...si è resa ridicola alla mostra fotografica.Spencer mi ha fatto morire quando ha detto "Anche io ero come te,forse tu balli un pò meglio..." hahahah,ogni tanto mi sta simpatico,ma quel cappello da cowboy?Mettilo via Spencer.
Per quanto riguarda Justin,penso di capire la sua contraddizione.Mi spiego:è normale che dopo una relazione di quattro anni si vada cauti nella successiva relazione e comunque la persona che è stata nel tuo cuore per tutto quel tempo avrà sempre un posto speciale,ma ha fatto capire ad Audrina che sta andando avanti.Audrina invece è stata contraddittoria al 100%!Nei primi dieci minuti dice qualcosa come "Io sto andando avanti,basta Justin",negli ultimi dieci è come al solito sua vittima e dice che non vedrà più Derek...Sinceramente utlimamente mi sta deludendo Audrina,sta dimostrando di non avere poi tanta personalità.

Sono d'accordissimo con te!!! Audrina ultimamente è proprio un pò incoerente....la frase che Justin le ha detto è stata bellissima,però lui stà andando avanti con la sua vita e lei dovrebbe fare lo stesso,senza usvire però con gli amici dell'ex..anche perchè poi va a finire come tra Derek e Audrina,che Audrina l'ha fatto per fare ingelosire Justin,ma Derek ha rischiato quasi di perdere il suo amico...Comunque devo dire che li trovo carini Justin e Kristin e lei è proprio presa da lui...anche se suo papà l'ha messa in guardia..Io credo che però lei provi ancora qualcosa per Brody!!! Brody sempre bellissimo!!! Holly si è resa ridicola alla mostra..devono aiutarla Heidi,Spencer e Stephanie...Spencer il cappello da cow boy non se lo leva più...Justin ha fatto davvero un bel gesto per Kristin,cucinando per lei!!Bravo Justin..
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 21:57




CITAZIONE (vale857 @ 18/2/2010, 21:45)
Holly si è resa ridicola alla mostra..devono aiutarla Heidi,Spencer e Stephanie...

Proprio per questo,è stata la prima volta che ho apprezzato Stephanie xD
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 18/2/2010, 22:43




Holly sta avendo seri problemi con l'alcol,dovrebbe farsi aiutare. Si può bere alle feste ma non in ogni momento della giornata,ha preso un Margarita prefino quando si è vista a pranzo con Heidi e Spencer. Quest'ultimo è stato carino a preoccuparsi di lei,però se balla peggio di Holly sta proprio ucciso!xD
Justin e Kristin li vedo bene insieme,lui è stato molto gentile a prepararle la cena (i suoi soliti metodi per farsi perdonare).
Belle le parole che Justin ha detto ad Audrina,ci tiene a lei ma ormai ognuno deve andare avanti per la propria strada.
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 23:05




CITAZIONE (Diva-girl @ 18/2/2010, 22:43)
però se balla peggio di Holly sta proprio ucciso!xD

Hahahahaha vero!Holly balla in modo orrendo!
 
Top
princess1987
view post Posted on 4/4/2010, 12:16




mi dispiace molto per Holly! mi rendo conto che, come dice Stephanie, lei beve perchè ha un problema e non vuole pensarci. non tutti riescono ad essere forti e affrontare in faccia i problemi, invece di rifugiarsi nell'alcol. Stephanie l'ho trovata ancora più carina e comprensiva del solito, capisce più lei Holly di quanto non faccia Heidi. anche Spencer è stato molto comprensivo, non me l'aspettavo!
Justin davvero dolce con Kristin nel prepararle la cena! ma ancora più dolce con Audrina nel dirle quelle cose. Audrina non mi pare per niente contraddittoria e ambigua. ha capito che a Justin dà fastidio che lei esca con Derek perchè è il suo migliore amico, e ha promesso di non farlo più. ciò non vuol dire che non uscirà con nessuno perchè pensa a Justin. sta voltando pagina.
davvero bello l'arredamento della casa di Audrina, me la ricordavo diversa.
Brody sta per cadere di nuovo nella rete di Kristin.
 
Top
6 replies since 18/2/2010, 19:23   50 views
  Share