Ep 5x13 'Strike One', Passo falso

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 14:04







Kristin è irritata quando Justin le dà buca alla festa a sorpresa di Brody,che litiga di nuovo con Jayde.Heidi continua a cercare di persuadere Spencer per avere dei bambini.Audrina va a pranzo con il migliore amico di Justin.

Edited by mimily - 17/2/2010, 14:43
 
Top
mimily
view post Posted on 17/2/2010, 14:46




Oggi finalmente sono riuscita a vedere la sigla per intero...mi piace molto l'entrata di Heidi,mi sembra sbagliato invece aver messo Kristin all'inizio!!!!

Jayde alla festa di Brody mi è piaciuta davvero tanto...Brodu da sballo e quanto ho goduto quando Frankie ha tirato il palloncino con l'acqua a Kristin,poi diceva che le aveva fatto male ma dove?!?!?!
Spencer è un emerito cretino anche se quel bambino è un pò invadente,ma perchè continua a indossare quei stupidi cappelli da cowboy!??!?
Audrina e Derek direi che mi piacciono insieme!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 14:57




CITAZIONE (mimily @ 17/2/2010, 14:46)
Oggi finalmente sono riuscita a vedere la sigla per intero...mi piace molto l'entrata di Heidi,mi sembra sbagliato invece aver messo Kristin all'inizio!!!!

Lo avevo già scritto,ma riposto!
"Ragazze,non è per essere cattiva,ma è giusto che sia Kristin la nuova protagonista.Le vicende di Heidi e Spencer dopo un pò diventano noiose,e incentrare lo show su loro sarebbe la sua rovina.Io in primis(e penso la maggior parte di voi)mi annoio dopo un pò a vedere sempre le stesse stupidaggini,quindi smetterei di vedere The Hills.Audrina,per quanto mi piaccia molto,non ha molta personalità.Sono 5 stagioni che di lei si vedono solo i tira e molla con Justin,quindi anche in questo caso lo show diventerebbe noioso.Kristin invece ha personalità da vendere,ne combina di tutti i colori:con lei lo show non sarà mai noioso!"

Tornando all'episodio di oggi...Mi sa che alla mamma di Brody,Jayde non piace dato che continuava a fare complimenti a Kristin.Stephanie sempre più falsa e incoerente...prima parla male di Kristin e poi va da sola con lei e Stacie a casa di Kristin per il dopo festa...Lei è falsa,non Lo che è sempre stata amica di Kristin in qualche modo dai tempi di Laguna e che ha specificato che lei non voleva mettersi contro Kristin.Spencer è sempre più stupido,perchè prendersela con quel bambino?E a che scopo farsi sterilizzare?Mah,sempre più ridicolo!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 17/2/2010, 15:25




Kristin e Stacie fanno proprio "l'accoppiata vintente"...due stupide!! capisco la reazione di Jayde...la suocera che loda la ex di tuo moroso...dev'essere parecchio frustrante. Brody però è stronzetto a dire a sua morosa: "si brava vai via, nn mi importa"...se mio moroso prova a dirmi qualcosa del genere gli arriva una pappina in bocca!!
Heidi e Spencer sono i soliti..lei è troppo pesante con questa storia che vuole un figlio...basta, dacci un taglio! nn puoi decidere tu da sola e obbligare tuo marito. la battuta di Spencer riguardo la sterilizzazione mi ha proprio fatto ridere! ahahahah...che stupido!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/2/2010, 16:04




A Kristin ci voleva un'amica come Stacie,vanno molto d'accordo perchè sono fatte della stessa pasta. Alla festa la madre di Brody ha fatto un sacco di complimenti a Kristin,forse è stato proprio questo a indispettire Jayde. Brody era troppo bello quando giocava con Frankie a lanciare i palloncini pieni d'acqua!XD
Stephanie non la capisco,prima critica a Kristin e poi va a casa sua come se non fosse successo nulla.Mah...
Heidi è diventata pesante con la storia dei figli,alla fine Spencer ha ragione non può obbligarlo.
Il piccolo Enzo è un pò invadente ma non merita di essere trattato male dal Signor Pratt .
SPOILER (click to view)
Quant'è brutto il tatuaggio di Justin!XD
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 16:27




CITAZIONE (Diva-girl @ 17/2/2010, 16:04)
SPOILER (click to view)
Quant'è brutto il tatuaggio di Justin!XD

Vero.Bruttissimo!
 
Top
dreamer*
view post Posted on 17/2/2010, 18:28




vero, orrendo, ma poi cosa c'è scritto? ITALI?
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 20:47




CITAZIONE (dreamer* @ 17/2/2010, 18:28)
vero, orrendo, ma poi cosa c'è scritto? ITALI?

Boh,non ci ho fatto caso...ma dopo vedo quel momento dell'episodio dal sito di mtv.
 
Top
vale857
view post Posted on 17/2/2010, 20:48




Devo dire che per quanto a me Kristin non piaccia,ha messo un pò di pepe a the hills..già senza la nostra Lauren non è più lo stesso,almeno è arrivata lei a creare nuovi drammi...Stephanie è incoerente..prima litiga con Kristin poi va a casa sua dopo il party a casa di Brody..mah..non credo sia molto ferma sulle sue idee..almeno Lo non si è permessa di criticarla tanto..visto che Stephanie non la sopporta,poteva fare come Audrina che almeno al compleanno di Brody non è andata,ma è uscita con Derek,che io trovo carino..ma tanto sarà ina tattica per far ingelosire Justin..comunque Justin non si smetisce mai..ora si comporta con kristin come aveva fatto ocn Audrina...ma non sono poi così sicura che lei non perdoni Justin come ha fatto AUdrina..vedo inoltre un riavvicinamento tra Brody e Kristin..e Jayde sempre più arrabbiata..secondo me ha avuto una reazione esagerata ccon Brody..doveva andare a casa di Kristin..ma secondo me l'ha fatto perchè la mamma di Brody ( che sembra una venticinquenne) adora Kristin...che regalo che hanno fatto kristin e Stacie a Brody...ormai Stacie fa parte del gruppo..comunque Brody bellissimo!!!!! ;) :P Ultima cosa da dire..Spencer non deve trattare male Enzo..è un bambino e non gli ha fatto nulla di male..anzichè farsi sterilizzare,dovrebbe parlarne apertamente con Heidi..non decidere di testa sua..A me Enzo stà tropo simpatico...
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 20:57




CITAZIONE (vale857 @ 17/2/2010, 20:48)
A me Enzo stà tropo simpatico...

Quoto tutto il discorso che hai fatto,perchè a quanto pare siamo le uniche a pensare che Kristin abbia dato una botta di vita allo show.Ma devo quotarti specie questa frase...Lo amo questo bimbo...ieri lo schiamava "Spender" hahahah
 
Top
vale857
view post Posted on 17/2/2010, 21:20




Ti ringrazio davvero!! :) E sì mi sa che siamo le uniche a dare un parere positivo su Kristin...
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 21:23




CITAZIONE (vale857 @ 17/2/2010, 21:20)
Ti ringrazio davvero!! :) E sì mi sa che siamo le uniche a dare un parere positivo su Kristin...

Sisi!Io penso,e capisco perchè anche io prima di vedere lo show ero della stessa opinione,che l'opinione che si ha di Kristin è dettata dal pregiudizio della sua posizione in Laguna Beach,dall'affetto che si ha nei confronti di personaggi come Audrina e Heidi che sono nello show da più da tempo e dal fatto che sostituisca Lauren beniamina indiscussa di tutte noi.Secondo me bisognerebbe andare oltre questi elementi,anche se è difficile.Perchè obiettivamente senza Kristin The Hills sarebbe stato una noia mortale caratterizzato soltanto dalle vicende di Heidi e Spencer che dopo un pò risultano noiose.
 
Top
princess1987
view post Posted on 3/4/2010, 19:53




CITAZIONE (mimily @ 17/2/2010, 15:46)
quanto ho goduto quando Frankie ha tirato il palloncino con l'acqua a Kristin,poi diceva che le aveva fatto male ma dove?!?!?!

infatti, ben le sta! più che altro era preoccupata che i capelli si rovinavano. :lol:

il tatuaggio di Justin mi piace molto, solo dovrebbe essere un po' rimpicciolito. c'è scritto Italia, mi pare sia di origini italiane. se amassi i tatuaggi, la scritta Italia la vorrei di sicuro! sono molto patriottica.
c'era da aspettarselo da Justin che desse buca, è inaffidabile, se ne sarà dimenticato.
Audrina e Derek non li vedo bene come coppia. lui non mi piace per niente, dimostra quarant'anni.
Jayde è stata messa un po' da parte da Brody e dalla madre, che non avrebbero dovuto farlo in quest'occasione dato che era stata lei ad organizzare la festa. mi sembrava più che altro la festa di un bambino per tutti i palloncini che c'erano.
Spencer un po' lo capisco che non vuole figli. io, pero', al contrario suo, amo i bambini. Enzo è normale che sia un po' invadente, di solito i bambini sono così, ma non mi piace che venga trattato male e preso in giro!
kristin e Stacey, come ci aspettavamo, sono un'accoppiata vincente. le più cattive del gruppo.
 
Top
12 replies since 17/2/2010, 14:04   89 views
  Share