EP 5x12 'Mess With Me, I Mess With You', Chi la fa,l'aspetti

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 16/2/2010, 13:25






Tra Heidi e Spencer sale la tenzione quando i due fanno dei progetti per l'arredamento della nuova casa e la proposta di Heidi di avere figli e quindi formare una famiglia,il rapporto tra Kristin e Justin si intensifica sempre di più!!

 
Top
•Hachi•
view post Posted on 16/2/2010, 15:09




Povere Audrina...Si vede che ci sta male...
Lo invece mi ha davvero delusa. A parer mio si è dimostrata una persona falsa nei confronti di Kristin perchè dietro le parla male e davanti fa tanto l'amica...
Per Spencer...no comment...pensa solo a se stesso. Già quello che ho sentito nell'anticipazione di domani mi basta. Ormai mi ha delusa troppo.
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 16/2/2010, 16:18




CITAZIONE
Povere Audrina...Si vede che ci sta male...
Lo invece mi ha davvero delusa. A parer mio si è dimostrata una persona falsa nei confronti di Kristin perchè dietro le parla male e davanti fa tanto l'amica...

-.-''... non me lo sarei mai aspettata.... ma la paura fa brutti scherzi... lo ha detto Lo in persona: "io non mi voglio mettere contro Kristin".... U___U

Io Kristin la sopporto sempr meno... cavolo, non conosco persona più vendicativa al mondo... come fà a pretendere che Audrina voglia pranzare con lei se prima ci prova con Justin Bobby (il quale è davvero una persona squallida)??<_<
Mannaggia a lui che non si merita altro di rimanere solo a vita e patire e pene dell'infernoooooooooooooo (anche se devo ammettere che oggi con gli occhiali sulla nuca e senza barba era altamente invitante!!!xD) -_-
Lei è proprio una donnaccia... cavolo e tutti la usano solo per divertirsi... non si può pensare di avere un rapporto lungo e duraturo se lei sta con le persone solo per farne soffrire altre... deve crescere, è altamente immatura!!!!!!! :angry:

Audrina deve essere forte e resstere..... lo ha lasciato per non soffrire più ma a me sembra che non sia cambiato niente........ :(

Heidi è proprio dolce in questo periodo e si vede che vuole diventare madre... ma sono ancora giovani e hanno un rapporto troppo incasinato per poter concepire un figlio.... poi Spencer è tutto fuorchè fatto per essere genitore.... lui ODIA I BAMBINI (e figuriamoci, come potrebbe essere il contrario se non va daccordo nemmeno con le persone adulte!!!!), Stephany finalmente ha detto una cosa intelligente ribadendo il fatto che non si deve fare un figlio per aggiustare un rapporto!!! :blink:

Dalle anticipazioni sentire quella ragazza dire a Kristin di provarci con Brody è stato allucinante!!! cioè per quanto Jeidy mi sta antipatica mai e dico mai potrà raggiungere il livello di odio che provo per quella mangia uomini di Kristin.......... non può puntare su i ragazzi impegnati....... è inaudito che ci voglia riprovare con Brody..... prevedo una bella rissa tra donne la prossima puntata...:)
 
Top
»Princess
view post Posted on 16/2/2010, 17:09




Ragazze seriamente,lasciamo perdere i pregiudizi nei confronti di Kristin.Sarà stata anche una s*****a in Laguna Beach,ma qui in The Hills l'hanno spinta Audrina e specialmente Stephanie nelle braccia di Justin.Lo ha detto lei stessa durante il pranzo con Lo,e Audrina ha sbagliato ulteriormente snobbandola e non presentandosi perchè Kristin voleva scusarsi!Poi sapendo,grazie agli avvertimenti di Lo e Lauren che ci avevano avuto già a che fare,che Kristin ha un carattere particolare,non provocatela!L'hanno stuzzicata loro,specie Stephanie che,ripeto,fa nascere solo drammi inutili per darsi un pò di visibilità(perchè parliamoci chiaramerte,oltre a mettere zizzania quella ragazza è inutile).Quindi io sono dalla parte di Kristin!
Spencer è stato molto infantile e maleducato con Enzo.Quel bambino è tranquillo e adorabile,non stava facendo niente di male giocando con la Wii.Non capisco perchè lo abbia riportato a casa...i bimbi all'asilo fanno così quando sono gelosi dei loro giocattoli.Heidi era stata carina ad offrirsi come baby sitter,è stato anche un modo per diventare amica dei vicini,ma Spencer ha rovinato tutto.L'unica cosa però che gli concedo è il fatto di non volere un figlio.Sono ancora troppo immaturi per averne uno!
 
Top
vale857
view post Posted on 16/2/2010, 21:59




Oggi devo dire che è stata una puntata un pò così...mi manca Lauren,come manca a tutte voi.premetto che a me Kristin non mi piace un granchè,ma con Justin non la vedo male..poi che male c'è sono entrambi single..Justin senza barba ammetto che è carino...non trovate? Chissà cosa succederà nelle prossime puntate...Stacie non la sopporto e ovvio che non poteva che essere amica con Kristin..mi dispiace per Audrina,perchè c'è rimasta male per il fatto che ora Kristin e Justin si frequentano..però non devono dire che gli ex non devono andare con le amiche,perchè lei ha dormito con Brody,sapendo che ha avuto una relazione cob lauren..mah..non ci vedo niente di male che Lo e Kristin si frequentano..d'altronde meglio averla quasi come amica che come nemica..il proverbio pure lo dice...Che carino che è Enzo,il bimbo dei vicini di casa di Heidi e Spencer...certo che pè stata esagerata la reazione di Spencer..ma in effetti sono appena sposati e poi devono ambientarsi nella casa nuova,che io trovo molto bella...Comunque Lauren manca proprio a The hills...
 
Top
»Princess
view post Posted on 16/2/2010, 22:19




CITAZIONE (vale857 @ 16/2/2010, 21:59)
però non devono dire che gli ex non devono andare con le amiche,perchè lei ha dormito con Brody,sapendo che ha avuto una relazione cob lauren..mah..non ci vedo niente di male che Lo e Kristin si frequentano..d'altronde meglio averla quasi come amica che come nemica..il proverbio pure lo dice

Concordo con te!Audrina è stata con Brody,Stephanie con Doug...e perchè Kristin(che non è nemmeno amica di Audrina,si erano appena conopsciute)non può simpatizzare con Justin?
Inoltre Kristin e Lo sono sempre state amiche dall'epoca di Laguna Beach,perchè nonostante Kristin avesse problemi con Lauren e Lo tifasse per la sua migliore amica,quando si incontravano Kristin e Lo si salutavano e scambiavano qualche parola.Non la trovo falsa come qualcuna di voi ha detto.Lo ha precisato dall'inizio che non la voleva come nemica.Non è stata stupida come Stephanie e Audrina che l'hanno stuzzicata provocando la sua ira.
 
Top
princess1987
view post Posted on 17/2/2010, 10:37




CITAZIONE (»Princess @ 16/2/2010, 22:19)
Lo ha precisato dall'inizio che non la voleva come nemica.Non è stata stupida come Stephanie e Audrina che l'hanno stuzzicata provocando la sua ira.

Lo è da un bel po' che mi sta sullo stomaco, perciò non mi meraviglio del suo doppio gioco e della sua falsità con Kristin. Stephanie e Audrina sono state sincere e hanno trattato Kristin come merita lei e tutte le me**e come lei. io Laguna Beach purtroppo non l'ho mai visto, quindi non posso avere pregiudizi nei confronti di Kristin....semplicemente l'ho capito subito di che pasta è fatta.
CITAZIONE (vale857 @ 16/2/2010, 21:59)
Justin senza barba ammetto che è carino...non trovate?

è proprio stupendo!!! meglio di Brody, secondo me.
 
Top
dreamer*
view post Posted on 17/2/2010, 11:49




CITAZIONE (vale857 @ 16/2/2010, 21:59)
Justin senza barba ammetto che è carino...non trovate?

ti giuro che io all'inizio non l'avevo riconosciuto! 0.0
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/2/2010, 16:28




Secondo me Audrina ha fatto bene a non andare a pranzo con Kristin. Quest'ultima poi che voleva l'approvazione per uscire con Justin,l'avrebbe fatto lo stesso anche se Audrina si fosse presentata all'appuntamento.
Lo non è falsa,ma falsissima fa buon viso a a cattivo gioco...Con Kristin fa il viso d'angelo,però quando si trova con Stephanie e Audrina spara a zero su di lei.Capisco che non se la vuole mettere contro anche perchè non centra con la questione di Justin,però dovrebbe avere un minimo di coerenza.
La gelosia di Audrina è comprensibile,ma con Justin ha chiuso quindi lui può uscire con chi vuole dato che è single.
Per ora Kristin non mi sta antipatica,lei vuole solo divertirsi ed è anche questo il bello almeno in The Hills c'è un pò di movimento. Però quanto mi manca Lauren,è insostituibile!

CITAZIONE (dreamer* @ 17/2/2010, 11:49)
CITAZIONE (vale857 @ 16/2/2010, 21:59)
Justin senza barba ammetto che è carino...non trovate?

ti giuro che io all'inizio non l'avevo riconosciuto! 0.0

Neanch'io l'avevo riconosciuto,comunque sta meglio così si è ripulito.
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 16:30




Ossì!Il cambiamento di Justin è notevole!E' davvero un bel ragazzo!
 
Top
magicamente deny
view post Posted on 17/2/2010, 16:30




tanta roba Justin!!!!!
 
Top
10 replies since 16/2/2010, 13:25   68 views
  Share