EP 5x11 'It's On Bitch', E' tornata

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 15/2/2010, 13:55




La quinta stagione continua anche senza la nostra Lauren!!



Kristin inizia una guerra,quando la bella bionda ci prova con Justin Bobby davanti ad Audrina, e la luna di miele si è già conclusa per Heidi e Spencer quando questultimo acquista una casa senza l'approvazione della moglie!!!



Edited by »Princess - 15/2/2010, 14:13
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/2/2010, 14:17




Allora,Stephanie è sempre più idiota!Questa stupida lotta tra Audrina e Kristin è nata per colpa sua!Kristin ci stava solo parlando con Justin,non stava facendo niente di male.Se adesso ci prova è per fare un dispetto a quell'oca che si è messa in mezzo a cose che non la riguardano.E poi,mettiamo caso che l'obiettivo di Kristin fosse stato dall'inizio flirtare con Justin,qual'è il problema?E' stata Audrina a chiudere con lui e a non volerne sapere più niente,quindi Justin ora è libero di fare ciò che vuole.E' più comprensibile invece la gelosia di Jayde...non oso immaginare che accadrà tra le due dato che entrambe non sono note per la loro finezza...tutte Brody se le sceglie xD.
Penso che Spencer abbia sbagliato a prendere quella casa senza il consenso di Heidi,insomma,ora sono sposati,dovrebbero scegliere insieme.Mi ha fatto ridere quando diceva "E' costoso mantenere una piscina"..ma se siete ricchi sfondati,qual'è il problema?
 
Top
;alenis
view post Posted on 15/2/2010, 14:57




Dico solo che, sinceramente, avrei preferito che la serie continuasse con la narrazione di Heidi piuttosto che con Kristin..senza Lauren tutto sembra così..vuoto! ):
 
Top
vale857
view post Posted on 15/2/2010, 15:40




Che tristezza senza Lauren... :( comunque the Hills va avanti..e allora continuo a commentare..che ingresso quello di Krisin..hanno già litigato le ragazze e Brody e Jayde quasi quasi non litigavano..dalle anticipazioni delle immagini delle prossime puntate,pare che vedremo una lotta tra donne..ridicole..ma magari mi ci sarei messa anch'io in mezzo per Brody.. :P comunque hanno detto in puntata che Lauren si è presa uno schiaffo da Kristin..ma ciò si sapeva già...trovo Kristin una ragaza molto calcolatrice e che ama mettere zizzania..se Spencer che diciamo è suo amico l'ha definita insieme a Lo mangiatrice di uomini,in effetti tutti i torti non hanno..comunque Stephanie ha avuto una reazione esagerata nei confronti di Kristin..e Audrina voleva quasi alzarle le mani? Mi sembra un pò esagerata..rimane il fatto che ora Kristin ha messo gli occhi su Justin..e nelle prossime puntate si vedrà..Spencer ha sbagliato a prendere la casa..per lui il fatto che si siano sposati non ha cambiato nulla? Decide come sempre tutto lui...
Ma posso porre una domanda? Hoi sentito male io,oppure è la stessa sera in cui Lauren ha conosciuto Brody,che Kristin ha tirato uno schiaffo a Lauren? Comunque prevedo puntate di fuoco..scuisate che mi sono dilungata....
 
Top
»Nausica
view post Posted on 15/2/2010, 16:19




già le immagini della sigla mi fanno tristezza, è tutto cambiato senza Lauren.
Stephanie è davvero insulsa! ma cosa si mette in mezzo?? pensa ai fatti tuoi!! è il tuo ex? no, e allora chiudi la bocca. se Audrina ha da dire qualcosa lo dirà con la sua bocca! nn credo abbia bisogno dell'avvocato difensore.
Kristin è davvero volgare e cafona...nn la reggo proprio...neanche a guardarla!
Spencer è il solito egoista...nn ho parole. caspita la prima casa che erano andati a vedere era davvero bella!!
 
Top
princess1987
view post Posted on 15/2/2010, 16:59




CITAZIONE (;alenis @ 15/2/2010, 14:57)
Dico solo che, sinceramente, avrei preferito che la serie continuasse con la narrazione di Heidi piuttosto che con Kristin..senza Lauren tutto sembra così..vuoto! ):

la narrazione era di Lauren, non di Heidi. già dalle parole di Kristin durante la narrazione, mi sono sentita una cosa allo stomaco perchè ho preso coscienza del fatto che Lauren ormai se n'è andata!
CITAZIONE (;vale857 @ 15/2/2010, 15:40)
Hoi sentito male io,oppure è la stessa sera in cui Lauren ha conosciuto Brody,che Kristin ha tirato uno schiaffo a Lauren?

si, è così...Brody ha conosciuto Lauren perchè è andato a consolarla.
Kristin è insopportabile: è proprio una strega e un pu****a! avete sentito quando ha detto a Justin "ho un bel letto". purtroppo mi è già capitato di avere a che fare con persone come lei e anche di litigarci.
riguardo a Stephanie ha dimostrato di essere davvero amica di Audrina prendendo le sue difese e non è vero che è per colpa sua che Kristin si è messa in testa di conquistare Justin, tanto l'avrebbe fatto comunque, le persone come lei non hanno niente da perdere.
Lo è stata saggia, ma soprattutto falsa, come al solito, nel dichiarare che fa la gentile con Kristin solo perchè non vuole litigarci (ha paura di essere picchiata).
Spencer ne ha combinata un'altra delle sue: credeva di fare una sorpresa piacevole ad Heidi, invece ha fatto una cosa che avrebbero dovuto decidere insieme....una casa non è una cosa da niente! lo capisco, pero', quandi dice che non vuole bambini.

Edited by princess1987 - 15/2/2010, 17:16
 
Top
magicamente deny
view post Posted on 15/2/2010, 17:03




e dire che ho già visto tutti gli episodi in inglese....ma vederli e capire per bene è diverso aahaha.....comunque si Stephanie è insopportabile!!!!!!!
 
Top
;alenis
view post Posted on 15/2/2010, 17:53




CITAZIONE (princess1987 @ 15/2/2010, 16:59)
la narrazione era di Lauren, non di Heidi. già dalle parole di Kristin durante la narrazione, mi sono sentita una cosa allo stomaco perchè ho preso coscienza del fatto che Lauren ormai se n'è andata!

sisi, lo so(: ma intendevo che avrei preferito che THE HILLS continuasse dal punto di vista di Heidi piuttosto che Kristin diventasse la nuova "protagonista" al posto di Lauren. Kristin già da Laguna Beach non la sopportavo e dovermela subire pure su THE HILLS mi mette una rabbia XD
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 15/2/2010, 21:09




CITAZIONE
Dico solo che, sinceramente, avrei preferito che la serie continuasse con la narrazione di Heidi piuttosto che con Kristin..senza Lauren tutto sembra così..vuoto! ):

ti quoto... è fastidioso che comunque la narrazione sia portata avanti da una che comunque è l'ultima arrivata... sicuramente l'eredini dovevano essere passate o a Heidi o a Audrina...ma non sicuramente a Kristin

CITAZIONE
dalle anticipazioni delle immagini delle prossime puntate,pare che vedremo una lotta tra donne..ridicole..ma magari mi ci sarei messa anch'io in mezzo per Brody..

hahahha..anche io!!! xD :lol:

CITAZIONE
Kristin è davvero volgare e cafona...nn la reggo proprio...neanche a guardarla!

la panso allo stesso modo... è simpatica come una supposta su per il sedere!!! U_U

CITAZIONE
riguardo a Stephanie ha dimostrato di essere davvero amica di Audrina prendendo le sue difese e non è vero che è per colpa sua che Kristin si è messa in testa di conquistare Justin, tanto l'avrebbe fatto comunque, le persone come lei non hanno niente da perdere.

Oh, anche io la penso così, cavolo Stephany, per quanto nn mi piaccia, si è dimostrata davvero un amica, lei è impulsiva caratterialmente e quindi ha fatto la prima cosa che le è venuta in mente di fare....... può essere giusta o sbagliata, ma l'ha fatta con il cuore di una persona che ama la sua amica, il che è da ammirare e non da denigrare!!!!


per Spencer NO COMMENT...matrimonio o meno lui fa sempre come gli va... è uno spirito libero...secondo me non è fatto per il matrimonio, e non per tirargliela dietro ma secondo me da sposati non reggeranno tanto!!



 
Top
;alenis
view post Posted on 17/2/2010, 12:05




CITAZIONE (*Dre@amer* @ 15/2/2010, 21:09)
ti quoto... è fastidioso che comunque la narrazione sia portata avanti da una che comunque è l'ultima arrivata... sicuramente l'eredini dovevano essere passate o a Heidi o a Audrina...ma non sicuramente a Kristin

esatto! che poi, va bene è arrivata Kristin in The Hills, ma perchè deve fare lei la protagonista? uno che segue da 5 stagioni The Hills è più interessato alle vicende di Heidi o Audrina piuttosto che a lei!! (:
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/2/2010, 13:58




CITAZIONE (;alenis @ 17/2/2010, 12:05)
CITAZIONE (*Dre@amer* @ 15/2/2010, 21:09)
ti quoto... è fastidioso che comunque la narrazione sia portata avanti da una che comunque è l'ultima arrivata... sicuramente l'eredini dovevano essere passate o a Heidi o a Audrina...ma non sicuramente a Kristin

esatto! che poi, va bene è arrivata Kristin in The Hills, ma perchè deve fare lei la protagonista? uno che segue da 5 stagioni The Hills è più interessato alle vicende di Heidi o Audrina piuttosto che a lei!! (:

Ragazze,non è per essere cattiva,ma è giusto che sia Kristin la nuova protagonista.Le vicende di Heidi e Spencer dopo un pò diventano noiose,e incentrare lo show su loro sarebbe la sua rovina.Io in primis(e penso la maggior parte di voi)mi annoio dopo un pò a vedere sempre le stesse stupidaggini,quindi smetterei di vedere The Hills.Audrina,per quanto mi piaccia molto,non ha molta personalità.Sono 5 stagioni che di lei si vedono solo i tira e molla con Justin,quindi anche in questo caso lo show diventerebbe noioso.Kristin invece ha personalità da vendere,ne combina di tutti i colori:con lei lo show non sarà mai noioso!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/2/2010, 16:40




CITAZIONE
riguardo a Stephanie ha dimostrato di essere davvero amica di Audrina prendendo le sue difese e non è vero che è per colpa sua che Kristin si è messa in testa di conquistare Justin, tanto l'avrebbe fatto comunque, le persone come lei non hanno niente da perdere.

CITAZIONE (*Dre@amer* @ 15/2/2010, 21:09)
Oh, anche io la penso così, cavolo Stephany, per quanto nn mi piaccia, si è dimostrata davvero un amica, lei è impulsiva caratterialmente e quindi ha fatto la prima cosa che le è venuta in mente di fare....... può essere giusta o sbagliata, ma l'ha fatta con il cuore di una persona che ama la sua amica, il che è da ammirare e non da denigrare!!!!

Sono del tuo stesso parere. Stephanie aveva buone intenzioni e non voleva di certo scatenare una guerra. Kristin ci avrebbe provato comunque con Justin lo aveva già notato al matrimonio,a maggior ragione vuole fare un dispetto ad Audrina.
 
Top
;alenis
view post Posted on 18/2/2010, 17:08




CITAZIONE (»Princess @ 17/2/2010, 13:58)
Ragazze,non è per essere cattiva,ma è giusto che sia Kristin la nuova protagonista.Le vicende di Heidi e Spencer dopo un pò diventano noiose,e incentrare lo show su loro sarebbe la sua rovina.

Audrina,per quanto mi piaccia molto,non ha molta personalità.Sono 5 stagioni che di lei si vedono solo i tira e molla con Justin,quindi anche in questo caso lo show diventerebbe noioso.

Su Heidi è Spencer ti do pienamente ragione! Ormai sono solamente curiosa di vedere cosa si inventa qull'uomodi nuovo e infantile XD
Inoltre, si ammetto che Kristin sia piena di personalità, è vero, ma, da parte mia, faccio fatica a digerirla su The Hills. Mi ritrovo così a guardare THE HILLS solo per vedere quello che combinano ma senza l'interesse che avevo nelle stagioni precedenti (:
 
Top
princess1987
view post Posted on 18/2/2010, 20:05




CITAZIONE (;alenis @ 18/2/2010, 17:08)
Mi ritrovo così a guardare THE HILLS solo per vedere quello che combinano ma senza l'interesse che avevo nelle stagioni precedenti (:

anch'io.
per fortuna che ci sono Justin e Brody, così almeno ci rifacciamo gli occhi!!!
 
Top
;alenis
view post Posted on 18/2/2010, 21:51




CITAZIONE (princess1987 @ 18/2/2010, 20:05)
anch'io.
per fortuna che ci sono Justin e Brody, così almeno ci rifacciamo gli occhi!!!

ahah! stra-quoto! Ci fanno svagare XD
 
Top
14 replies since 15/2/2010, 13:55   119 views
  Share