Whitney Port e Brody Jenner?

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 22:59




Considerando che lui ha avuto a che fare con metà delle sue amiche,è un pò scandaloso!
La star di The City Whitney Port e quella di The Hills Brody Jenner sonp stati visti in strani atteggiamenti nel weekend di capodanno al El Lay's Voyeur.
"La relazione di Lauren e Brody non va"dice una fonte"E lei ne parla molto con Whitney davanti e dietro le telecamere.Non è per niente felice che i due siano felici e a loro agio insieme,specie quando non c'è lei nei dintorni."
Alcuni presenti dicono che Whitney non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.
"I due non sono arrivati insieme,ma Whitney è corso da lui appena lo ha visto arrivare"ha detto una persona al party aggiungendo:"I due sono stati insieme per la maggior parte della serata"
Eh già,sono andati via insieme!
"Brody ha sempre una folla di ragazze intorno"continua la fonte"E nonostante questo fa ascolti in tv,MTV non lo ha trasmesso.Lui è così"
 
Top
vale857
view post Posted on 13/2/2010, 11:53




No non è possibile!!! Ma Brody che combina?!? Non lo accetto che Whitney abbia avuto atteggiamenti intimi con Brody...visto che comunque ha avuto una relazione con una cara amica come Lauren..io capisco che Brody abbia il suo fascino e noi tutte lo sappiamo, ma scusate allora non hanno ben chiaro il concetto di amicizia..per me è mai avere una relazione con gli ex delle mie amiche..e invece Brody è stato con Jen Bunney,Audrina e ora Whitney..io mi auguro che non sia vero,però non vorrei essere nei panni di Lauren,che per quanto sia innamorata e fidanzata con Kyle,potrebbe arrabbiarsi..io fossi al suo posto un pò arrabbiata lo sarei..posso ancora dire che a me Whitney piace come persona,percò non doveva fare una cosa così..anche perchè in America non credo che di ragazzo ci sia solo Brody,giusto? Scusate forse sono stata un pò cattivella..ho espresso solo il mio commento,forse un pò acido...comunque rimango un pò perplessa...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/2/2010, 12:19




Brody si passa tutte le amiche di Lauren...
Da capodanno ad adesso è passato un pò di tempo,quindi se ci fosse stato qualcosa di più tra Whitney e Brody si sarebbe saputo. Magari sono stati insieme solo per quella sera.
 
Top
»Princess
view post Posted on 13/2/2010, 12:48




Sinceramente non credo a questa notizia!Si saranno incontrati,saranno stati un pò insieme...comunque sono amici e ora che Whit è a New York non si vedono più molto quindi ne avranno approfittato per raccontarsi le novità ecc.Ciò non toglie che Brody davvero se le è passate tutte le amiche di Lauren:Kristin,Jen,Audrina...ma dopo tutto,come resistere al suo fascino?
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/2/2010, 12:50




CITAZIONE (»Princess @ 13/2/2010, 12:48)
Ciò non toglie che Brody davvero se le è passate tutte le amiche di Lauren:Kristin,Jen,Audrina...

La prossima volta tocca a Lo!
 
Top
»Princess
view post Posted on 13/2/2010, 12:56




CITAZIONE (Diva-girl @ 13/2/2010, 12:50)
CITAZIONE (»Princess @ 13/2/2010, 12:48)
Ciò non toglie che Brody davvero se le è passate tutte le amiche di Lauren:Kristin,Jen,Audrina...

La prossima volta tocca a Lo!

Hahahaha già!Ma Lo non farebbe mai una cosa simile,e nemmeno Whitney.Per questo non credo alla notizia.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 13/2/2010, 13:00




CITAZIONE (»Princess @ 13/2/2010, 12:56)
Hahahaha già!Ma Lo non farebbe mai una cosa simile,e nemmeno Whitney.Per questo non credo alla notizia.

Si infatti neanch'io ci credo. Poi vabbè a Lo non ce la vedo con Brody!XD
 
Top
princess1987
view post Posted on 13/2/2010, 18:25




neanch'io ci credo. sono solo amici. so bene che i fotografi e i giornalisti ricamano sempre sopra, si inventano storie assurde.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/3/2010, 20:39




mmmm dunque la cosa mi pare un pò esagerata. Cioè Lauren è fidanzata quindi non vedo il perchè dovrebbe arrbiarsi, io penso che dovrebbe esserne felice, sono entrambi suoi amici quindi non vedo il problema. Capisco che Brody è stato per un periodo la fiamma di Lauren, ma è passato un sacco di tempo! Poi sono diventati migliori amici, lei aveva detto anche che non si sarebbe mai rimessa con Brody quindi voglio dire non capisco dove sia il problema, anche se Brody possiamo dire che ormai se le è girate tutte XD
 
Top
8 replies since 12/2/2010, 22:59   118 views
  Share