1x04 Il numero perfetto

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 17:57




Diane Von Furstenberg presenta la Collezione Wonder Woman e Whitney ha il compito di allestire le vetrine. Durante la festa di inaugurazione, Whitney conosce Chris, ragioniere della DVF, che la invita a pranzare insieme.

 
Top
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 19:56




Troppo carini insieme Jay e Whitney.Rimangio ciò che pensavo di lui;ci sta davvero provando,è davvero interessato a Whit.E che belli gli occhi colmi di emozioni di lei quando lui le ha chiesto di essere la sua ragazza!Fortuna che Jay non abbia ascoltato il consiglio di quell'Adam.Per quanto riguarda Erin,beh è lei la mia nuova incognita.Non la capisco...ama Duncan ma non vuole che lui si trasferisca a New York per stare con lei.Probabilmente aveva ragione Jay quando diceva di dare più peso alle parole.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 12/2/2010, 21:23




Erin prima dichiara amore al suo fidanzato però di fronte alla proposta di lui di trasferirsi a New York fa marcia indietro. Secondo me è un pò superficiale nelle relazioni,magari dovrebbe essere meno "aperta".
Jay finalmente ha chiesto a Whitney di essere la sua ragazza,la scena è stata molto bella poi Whitney è così dolce! Un punto in più a suo favore.
 
Top
princess1987
view post Posted on 14/2/2010, 18:56




Erin a me non sembra ambigua, un po' la capisco: anche se una persona è innamorata, non è detto che sia pronta ad impegnarsi seriamente soprattutto se non ha mai avuto una storia con un ragazzo della sua stessa città.... e poi comunque lei e Duncan si conoscono solo da poche settimane e sono giovani, quindi hanno tutto il tempo per poter poi approfondire la storia e, magari, anche convivere.
mi è piaciuto molto il look di Whitney in quest'episodio, in particolare la giacca bianca che ha indossato a cena con Jay, e anche il rossetto che aveva alla cena di inaugurazione. davvero ben arredata casa sua!
Chris lo trovo carino fisicamente e anche dolce, l'avrei visto bene con Whit, ma capisco che il suo cuore appartiene a Jay. quest'ultimo mi ha stupita, non pensavo che tenesse a Whit al punto di ingelosirsi e di decidere di fare finalmente sul serio; del resto, dopo 3 mesi, era pure ora di passare alla fase successiva. molto romantica la dichiarazione di Jay con lo sfondo della città e davvero emozionata e felice Whitney! se lo meritava!
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/2/2010, 00:56




CITAZIONE (princess1987 @ 14/2/2010, 18:56)
Erin a me non sembra ambigua, un po' la capisco: anche se una persona è innamorata, non è detto che sia pronta ad impegnarsi seriamente soprattutto se non ha mai avuto una storia con un ragazzo della sua stessa città.... e poi comunque lei e Duncan si conoscono solo da poche settimane e sono giovani, quindi hanno tutto il tempo per poter poi approfondire la storia e, magari, anche convivere.

Dani il tuo ragionamento non fa una piega...ma,proprio per questo,non ti sembra strano il ti amo che ha detto?
 
Top
princess1987
view post Posted on 15/2/2010, 12:25




CITAZIONE (»Princess @ 15/2/2010, 00:56)
CITAZIONE (princess1987 @ 14/2/2010, 18:56)
Erin a me non sembra ambigua, un po' la capisco: anche se una persona è innamorata, non è detto che sia pronta ad impegnarsi seriamente soprattutto se non ha mai avuto una storia con un ragazzo della sua stessa città.... e poi comunque lei e Duncan si conoscono solo da poche settimane e sono giovani, quindi hanno tutto il tempo per poter poi approfondire la storia e, magari, anche convivere.

Dani il tuo ragionamento non fa una piega...ma,proprio per questo,non ti sembra strano il ti amo che ha detto?

e l'ho già detto: il fatto che sia innamorata non vuol dire che sia pronta ad impegnarsi seriamente. anch'io, se dovessi fidanzarmi con il ragazzo che mi piace, preferirei che vivessimo a distanza perchè, per quanto possa amarlo e voler stare con lui, ho poco tempo a disposizione e ho bisogno dei miei spazi.
 
Top
vale857
view post Posted on 15/2/2010, 15:29




CITAZIONE (»Princess @ 12/2/2010, 19:56)
Troppo carini insieme Jay e Whitney.Rimangio ciò che pensavo di lui;ci sta davvero provando,è davvero interessato a Whit.E che belli gli occhi colmi di emozioni di lei quando lui le ha chiesto di essere la sua ragazza!Fortuna che Jay non abbia ascoltato il consiglio di quell'Adam.Per quanto riguarda Erin,beh è lei la mia nuova incognita.Non la capisco...ama Duncan ma non vuole che lui si trasferisca a New York per stare con lei.Probabilmente aveva ragione Jay quando diceva di dare più peso alle parole.

Sono proprio belli Whitney e Jay..finalmente Jay ha deciso di mettersi insieme ufficialmente!!Adam è bello ma non è il tipo su cui fare affidamento!!! Certo che anche Chris non era male..se bastava uscire con un altro per far ingelosire Jay,Whitney c'è riuscita alla grande!!! Erin mi stà troppo simpatica,però credo che forse forse non è ancora proprio sicura dell'amore per Duncan,oppure ha paura delle relazioni serie..mah...probabilmente nelle prossime puntate caipremo qualcosa di più..mah..
 
Top
6 replies since 12/2/2010, 17:57   30 views
  Share