1x03 The L World

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 17:55




Whitney è a New York, lavora nel modo della moda e si trova a dover gestire i rapporti in modo diverso. Il lavoro le piace, vive con Erin che la ospita finchè non riuscirà a trovare una sistemazione, e la leggerezza e la spontaneità di Erin e il suo rapporto con Duncan la farà riflettere molto sulla relazione che intrattiene con Jay, ragazzo con cui esce spesso e che l'aiuta anche a trovare casa.

 
Top
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 19:27




Non so,Jay mi sa di classico ragazzo s****o...Davvero non capisco perchè non voglia impegnarsi con Whitney.Si vede che questa situazione la fa stare male,penso che lei volesse una relazione più seria,che le desse almeno un minimo di certezze.
Adoro il suo nuovo appartamento.E' davvero bellissimo...30° piano,cavolo,sono altissimi gli edifici di New York!
Per quanto riguarda Olivia...non so bene ancora che opinione avere di lei.Credo che voglia davvero aiutare Whitney ad ambientarsi nel migliore dei modi a New York,ma la vedo anche un pò s*****a,non so,sarà una mia impressione.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 12/2/2010, 21:06




Whitney vuole avere una relazione seria con Jay,mentre secondo me quest'ultimo vuole soltanto divertirsi .
Olivia non è cattiva,capisco le sue buone intenzioni vuole solo mettere in guardia Whitney dato che si trova in una città che non conosce,forse sbaglia il modo per farlo.Nonostante il tuo atteggiamento sia da oca svampita a me non sta antipatica.
 
Top
princess1987
view post Posted on 14/2/2010, 01:03




Erin l'avevo giudicata superficiale, ma ora devo ricredermi perchè ho capito che è una buona amica e una persona ottimista e anche romantica; lei e Duncan sono davvero una bella coppia! si vede che si vogliono bene anche se si frequentano solo da 2 settimane. io la penso come Jay riguardo al fatto che 2 settimane sono poche per considerarsi innamorati, ma, nello stesso tempo, mi rendo conto che non siamo tutti uguali; perciò Jay farebbe meglio a non insistere troppo su questo fatto e a pensare invece alla sua pseudo-relazione con Whitney. mi dispiace per lei, capisco che voglia impegnarsi sul serio, per cui meriterebbe di meglio.
Olivia non riesco a capire fino a che punto sia sincera perchè, a volte, sembra che faccia buon viso a cattivo gioco: quando, per esempio, dice al cugino che Whit se ne è uscita dal lavoro e l'ha lasciata sola...in realtà è stata lei a dirle che poteva andare a vedere l'appartamento. in una cosa, pero', sono d'accordo con Olivia, cioè riguardo al consiglio che dà a Whit di essere più indipendente e di non chiedere sempre l'aiuto del "suo ragazzo".
comunque Whitney è stata fortunata a trovare subito l'appartamento che le piace...(io, nella città in cui studio, ne ho visti parecchi prima di trovare quello giusto!).
 
Top
vale857
view post Posted on 14/2/2010, 18:32




Erin è veramente un'ottima persona e una buona amica per Whitney...Olivia non mi piace un granchè per il semplice fatto hce a parere mio vuole mettere zizzania tra Whitney e Jay...ovvio che whitney, siccome si frequenta da tre mesi con Jay,vorrebbe qualcosa di più serio,ma lui per ora non ne vuole parlare e Whitney è stata proprio male per ciò..
 
Top
4 replies since 12/2/2010, 17:55   22 views
  Share