Ep. 5x10 'Something Old, Something, Un giorno indimenticabile

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 12/2/2010, 14:25






Lauren si prepara a dire addio a The Hills,organizzando una cena con tutti i suoi più cari amici!!
Heidi ha il suo matrimonio da sogno con Spencer, e un nuovo volto fa capolino in The Hills...Kristin Cavallari!!!

L'ultimo episodio della prima parte di The Hills Season 5 è finita!!!Che impressione vi ha fatto?!?!?

 
Top
SuPeRgIrL53
view post Posted on 12/2/2010, 14:38




mamma mia che puntata..a me ha fatto stare in tensione tutto il tempo.sapevo che era l'ultima puntata in cui c'era lauren però è stata triste lo stesso..in alcuni momenti volevo piangere..ma se lei è stata sicura di lasciare tutto ha fatto bene.non mi paicerà the hills con kristin anche se in lb mi piaceva anche..
 
Top
;alenis
view post Posted on 12/2/2010, 14:58




Non riesco ad immaginarmi un TheHills senza Lauren. Mi sembra impossibile!
Seguire le vicende di Audrina, Broody & co. senza Lauren non sarà più lo stesso.
Triste come episodio, soprattutto il finale.
L'avevo già visto in lingua originale e mi aveva fatto piangere cmq ):
 
Top
vale857
view post Posted on 12/2/2010, 14:58




Che puntata ragazze!!Mi dispiace che Lauren abbia lasciato The Hills.. :( senza di lei non sarà più lo stesso..credo che la deecisione che ha preso di abbandonare The Hills,sia stata giusta se voleva avere un pò di privacy...Lauren era bellissima al matrimonio di Heidi e Spencer..e così è arrivata Kristin,la ragazza che porterà sicuramente scompiglio ai ragazzi e ragazze di The Hills..staremo a vedere..è stata una bella puntata...mi sono quasi commossa al barbecue alla ex casa di Lauren e Lo..Brody è stato carino a chiedere scusa a Stephanie..Holly si è fatta una brutta figura alla cena prematrimoniale,ma per il semplice fatto che secondo me hanno gonfiato un pò le cose..non ha tirato in malafede la patatina sulla borsa di Heidi...Stephanie era gelosa del fatto che Holly facesse da prima damigella a Heidi..ma secondo me Heidi ha fatto la scelta giusta,anche se Holly ne combina di tutti i colori..Mi ha fatto ridere Brody quando ha riso in faccia a Spencer,quando si sono incontrati al ber..bravo Brody!!!Spencer non cambierà mai nei confronti degli amici e parlerà sempre male degli altri..è nel suo Dna!!Ha chiesto scusa a Darlene ed è stato un grande passo..ma alla suocera è giusto faccia delle scuse...Lauren ha fatto bene a partecipare al matrimonio di Spencer e Heidi...è stata veramente felice Heidi di incontrarla prima della cerimonia..Brava Lauren...è rimasta un pò male Lauren,quando Lo le ha detto che c'era Kristin..certo che Spencer non poteva avere amica più perfida..poi magari mi ricrederò,ma già una persona che fa soffrire Lauren,non è buona e sincera...Vi è piaciuto il vestito di Heidi? A me sì,anche se ha messo troppi diamanti a parere mio..Ma quando hanno fatto il barbecue a casa di Lauren e Lo,vero che c'era Jen Bunney o mi sono sbagliata?E non poteva macare in quest'ultima puntata con la nostra mtica Lauren,la cena tra lei e Brody..rimarranno per me la migliore coppia di The hills!!! :) :wub: E Lauren rimarrà per sempre la numero uno!!! :)
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 12/2/2010, 15:45




Questa ultima puntata di The Hills con Lauren è stata emozionante,anche un pò triste soprattutto nella scena finale quando Lauren è entrata in auto e man mano si allontanava dalla Chiesa.
Lauren ha messo da parte il rancore che prova per Spencer decidendo di presentarsi al matrimonio,ha fatto una bella sorpresa ad Heidi che è rimasta contenta,non desiderava altro.
La sposa era bellissima con il suo abito di diamanti sembrava una principessa,anche Lauren era molto chic con il suo abitino blu (meravigliosi i suoi capelli).
Ma Spencer era ironico anche sull'altare?Non metto in dubbio i sentimenti che prova per Heidi,ma il Signor Pratt sta solo fingendo di essere maturato,e Brody l'ha capito!
L'arrivo di Kristin ha sorpreso tutti,soprattutto Lauren (quando l'ha vista ha fatto una faccia XD)!
Lauren mi mancherà moltissimo in The Hills,lei è la colonna portante di questo show e per me è insostituibile. Certo continuerò a seguirlo perchè sono allo stesso tempo curiosa di vedere Kristin all'opera e poi per non perdermi le vicende di Audrina,Lo,Brody e company ma sono sicura che non ci sarà più lo stesso interesse.
 
Top
mimily
view post Posted on 12/2/2010, 16:03




Allora che puntatina è?!?!?
Bè comincerei col dire che Spencer si è dimostrato un idiota anche nel giorno più importante!!
L'abito di Heidi davvero divino ma non doveva mettere tutte quelle collane,l'arrivo di Kristin ha sconvolto proprio tutti(avete notato che non portava il reggiseno!?!?!?)e guarda caso alla fine il bouquet va proprio a lei!??!?
Bè quando LC se ne va dalla cerimonia che tristezza,sarà dura guardare The Hills senza la nostra favolosissima,bellissima e bravissima beniamina Lauren Conrad!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 12/2/2010, 16:09




CITAZIONE (mimily @ 12/2/2010, 16:03)
e guarda caso alla fine il bouquet va proprio a lei!??!?

La stessa cosa che ho pensato anch'io...
 
Top
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 16:12




Questa puntata mi ha commossa.Penso che Lauren abbia fatto la scelta giusta andando al matrimonio,sono d'accordo con Brody quando dice che avrebbe potuto pentirsene un giorno.Heidi era bellissima!Davvero una principessa!L'arrivo di Kristin ha sconvolto un pò tutti...non vedo l'ora di vedere cosa combinerà!
 
Top
;alenis
view post Posted on 12/2/2010, 19:17




CITAZIONE (Diva-girl @ 12/2/2010, 16:09)
CITAZIONE (mimily @ 12/2/2010, 16:03)
e guarda caso alla fine il bouquet va proprio a lei!??!?

La stessa cosa che ho pensato anch'io...

Già! stranissimoooo!! Non l'avrei mai detto XD
 
Top
»Princess
view post Posted on 12/2/2010, 19:58




CITAZIONE (;alenis @ 12/2/2010, 19:17)
CITAZIONE (Diva-girl @ 12/2/2010, 16:09)
La stessa cosa che ho pensato anch'io...

Già! stranissimoooo!! Non l'avrei mai detto XD

Concordo.Kristin è l'ultima di quelle ragazze presenti che immaginerei con un abito da sposa.
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 12/2/2010, 20:16




Io ammetto di aver pianto all'ultima scena quando tutte le attenzioni si spostano su di Kristen e Lauren se ne va nell'ombra...davvero toccante... per il resto concordo con voi.... Spencer si è mostrato maturo nel chiedere scusa a Darline ma altrttanto immaturo nel fare le battutine sull'altare....Brody ha fatto bene a chiedere scusa..... heidi era veramente una principessa, potrà sicuramente dire che si è realizzato il suo sogno di matrimonio da favola!!!!!!

Kristen sicuramente combinerà qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cosa!!!!!!!!!
 
Top
princess1987
view post Posted on 12/2/2010, 20:26




Spencer dice di essere cambiato, ma io non ne sarei così sicura, non mi fido per niente di lui. Heidi fa bene a scegliere Holly come damigella, mi sembra il minimo dopo averla cacciata di casa, preferendo Spencer a lei. Heidi resta sempre la solita oca e poi la sua fissazione per un matrimonio sfarzoso proprio non la condivido; deve ricordarsi che ci si sposa per amore e non per il lusso.
povera Holly voleva solo scherzare e movimentare un po' la serata, non c'era bisogno che Heidi e Spencer la
trattassero così!
Brody, giacchè era in vena di scuse alla festa, poteva approfittarne per scusarsi anche con Audrina!!!
Justin e Brody davvero bellissimi con il vestito elegante :wub: ...ma la migliore era Lauren, davvero belli il suo vestito e i capelli! l'abito di Heidi era perfetto per lei (proprio da oca!) e con tutti quei gioielli ha davvero esagerato.
Kristin come arriva subito fa la gatta morta con Justin... ha puntato bene la ragazza!
CITAZIONE (;alenis @ 12/2/2010, 14:58)
<i>Non riesco ad immaginarmi un TheHills senza Lauren. Mi sembra impossibile!

eh già... che tristezza! oltre a Whitney, abbiamo perso un'altra bella persona! delle 4 protagoniste iniziali ne sono rimaste solo 2, proprio quelle che odio: un'oca (Heidi) e una gattamorta (Audrina).
arrivederci Lauren!!! ci mancherai tanto! buona fortuna!
 
Top
•Hachi•
view post Posted on 12/2/2010, 21:05




The Hills non sarà più lo stesso senza Lauren. Purtroppo ho perso cinque minuti della puntata ma devo dire che è stata bellissima e soprattutto triste.
Heidi era davvero bellissima e Lauren che è andata al matrimonio ha fatto la cosa migliore. Kristine non la sopportavo nemmeno in laguna beach figuriamoci ora. Sono rimasta delusa dal fatto che, uscite dalla chiesa, siano andate tutte da lei entre a Lauren non l'ha calcolata più nessuno. (secondo me Audrina è gelosa di Justin...) Solo Heidi l'ha notata. Mi mancherà Lauren. Nella scena in cui saliva in macchina fino alla fine ho pianto tantissimo. Nel complesso una bella puntata anche se spero che Brody lasci Jade per Audrina =)
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 13/2/2010, 13:25




Ho perso la puntata image
 
Top
princess1987
view post Posted on 13/2/2010, 13:39




CITAZIONE (Bambolit@ @ 13/2/2010, 13:25)
Ho perso la puntata image

puoi vederla sul sito italiano di mtv.
 
Top
22 replies since 12/2/2010, 14:25   253 views
  Share