5x09 'Hi Lauren,it's Spencer', Ciao Lauren,sono Spencer

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 15:46





Lauren è sorpresa di sentire che Lo e Audrina stanno pensando di partecipare al matrimonio di Heidi.Nonostante i rapporti siano ancoram pessimi tra lei e Spencer,Spencer trova il coraggio di chiamarla e scusarsi per amore di Heidi.

 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 11/2/2010, 16:40




Allora mi è piaciuto molto il fatto che oggi Spencer abbia messo da parte il suo orgoglio e abbia chiamato Lauren solo per amore di Heidi..... la terapia gli sta facendo davvero bene!! :lol:
Spero vivamente che Lauren partecipi alle nozze, si vede ke Heidi ci tiene davvero tanto!!! :)

Non mi è andata davvero giù una cosa, ossia il comportamento di Brody.... quando ha pronunciato la frase " non me ne frega niente di salvare l'amicizia con Audrina se questo deve influire sul rapporto che ho con la donna che amo" (o comunque qualcosa del genere) sono fumata.... io non riesco ancora a capire perchè le persone quando trovano l'amore abbandonino così l'amiciza..... dopo tutto quello che hanno passato insieme è un grandissimo dispiacere che non si parlino nemmeno più...... non mi sarei mai aspettata un così grande cambiamento in Brody, si vede ke l'Arpia (alias Jeyde) sta emanado un aura davvero negativa su di lui!!! <_< :angry:

Come non mi è piaciuto il fatto che Stephany abbia accusato la colpa della sua inettitudine a kelly... ad un certo punto della via bisogna anche imparare ad assumersi le proprie responsabilità, cosa ke a signorina Pratt non fa assolutamente -_-
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 20:19




CITAZIONE (*Dre@amer* @ 11/2/2010, 16:40)
Allora mi è piaciuto molto il fatto che oggi Spencer abbia messo da parte il suo orgoglio e abbia chiamato Lauren solo per amore di Heidi..... la terapia gli sta facendo davvero bene!! :lol:

Ragazze non voglio fare la guastafeste,ma voglio ricordarvi che la stessa Lauren ha detto in un'intervista al programma The View che la telefonata è finta...era registrata,lei non ha mai ricevuto nessuna telefonata di scuse da Spencer.
 
Top
princess1987
view post Posted on 11/2/2010, 20:22




CITAZIONE (*Dre@amer* @ 11/2/2010, 16:40)
Non mi è andata davvero giù una cosa, ossia il comportamento di Brody.... quando ha pronunciato la frase " non me ne frega niente di salvare l'amicizia con Audrina se questo deve influire sul rapporto che ho con la donna che amo" (o comunque qualcosa del genere) sono fumata.... io non riesco ancora a capire perchè le persone quando trovano l'amore abbandonino così l'amiciza.....
Come non mi è piaciuto il fatto che Stephany abbia accusato la colpa della sua inettitudine a kelly... ad un certo punto della via bisogna anche imparare ad assumersi le proprie responsabilità, cosa ke a signorina Pratt non fa assolutamente -_-

concordo e aggiungo che per me Brody sbaglia soprattutto perchè secondo me l'amicizia è più importante dell'amore: quando uno si lascia con il patner, un vero amico c'è sempre, ascolta, consola.....

CITAZIONE (»Princess @ 11/2/2010, 20:19)
Ragazze non voglio fare la guastafeste,ma voglio ricordarvi che la stessa Lauren ha detto in un'intervista al programma The View che la telefonata è finta...era registrata,lei non ha mai ricevuto nessuna telefonata di scuse da Spencer.

ah...non lo sapevo. allora l'hanno montato come un telefilm! Spencer non cambierà mai!!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 20:31




CITAZIONE (princess1987 @ 11/2/2010, 20:22)
ah...non lo sapevo. allora l'hanno montato come un telefilm! Spencer non cambierà mai!!!!

Eh già.E' una notizia di un pò di tempo fa che ha lasciato tutti a bocca aperta!

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/2/2010, 20:59




Brody ha preferito perdere l'amicizia di Audrina per salvare la sua relazione con Jayde.Sinceramente non condivido la sua scelta,poi è stato maleducato non si è degnato nemmeno di salutarla.
Stephanie ha fatto nuovamente una pessima figura con Kelly Cutrone,se ha perso il posto è solo colpa sua e non del suo capo.
Lauren ha detto delle belle parole ad Heidi,ci tiene molto a lei ma ha dei buoni motivi se non si sente di andare al suo matrimonio (vabbè alla fine sappiamo tutti che si presenta alla cerimonia XD).
CITAZIONE (princess1987 @ 11/2/2010, 20:22)
CITAZIONE (»Princess @ 11/2/2010, 20:19)
Ragazze non voglio fare la guastafeste,ma voglio ricordarvi che la stessa Lauren ha detto in un'intervista al programma The View che la telefonata è finta...era registrata,lei non ha mai ricevuto nessuna telefonata di scuse da Spencer.

ah...non lo sapevo. allora l'hanno montato come un telefilm! Spencer non cambierà mai!!!!

Si io già lo sapevo,infatti mentre Spencer telefonava pensavo:"Vabbè questa scena è finta!"
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 21:22




CITAZIONE (Diva-girl @ 11/2/2010, 20:59)
CITAZIONE (princess1987 @ 11/2/2010, 20:22)
ah...non lo sapevo. allora l'hanno montato come un telefilm! Spencer non cambierà mai!!!!

Si io già lo sapevo,infatti mentre Spencer telefonava pensavo:"Vabbè questa scena è finta!"

Raga è stato troppo divertente!Perchè io sono tornata alle 3 da scuola(sono uscita alle 2 e non passava un cavolo di pullman) e quindi l'ho visto sul sito di MTV.Mia mamma,che grazie a me è diventata una fan di The Hills,se lo è rivisto con me e faceva "Aspetta aspetta che mo il biondino si scusa con Lauren e le dice tante cose carine"...quando le ho detto che era tutta finta la telefonata ci è rimasta troppo male xD
 
Top
vale857
view post Posted on 11/2/2010, 21:47




Che puntata!!! Stephanie si è fatta l'ennesima pessima figura con Kelly..poteva almeno stare zitta. come fa a dare la colpa a Kelly che non c'è,se lei non prende sul serio il suo lavoro?Ribadisco ha sbagliato lei...
Brody mi dispiace che si comporti così con Audrina..non se lo merita lei,almeno dirle ciao..ho notato che a questo party a cui sono andati era molto molto più bella Audrina di Jayde..Mi dispiace per Lauren che in questoi periodo stia soffrendo..Mi è piaciuta la frase di AUdrina il matrimonio tra Heidi e Spencer è un avvenimento..E' ovvio che Lauren sia dispaciuta,ma io sono dalla sua parte,lei ha sofferto e non merita più di farlo...Heidi ha fatto un bel gesto andando da Lauren e Lauren le ha fatto un bel discorso...certo che se la telefonata fosse stata vera,sarebbe stata veramente una cosa fantastica,perchè Spencer ha chiesto scusa!!! Lui che non ha mai chiesto scusa a nessuno!! Domani è l ultimo episodio con la nostra fantastica Lauren... image :(
Credo che The Hills non sarà più lo stesso senza di lei....
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 12/2/2010, 11:45




Bella puntata ma Lauren si aspettava veramente che Spencer la chiamasse per davvero? image
 
Top
8 replies since 11/2/2010, 15:46   104 views
  Share