1x02 La verità verrà a galla

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 10/2/2010, 22:41




Whitney va a pranzo con Alex e lui le racconta che Jay prova ancora qualcosa per la sua ex fidanzata, che si sono visti e sono tornati a casa insieme. Whitney è confusa, non sa di chi fidarsi e si confida con Erin, l'amica dalla quale dorme.

 
Top
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 20:59




Beh...brutta situazione.Sinceramente Jay lo vedo ambiguo...Lo vedo preso da Whitney,ma allo stesso tempo con il discorso fatto con l'amico giocando a basket pare che non abbia intenzioni serie.Mah,vedremo cosa accadrà!
 
Top
princess1987
view post Posted on 11/2/2010, 21:04




io, fossi in Whit, crederei ad Alex, per quanto mi sia antipatico. Jay sarà pure un bel ragazzo, ma è uno str***o e lo capisce chiaramente da quello che dice ad Adam, vantandosi di essere un latin-lover. Adam è fatto della stessa pasta di Jay, dato che tradisce continuamente la sua ragazza.
Alex, comunque, anche se avesse ragione, farebbe meglio a non mettersi in mezzo perchè, così facendo, viene considerato innamorato perso di Whit e poi non sono fatti suoi...ha fatto bene ad avvertire Whitney, ma deve capire che poi è il momento di lasciar perdere.
Erin la trovo simpatica, ma un po' superficiale.
 
Top
vale857
view post Posted on 14/2/2010, 18:29




Sicuramente in questa situazione Whitney non sapeva a chi credere..ma l'amore ha trionfato..certo è che un tipo come Jay è un pò innafidabile..diciamo che io lo paragono a Justin..ovvio preferisco Jay,però deve dare delle sicurezze a Whitney.....
 
Top
3 replies since 10/2/2010, 22:41   25 views
  Share