1x01 Una nuova vita per Whitney

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 10/2/2010, 22:39




Whitney comincia il suo nuovo lavoro da Diane von Furstenberg.La sua prima settima sembra essere molto impegnativa dato che c'è la Settimana della Moda,ma lei sa ancora trovare tempo per divertirsi:un appuntamento con Jay e una cena a casa di Olivia.

 
Top
princess1987
view post Posted on 11/2/2010, 20:50




capisco Whitney che all'inizio si è sentita spaesata in una nuova città; anch'io i primi tempi mi sentivo un po' persa nella città in cui studio soprattutto perchè non conoscevo nessuno. Whit, fortunatamente, conosceva già Erin e Jay prima ancora di trasferirsi.
Olivia mi ha subito dato una brutta impressione: la classica figlia di papà che ha la puzza sotto il naso e ha una cerchia ristretta di amici, ovviamente tutti d'alta società. ma poi, vedendo che ha invitato anche Whitney e Jay alla cena, ho cambiato idea. un'altra mia impressione è stata quella sugli amici di Olivia: mi sono sembrati molto più grandi di lei. mi ha sorpreso l'arrivo di Jay, anche se l'ho trovato molto cafone nel volersene andare subito....poteva fare un piccolo sforzo; non capisco perchè dobbiamo essere sempre noi donne a sacrificarci, mentre gli uomini devono fare solo ciò che piace loro.
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/2/2010, 20:57




CITAZIONE (princess1987 @ 11/2/2010, 20:50)
Olivia mi ha subito dato una brutta impressione: la classica figlia di papà che ha la puzza sotto il naso e ha una cerchia ristretta di amici, ovviamente tutti d'alta società. ma poi, vedendo che ha invitato anche Whitney e Jay alla cena, ho cambiato idea.

Stessa identica impressione!
Comuqnue è vero:non deve essere facile cambiare città,farsi nuovi amici!Fortuna che Whit ha avuto l'appoggio di Erin,Jay e (come si vede nella second apuntata)di Kelly.
 
Top
vale857
view post Posted on 14/2/2010, 18:27




CITAZIONE (»Princess @ 11/2/2010, 20:57)
CITAZIONE (princess1987 @ 11/2/2010, 20:50)
Olivia mi ha subito dato una brutta impressione: la classica figlia di papà che ha la puzza sotto il naso e ha una cerchia ristretta di amici, ovviamente tutti d'alta società. ma poi, vedendo che ha invitato anche Whitney e Jay alla cena, ho cambiato idea.

Stessa identica impressione!
Comuqnue è vero:non deve essere facile cambiare città,farsi nuovi amici!Fortuna che Whit ha avuto l'appoggio di Erin,Jay e (come si vede nella second apuntata)di Kelly.

Io li trovo proprio carini Whitney e Jay..lui è proprio carino..lo trovo un pò il tipo bello e dannato...Erin mi stà troppo simpatica..sono contenta che Whitney abbia delle persone importanti al suo fianco in questa nuova esperienza..l'unica che non mi stà simpatica è Olivia...
 
Top
3 replies since 10/2/2010, 22:39   105 views
  Share