EP 5x08 'Father Of The Bride', Il padre della sposa

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 10/2/2010, 14:20





Spencer cerca di salvare il suo rapporto con Heidi chiedendo il permesso al padre di Heidi per sposarsi. Intanto Lauren licenzia Stephanie da People Revolution,mettendo in crisi la loro amicizia.

 
Top
vistavenus
view post Posted on 10/2/2010, 14:28




Il padre di Heidi mi ricorda l'esploratore cattivo di "jumanji"...avete presente?
Steph ha sbagliato tutto....tutto! Povera Lauren che si è trovata in una situazione atroce.
 
Top
mimily
view post Posted on 10/2/2010, 16:31




CITAZIONE (vistavenus @ 10/2/2010, 14:28)
Il padre di Heidi mi ricorda l'esploratore cattivo di "jumanji"...avete presente?

Ihihihih è vero...come vi è sembrata la proposta di Spencer a Heidi sulla ruota!?!??!Mamma mia che anello!!!!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 10/2/2010, 17:17




E' stato carino :) Per una volta Spencer mi è sembrato tenero.
 
Top
»Princess
view post Posted on 10/2/2010, 17:50




E' stata una delle poche volte che ho apprezzato Spencer.E' stato molto dolce con Heidi e molto carino ed educato con Bill.
Stephanie mostra sempre più la sua infinita intelligenza(e ovviamente sono ironica perchè ha un cervello minuscolo quella ragazza).Ma come pretendeva di non essere licenziata?E poi ha fatto passare quei due ragazzi dei White Affair come due maniaci quando stavano scherzando sulla cosa del dormire a casa loro.E poi,Sean non se la filava per niente...lei se l'è presa perchè era impegnato,ma non ci stava provando con te,quindi che te ne frega?E' ridicola quella ragazza!A questo punto preferisco suo fratello.
 
Top
princess1987
view post Posted on 10/2/2010, 20:43




CITAZIONE (»Princess @ 10/2/2010, 17:50)
E' stata una delle poche volte che ho apprezzato Spencer.E' stato molto dolce con Heidi e molto carino ed educato con Bill.
Stephanie ha fatto passare quei due ragazzi dei White Affair come due maniaci quando stavano scherzando sulla cosa del dormire a casa loro.

concordo sul fatto che Spencer si è comportato proprio da bravo ragazzo! (ha proprio paura della pistola del suocero :D ). mi sono molto meravigliata quando ha detto che ha intenzione di far pace con Lauren. Heidi ridicola per gli schiamazzi sulla ruota panoramica!
riguardo a Stephanie, ha fatto bene a pensar male di quei ragazzi quando hanno chiesto di dormire a casa loro,...sono certa che non scherzavano per niente, pensavano subito al sesso. purtroppo anche a me è capitato di conoscere ragazzi come loro e, come Stephanie e Audrina, gli ho subito liquidati. i due componenti dei White Affair oltretutto sono pure bruttissimi!!!
povera Lauren! che compito ingrato! non avrei voluto essere al suo posto.
 
Top
vale857
view post Posted on 10/2/2010, 21:00




Per una volta Spencer come avete detto sì è compoertato da bravo ragazzo!!! Aveva paura di perdere Heidi...anche con Bill il papà di Heidi si è comportato bene..Complimenti per la scelta dell'anello per chiedere ad Heidi di sposarlo...Audrina e Stephanie sono uscite con i tipi sbagliati..due cretini..era meglio il tipo con cui Stephanie è uscita nella puntata di ieri..e devo dire che anche Justin è più carino,ammettendo che non mi fa impazzire...Lauren mi ha fatto tenerezza,poverina ha avuto una brutta responsabilità..ma c'è la farà a superare anche questa esperienza negativa...chi ha sbagliato è Stephanie..già al colloquio Kelly non era poi così convinta di assumerla...Oggi c'era il nostro Brody!!! Insieme Brody e Lauren continuo a trovarli stupendi..
Domani si prospetta un'altra bella puntata!!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 10/2/2010, 21:03




Stephanie mi sta scadendo,non mi sta piacendo per niente in questa stagione di The Hills. E' rimasta perfino meravigliata del lincenziamento alla People's Revolution,magari si aspettava piuttosto una promozione!
L'incontro con i ragazzi della band The White Tie Affair non è andato come sperato,sinceramente Sean mi sembrava più interessato ad Audrina che a Stephanie.
Bella la scena finale in cui Spencer chiede ad Heidi di sposarlo,per una volta è stato dolce (forse in quel momento pensava alla pistola del vecchio Bill XD).Beh di fronte ad un anello così la signorina Montag non poteva dire di no!
 
Top
7 replies since 10/2/2010, 14:20   40 views
  Share