EP 5X07 'Keep Your Enemies Closer', La resa dei conti

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 9/2/2010, 13:21






Justin affronta Audrina a cena riguardo la storia di Brody, Stephanie rischia grosso con Lauren alla People Revolution e Heidi ha un'altra visita con Stacie!!

 
Top
vistavenus
view post Posted on 9/2/2010, 14:09




Justin sta sempre in torto rispetto ad Audrina, quindi, anche se per me è un figo, non ha nessun diritto di dirle cosa deve fare.
Stephanie mi sembra proprio scema, ma come fai ad essere così superficiale e mettere nei casini Lauren??????????
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 9/2/2010, 16:19




CITAZIONE (vistavenus @ 9/2/2010, 14:09)
Stephanie mi sembra proprio scema, ma come fai ad essere così superficiale e mettere nei casini Lauren??????????

detto davvero sinceramente a me Stephanie non è mai andata a genio...cioè penso che persone come lei sia meglio perderle che trovarle... :blink: .... poi io dico, oltre al fatto che Lauren ti ha fatto un favore immenso come quello di far si che ti offrano un lavoro prestigioso...la metti nei casini e adirittura non l'aiuti a risolvare il disastro da te provocato perchè sei in pausa mensa??? -_- ..cioè allucinante!!! senza parole.... lauren è troppo buona, anche con le persone che non se lo meritano, ecco la pura e semplice verità........

Justin è finitaaaaaaaaaaaaaa...lo vuoi capire..... cioè quel ragazzo è proprio un egoista, sa come Audrina sia presa da lui, ma sa anche come è fatto e che non può avere un rapporto duraturo e fisso... eppure continua a cercarla e a farla soffrire............ <_< ....mi dispiace, perchè lei merita davvero di più di quello che ha e che sta subendo..... :( ........................................ poi con quel coraggio lui l'accusa di non averlo chiamato il giorno in cui ha dormito con Brody???....Bah.... è comprensibile che sia leggermente arrabbiato, ma alla fine non stanno e non stavano insieme e lei può fare quello che vuole.....!!!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 9/2/2010, 16:24




Perfettamente d'ccordo.
 
Top
mimily
view post Posted on 9/2/2010, 17:34




allora Justin proprio non deve parlare...sta sempre dalla parte del torto,dopo tutto ciò che ha fatto ad Audrina!!!
Stephanie non ho parole,che disastro!!
Vabbè troppo forte la scena con Heidi e Stacie che si insultano a vicenda!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 9/2/2010, 17:40




di Justin nn commento neanche perchè nn merita...
Stephanie è proprio stupida!! ma ci è o ci fa?? dopo popò di lavoro che hai, che Lauren ti ha trovato...tu la ripaghi così??? quel tipo di persone nn si meritano nulla... e noi comuni mortali ci spacchiamo la schiena al lavoro...bah...nn c'è proprio giustizia.
ahahah che ridere Heidi e Stacy al bar...un insulto dopo l'altro...ero troppo divertita dalla cosa!! tranquillamente davanti agli altri...alla faccia della privacy!
 
Top
princess1987
view post Posted on 9/2/2010, 20:37




Justin sarà pure nel torto, ma Audrina deve almeno dargli la possibilità di parlare, anche se ciò non porterà da nessuna parte.
Stephanie è proprio un'oca! stupida, superficiale, ingrata...ha pure il coraggio di dire che è stressata dal lavoro! ma se non fa altro che parlare al telefono e dire stupidaggini!!!!!
che coraggio ha avuto Heidi ad affrontare Stacie! non tutte l'avrebbero fatto. che ridicole entrambe quando si insultavano e soprattutto gli auguri, assolutamente falsi, che si sono scambiate alla fine.
assolutamente out il cappello di Lauren, i pantaloni e i calzini a stisce di Justin e la fascia per capelli di Stephanie.
nella prossima puntata si vedrà il padre vero di Heidi...non sapevo che la madre avesse divorziato.
 
Top
vale857
view post Posted on 9/2/2010, 20:46




Allora che puntata!!! Facevano quasi ridere come si insultavano Heidi e Stacie..ammetto che non mi piace vedere due donne che si insultano,ma quando si tratta d'amore..tutto è possibile..povera Heidi,non capisco come continui a stare con Spencer..mah..comunque contenta lei,visto che se lo sposa..Justin è incommentabile come avete detto voi..spero che questa volta Audrina abbia imparato la lezione e dica stop definitivamente alla sua relazione con Justin..mamma mia non mi piaceva per niente il suo look!!!Povera Lauren per il lavoro,ha fatto una brutta figura per colpa di Stephanie..c'è rimasta molto male quando Kelly le ha detto che doveva linceziare Stephanie,le dispiace perchè è sua amica e perchè comunque Lauren è una bravissima persona...ma Stephanie prima di agire non pensa..io capisco che doveva vedere questo Robert,ma esci di sera con lui,non in pausa pranzo..la trovo un pò stupida Stephanie sul lavoro..mi sipiace perchè Lauren le aveva dato un'ottima possibilità per lavorare alla People's Revolution,ma lei non l'ha sfruttata a pieno..ha sbagliato alla grande Stephanie..Lo ha veramente un ottimo impiego!!! Oggi niente Brody,ma ci rifacciamo domani!!! :rolleyes: :wub:
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/2/2010, 20:55




Ho solo una cosa da dire!Stephanie è la ragazza più stupida che si sia mai vista in tv negli ultimi 10 anni!E' davvero una cretina,il lavoro va preso seriamente,specialmente se una tua amica risponde delle tue azioni.Nessun essere dotato di cervello avrebbe messo in una posizione tanto scomoda la propria amica!E' stupidissima quella ragazza e le sta bene il licenziamento.Non merita di lavorare per una società tanto importante.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 9/2/2010, 21:22




Stephanie a volte sembra che sta sulle nuvole,mentre Lauren le parla lei pensa ad altro e dice pure che è stressata dal lavoro!Non ne combina una giusta (del resto è una Pratt)!
Al The Dime l''incontro tra Heidi e Stacie è stato pessimo,si sono insultate a vicenda e si sono rese ridicole davanti a tutti anche se Stacie quegli insulti se li meritava tutti.
Spencer si è visto poco,buttato su un divano e con il suo blackberry in mano come al solito.
Eh Justin dopo tutto ciò che ha fatto passare ad Audrina vuole pure delle spiegazioni sulla storia con Brody?!No vabbè ha perso in partenza.XD
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/2/2010, 21:27




CITAZIONE (Diva-girl @ 9/2/2010, 21:22)
Eh Justin dopo tutto ciò che ha fatto passare ad Audrina vuole pure delle spiegazioni sulla storia con Brody?!

Vero.E' inutile fare la parte del geloso ora...non l'ha mai trattata come si deve...non ha mai voluto una storia seria(quando lo ha fatto è finito tutto dopo pochi giorni) e ora vuole spiegazioni.Bah,ridicolo!Però almeno ha dimostrato di tenerci ad Audrina,anche se troppo tardi.
 
Top
10 replies since 9/2/2010, 13:21   53 views
  Share