EP5X06 'Playmates Bring The Drama', Terapia di coppia

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 8/2/2010, 13:21






Jayde affronta Audrina per ciò che è successo con Brody e Heidi continua a mettere in discussione i rapporti di Spencer con Stacie
.

 
Top
vistavenus
view post Posted on 8/2/2010, 14:35




Per la prima volta oggi ho guardato Spencer non come ad un verme.
Miracolo. Mi è sembrato davvero dispiaciuto per la sua situazione con Heidi.
Audrina non la capisco. Brody anche meno, anzi, mi sembra anche un viglaicco: prima fa i danni e poi da la colpa agli altri. Ma le cose si fanno in due...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 8/2/2010, 15:47




Nell'episodio di oggi Jayde ha mostrato tutta la sua rabbia nei confronti di Audrina,pur avendo ragione la sua reazione è stata a dir poco esagerata.Brody doveva assumersi la responsabilità dei fatti e chiarirsi con Jayde invece di scaricare tutta la colpa su Audrina.
Spencer fa dei piccoli passi in avanti per salvare la sua relazione con Heidi,anche se credo che non uscire non sia la decisione migliore.
SPOILER (click to view)
La terapeuta man mano cambiava colore di capelli!XD
 
Top
mimily
view post Posted on 8/2/2010, 16:19




Diciamo che questa storia tra Brody,Audrina e Jayde non mi piace affatto,comunque Jayde non la sopporto sembra una vipera,poi Brody vabbè oggi è risultato moolto falso!!!
Lauren che peccato partecipi poco alle puntate!!
Heidi mi è sembrata bellissima quando parla con la sua collaboratice(capelli raccolti e look total blacK!!)!!
 
Top
princess1987
view post Posted on 8/2/2010, 16:32




CITAZIONE (mimily @ 8/2/2010, 16:19)
Jayde non la sopporto sembra una vipera,poi Brody vabbè oggi è risultato moolto falso!!!
Lauren che peccato partecipi poco alle puntate!!
Heidi mi è sembrata bellissima quando parla con la sua collaboratice(capelli raccolti e look total blacK!!)!!

concordo su tutto!
Brody si comporta come un ragazzo di mia conoscenza: vigliacco e falso.
Stacie ha ragione: se lei si toglierà di mezzo, Spencer troverà un'altra ragazza con cui tradire Heidi.
 
Top
»Nausica
view post Posted on 8/2/2010, 19:27




Brody è proprio stupido! che scarica barile!! se la è cercata...nn gliel'ha mica ordinato il dottore di tradire Jayde...poteva benissimo fare a meno! Audrina sta comunque facendo una figura pessima! io fossi in lei mi leverei dai piedi. Jayde nn la sopporto ma la capisco se reagisce così...darebbe moooolto fastidio anche a me vedere il mio ragazzo e la ragazza con la quale mi ha fatto le corna parlare e ridere insieme!
Spencer si preoccupa per la sua reazione con Heidi...wow!
 
Top
vale857
view post Posted on 8/2/2010, 20:46




CITAZIONE (mimily @ 8/2/2010, 16:19)
Diciamo che questa storia tra Brody,Audrina e Jayde non mi piace affatto,comunque Jayde non la sopporto sembra una vipera,poi Brody vabbè oggi è risultato moolto falso!!!
Lauren che peccato partecipi poco alle puntate!!
Heidi mi è sembrata bellissima quando parla con la sua collaboratice(capelli raccolti e look total blacK!!)!!

Esatto mi dispiace che Lauren non ci sia tanto negliepisodi..peccato davvero...Heidi inizia a farmi pena,perchè lei crede tanto nella storia con Spencer e lui invece fa ciò che vuole,anche se oggi pareva parecchio dispiaciuto,ma non può risolvere la situazione non uscendo..può uscire,ma non vedere più quell'oca di Stacie...proprio non la sopporto..per quanto riguarda Brody,oggi mi è piaciuto un pò meno il suo comportamento,non lui che ritengo bellissimo!!! :P Diciamo che se ne un pò lavato le mani,dando la copla a Audrina,ma le cose si fanno in due..ad un certo momento,lei sembrava ci credesse che Brody prendesse le sue difese,ma così non è stato..ma dispiace per lei,ma Brody è innamorato di Jayde e starà sempre dalla sua parte....bellissima la chiaccherata finale tra Lauren e Brody,e Lauren ha detto cosee giustissime,infatti lui c'è rimasto male...Brody molla Jayde!!! Trovo non molto bello il fatto che lei beva e si ubriachi per dimenticare il tradimento di Brody!! I problemi non si risolvono bevendo..rimane una mia opinione..scusate...
 
Top
*Dre@amer*
view post Posted on 8/2/2010, 21:07




CITAZIONE (mimily @ 8/2/2010, 16:19)
Diciamo che questa storia tra Brody,Audrina e Jayde non mi piace affatto,comunque Jayde non la sopporto sembra una vipera,poi Brody vabbè oggi è risultato moolto falso!!!

Non è possibile..Odio jayde fino dal primo capello all'ultima unghia del piede.... <_< ...la trovo proprio una brutta persona, poi particolarmente schizzata..... per discutere con Audrina si è portata l'esercito di oche con se... cioè da sola nn sa formulare due frasi??? -_- ...... Poi brody mi ha deluso particolarmente...con quel faccia tosta hai il coraggio di scaricare tutta la colpa su Audrina?? :blink: , cioè lei ha sbagliato perchè affettivamente lui è fidanzato...ma lei ha una cotta per lui da tempo, e glielo ha anche detto...... quindi se lui era così fedele a Jayde/vipera con lingua biforcuta allora non lasciava Audrina dormire con lui.......... quindi..... boh oggi mi ha proprio deluso!!! :angry:

Poi Spencer wow...sta facendo proprio progressi...effettivamente a me non sta per niente simpatico... anzi proprio il contrario...ma una cosa gliela si deve concedere...nonostante i suoi sbagli ad Heidy tiene davvero......!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/2/2010, 20:58




Sinceramente,sono dalla parte di Jayde.Non si va con i ragazzi fidanzati...e a questo proposito ce l'ho sia con Audrina che con Brody che ci è stato.Ma,nonostante prenda le sue parti,non mi tratterò dal dire ciò che penso di quella ragazza.Beveva in ogni scena e le ragazze ubriacone non sono fini e non sono ragazze!E' molto cafona,e anche lei sue amiche lo sono.Non capisco come Brody ci stia insieme.
 
Top
8 replies since 8/2/2010, 13:21   80 views
  Share