5x04 'Crazy In Love', Pazza d'amore

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 4/2/2010, 14:58







Audrina cerca di superare Justin e vede Brody in una nuova luce,.
Heidi trascina Spencer alla terapia per coppie e Stephanie Lavora duramente alla People's Revolution.

 
Top
Diva-girl
view post Posted on 4/2/2010, 15:51




Stephanie dovrebbe prendere più seriamente il suo lavoro,se non vuole perderlo. Non può mica aiutarla sempre Lauren,che non solo deve svolgere il suo lavoro ma deve starle anche dietro !
Al Coco De Ville Brody era bellissimo,adoro il suo un sorriso ecco perchè ha fatto breccia nel cuore di Audrina.
Jayde già non mi piace e ha la faccia del clown (tutta rifatta tanto per cambiare XD),troppo appiccicosa non si staccava un attimo da Brody.
Comunque la terapista ha ragione,se Heidi è convinta che Spencer sia distante perchè ci sta ancora nsieme?!
Bella l'idea delle ragazze di andare alle Hawaii per fare una sorpresa ai ragazzi,mentre il signorino Pratt ha dovuto inventare una scusa!
In attesa dell'episodio di domani...
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/2/2010, 18:22




Non capisco come mai Lauren fosse vestita in quel modo all'inizio dell'episodio -.- Non mi piaceva per niente!
In questo episodio ho capito una cosa:i fratelli Pratt sono accomunati dalla voglia di lavorare xD!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 4/2/2010, 18:36




CITAZIONE (»Princess @ 4/2/2010, 18:22)
Non capisco come mai Lauren fosse vestita in quel modo all'inizio dell'episodio -.- Non mi piaceva per niente!
In questo episodio ho capito una cosa:i fratelli Pratt sono accomunati dalla voglia di lavorare xD!

Muuauhahu, vero.

Audrina non dovrebeb guardare con altri occhi Brody per rispetto di Lauren.
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/2/2010, 18:40




CITAZIONE (vistavenus @ 4/2/2010, 18:36)
Audrina non dovrebeb guardare con altri occhi Brody per rispetto di Lauren.

Giusto!Concordo!Ha tanto giudicato Jen e Stephanie per essere usciti con degli ex di Lauren e ora lo fa lei.Però almeno lei in un certo senso ha "avvisato" Lauren!
 
Top
vale857
view post Posted on 4/2/2010, 21:34




CITAZIONE (»Princess @ 4/2/2010, 18:22)
Non capisco come mai Lauren fosse vestita in quel modo all'inizio dell'episodio -.- Non mi piaceva per niente!
In questo episodio ho capito una cosa:i fratelli Pratt sono accomunati dalla voglia di lavorare xD!

Lauren è veramente brava con Stephanie..in effetti non trovo che abbia gran voglia di lavorare..Heidi e Spencer li trovo un pò ridicoli dalla terapeuta...e tutto sommato la domanda della terapeuta a Heidi non era per nulla sbagliata..in effeti visto che vivono in due mondi diversi in questo momneto perchècontinuare a stare insieme?! Tanto so già come va a finire..Audrina con Brody!?! Mah sinceramente non la trovo una cosa giusta nei confronti di Lauren..certo che dire a Justin che lei è innamorata di un ragazzo e non essere contraccambiata,mi sembra un pò esagerata..mah..comunque Jayde è veramente insopportabile!!! Però mi sembrano innamorati lei e Brody!!! Lui è sempre bellissimo!!!!! :P
 
Top
princess1987
view post Posted on 4/2/2010, 23:45




non mi aspettavo che Audrina si invaghisse di Brody. comunque la capisco quando dice che, dopo le sofferenze causatale da Justin, ha bisogno di un po' di leggerezza e di divertimento. poi non capisco la frase che dice Audrina "credo di amarlo, ma non ne sono innamorata"...se uno ama una persona vuol dire che ne è innamorato.
 
Top
6 replies since 4/2/2010, 14:58   71 views
  Share