5x03 'I'm Done With You', Io con te ho chiuso

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 3/2/2010, 13:32






Stephanie va a casa di Spencer e quest'ultimo le chiede se ha avuto notizie di Heidi.
Stephanie cambia rapidamente l'argomento e gli chiede se ha visto la barista di nuovo, ma Spencer sarcastico il commento, "Certo,perchè quesro è il vostro business, quello che ho faccio e che vedo"

Alla People Revolution, Kelly Cutrone chiama Lauren al suo ufficio per discutere di trovare un new intern.

Lauren incontra Stephanie al Tart a Los Angeles, dove Stephanie chiede cosa c'è di nuovo alla People Revolution e Lauren dice che stanno cercando un nuovo stagista, e Stephanie si offre pronta a lasciare il suo tirocinio in corso e passare a qualcosa di nuovo C

Spencer entra a casa e vede che Heidi è tornata dal Colorado,le chiede come è stato il viaggio ed Heidi gli dice che dopo aver parlato con sua madre dell'incidente bar, Darlene ha ritenuto che non dovrebbero avere questi problemi.
Spencer reagisce chiamando Heidi un ipocrita in quanto è uscita a cena con il suo ex!!
Cominciano a discutere e quando Heidi gli chiede se ha visto la barista mentre lei era andata, Spencer dice no.

Stephanie arriva per la sua intervista alla People Revolution e Lauren l'accompagna da Kelly!!

Al Katsuya a Glendale, Stephanie incontra per la cena Heidi , le due parlano del colloquio con Kelly Cutrone, che si è rivelata tutt'altro che normale.
La loro conversazione si sposta a Spencer, ed entrambi concordano sul fatto che Charlie è una cattiva influenza su di lui.
Heidi pensa che Spencer si trovi in un club, e Stephanie suggerisce cheH. Wood ap i due si trovano al H.Wood perchè ha appena aperto.

Al H. Wood, Charlie e Spencer si sono incontrati con Stacie e le sue amiche.
Stacie dice loro di brindare alla fidanzata di Spencer, Heidi!!
Il divertimento finisce quando Heidi e Stephanie arrivano sulla scena!!
Heidi lo accusa ma Charlie si alza in piedi per difendere Spencer, dicendo che si sta solo godendo una serata fuori con gli amici.
Spencer non dice nulla e invita Heidi ad unirsi a loro!!Heidi, ma chiede sarcasticamente "Posso partecipare a questo doppio appuntamento?"intanto Stephanie insulta Stacie!!
Infine, Heidi dice a Spencer, che non vuole avere più niente a che fare con lui.

Il mattino seguente a casa di Stephanie, Heidi dice che lei non può credere in questa situazione.
Stephanie suggerisce che dovrebbero fare terapia di coppia e dargli un'altra opportunità,ma Heidi non è così sicura di dare un'altra chance Spencer.


Al Little Next Door, Heidi incontra Spencer per il pranzo,e Heidi propone una terapia di coppia,ma Spencer è contrario.
Heidi allora chiede a Spencer quante volte ha visto Stacie. Heidi, quando sente che ha visto la ragazza per tre volte, si stabilisce un ultimatum - se egli ha cura di loro rapporto si vedrà un terapeuta.
In caso contrario, lei metterà fine alla loro relazione.
Quando Spencer non risponde, Heidi si alza e se ne va.

 
Top
»Princess
view post Posted on 3/2/2010, 14:06




Allooooooora,ecco il mio commento!!!
Sono sempre più convinta che Stephanie sia falsissima!E che figuraccia ha fatto colloquio!!!
Spencer si comporta sempre più male,Heidi non merita tutto questo!Ma da una parte,ben le sta,avrebbe dovuto lasciarlo perdere già tempo prima,perchè non è la prima volta che Spencer fa il cretino con altre ragazze.
Lauren è sempre troppo dolce e vede sempre del buono in tutto!Secondo me ha sbagliato a presentare Stephanie a Kelly...però lei è troppo buona e si farebbe in quattro per le persone a cui vuole bene.
 
Top
mimily
view post Posted on 3/2/2010, 15:16




Anche a me Stephanie non è affatto piaciuto in questo episodio ma si è comportata benissimo con Stecie,Heidi mi fa sempre più pena in quanto è una grande vittima di quel cretino di Spencer!!!
Lauren si è dimostrata una vera amica con Steph!!
 
Top
dreamer*
view post Posted on 3/2/2010, 18:36




Ho visto solo la prima parte ma... Steph, che brutta figura al colloquio!! Se non fosse per The hills non avresti mai trovato un lavoro!
Heidi deve essere più severa con Spencer, ma non capisce che quello lo prende in giro ogni volta??!! Deve mandarlo a fare in c++o una volta per tutte.
Ma quanto è insopportabile (e brutto) quel Charlie??!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/2/2010, 20:29




CITAZIONE (dreamer* @ 3/2/2010, 18:36)
Ma quanto è insopportabile (e brutto) quel Charlie??!!

Troppo vero!Solo amico di Spencer poteva essere xD
 
Top
vale857
view post Posted on 3/2/2010, 20:55




CITAZIONE (»Princess @ 3/2/2010, 14:06)
Allooooooora,ecco il mio commento!!!
Sono sempre più convinta che Stephanie sia falsissima!E che figuraccia ha fatto colloquio!!!
Spencer si comporta sempre più male,Heidi non merita tutto questo!Ma da una parte,ben le sta,avrebbe dovuto lasciarlo perdere già tempo prima,perchè non è la prima volta che Spencer fa il cretino con altre ragazze.
Lauren è sempre troppo dolce e vede sempre del buono in tutto!Secondo me ha sbagliato a presentare Stephanie a Kelly...però lei è troppo buona e si farebbe in quattro per le persone a cui vuole bene.

Stephanie ha sbagliato il suo colloquio con Kelly,hi come la sensazione che farà passare un dispiacere alla splendida Lauren sempre buona...e adorabile..bellissimo il suo cerchietto...
Spencer è uno stupido per non dire altro..tratta male Heidi..e le dice che lei è andata a cena con Colby,quando lui va a fare il cascamorto con Stacie..facevano morire dal ridere quando si sono insultate Stephanie e Stacie..Ribedisco che Stacie continua a non piacermi...tutto sommato con Spencer non farebbe una brutta coppia!! :D
Me li vedo Spencer dal terapeuta!!! :lol: Ma se vuole stare con Heide deve fare qualcosa..
Il suo amico Charlie oltre ad essere brutto è pure antipatico!!! Brody invece è tutta un'altra persona..... :wub:
E così oggi Brody non si è visto....peccato..
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/2/2010, 21:11




CITAZIONE (vale857 @ 3/2/2010, 20:55)
Lauren sempre buona...e adorabile..bellissimo il suo cerchietto...

Quotissimoooooooo!Stupendo il suo cerchietto *.*
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 3/2/2010, 22:17




Stephanie ha fatto davvero una brutta impressione a Kelly,se non fosse stato per l'animo buono di Lauren non l'avrebbe di certo assunta.
Continuo a pensare che Heidi sia troppo fessa,si fa manovrare come vuole da Spencer che intanto gliela fa sotto il naso uscendo con Stacie (che antipatica,ha fatto bene Stephanie a insulatarla!XD).
In questa puntata Lauren non si è vista molto,peccato.
Sono curiosa per l'episodio di domani,a quanto pare Audrina ha messo gli occhi su Brody,come la capisco!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 4/2/2010, 12:06




Se ero Step mi ero scuicidata dalla vergogna. Ha fatto un colloquio terribile. Era così imbarazzante.
Heidi mi fa sempre più pena, Spencer lo sopprimerei.
Lauren si è vista poco, peccato. Vediamo oggi che succede.
 
Top
princess1987
view post Posted on 4/2/2010, 23:46




me lo sono perso ed è l'unico incompleto su mtv.it....che sfortuna!
 
Top
9 replies since 3/2/2010, 13:32   85 views
  Share