5x02 'Everything Happens For A Reason', Tutto succede per una ragione

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 2/2/2010, 13:35






Spencer arriva a casa di Stephanie per dirle che non è stato assolutamente giusto portare Heidi al compleanno di Lauren.
Spencer e Stephanie discutono animatamente e Stephanie dice: "Ti auguro una vita da single!!"

Intanto a casa Lauren,Lo e Audrina parlano del party e Lauren dice quanto era felice che tutti i suoi amici si fossero riuniti per la sua una festa a sorpresa!!

Heidi va al Dime per incontrare la barista, Stacie, e, spera di ottenere la vera storia di ciò che è accaduto la notte prima.

Quando Spencer arriva a casa sua Heidi è già lì e lo stava aspettando,i due discuto e Heidi si arrabbia e decide di andarsene in Colorado per chiarirsi le idee!!
A Crested Butte in Colorado, Heidi è accolta a casa da sua madre e le due parlano di Lauren e di Spencer!

A Hollywood, mentre Lauren e Stephanie cercano tessuti per la classe, Stephanie chiede se si era divertita al compleanno e dell'invito di Heidi!!

Al Café Muse, Spencer incontra Brody che gli spiega che, nonostante la loro caduta, ritiene ancora Spencer un amico.I due parlano di Heidi e Brody consiglia Spencer di andarsene un pò..prendere una pausa!!

In Colorado, Heidi e Darlene incontrare il suo patrigno, Tim, per la cena presso il Ristorante Timberline. Darlene invita a cena l'ex fidanzato di Heidi,Colby!!

Presso l'Hotel Avalon a Beverly Hills, Lauren e Brody si incontrano per un drink e Brody immediatamente parla della presenza di Heidi alla festa di compleanno di Lauren e le racconta che recentemente ha incontrato Spencer.

In Colorado, Heidi e Darlene prendono il caffè sotto il portico e Darlene sostiene che a LA Heidi trascorra troppo tempo con Spencer e che dovrebbe ristabilire un rapporto con Lauren. In conclusione però, Heidi concorda sul fatto che è bene che non si sposano.

At The Dime, Spencer e il suo amico Charlie seduti al bar con Stacie e una bottiglia di tequila.
Stacie chiede cosa è successo con la sua ragazza e le dice come lei lo ha abbandonato.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 2/2/2010, 14:56




Ho visto l'episodio di oggi,devo dire che non mi è piaciuto molto il comportamento di Lauren: rifiuta di riallacciare l'amicizia con Heidi solo perchè c'è di mezzo Spencer (che poi poveretto se proprio vogliamo dirla tutta non vedo cosa può c'entrare).Basta co sto triangolo sembra che Lauren sia l'amante geloso di Heidi! image
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/2/2010, 15:20




Beh Lauren è stata un pò pesante con Stephanie,però alla fine la capisco semplicemente non aveva voglia di vedere Heidi soprattutto alla sua festa di compleanno,anche se allo stesso tempo Steph aveva buone intenzioni.
Spencer è stato patetico nel chiamare Brody e confidarsi con lui,da quando non si parlavano più sembravano amici da sempre!
Darlene cerca in tutti i modi di rimpiazzare Spencer (non ha tutti i torti) ed ecco che spunta Colby!XD
Mi piaceva molto il look di Heidi in Colorado,mentre sorseggiava caffè con la madre (ultima scena).
 
Top
vale857
view post Posted on 2/2/2010, 15:45




Che episodio!!! Comunque Stephanie ha detto delle parole giuste a Spencer..mi auguro non si faccia mettere più i piedi in testa da suo fratello..in effetti lui grandi amici,dopo la fine della sua amicizia con Brody non ne ha..Charlie mi sembra più un amico con cui divertirsi,piuttosto che un amico con cui confidarsi..Heidi ha avuto un bel coraggio ad andare a parlare a Stacie che continua a non piacermi..io fossi stata al suo posto non so se sarei andata...ha fatto bene ad andare dalla sua famiglia in Colorado,ma tanto le cose non cambieranno...carino il suo ex fidanzato Colby..era una cosa tutta programmata e Heidi l'ho trovata in imbarazzo..Spencer ha richiamato Brody per confidarsi con lui..ovvio Brody è stato un grande amico per Spencer,l'unico che gli ha voluto bene..forse forse gli ha fatto bene parlare un pò con lui a Spencer...Darlene ha dato dei buoni consigli a Heidi,anche se credo che la mamma non l'ascolterà...
Quantoi drammi per Lauren?!? Mi spiace per lei che debba continuare a soffrire per Heidi...non ha sbagliato tutto sommato,almeno secondo il mio modesto parere,a dire quelle cose a Stephanie,forse le ha dette un pò con cattiveria perchè era arrabbiata,ma quando sei delusa per la fine di un'amcizia è ovvio che ti comporti così...
Trovo che Lauren e Brody hanno un cuore pieno di bontà e sono bravissimi e adorabili..perdonano sempre le persone che gli fanno qualcosa..come nella puntata di ieri Lauren con Heidi e oggi Brody con Spencer...Ma devo dire che la loro amicizia è la più importante e la più sincera oltre che fantastica e ribadisco insieme sono splendidi!!!! :wub: :)
 
Top
vistavenus
view post Posted on 2/2/2010, 16:25




L'unica volta che mi è piaciuta Stephanie! Mi riferisco a quando ha parlato con Spencer all'inizio della puntata. Ci voleva proprio.
Heidi mi fa sempre più pena. E' troppo divisa, tra un amore che la fa soffrire e un'amicizia irrecuperabile (?).
Non se ne dovrebbe parlare però...nelle anticipazioni per poco muoio quando ho visto una certa cosa di Audrina...Domani mi incollo alla tv e chi prova a telefonare MUORE!
 
Top
»Princess
view post Posted on 2/2/2010, 21:34




Lo vado a vedere ora perchè torno a casa sempre verso le 13:45 =(
Appena visto vengo a commentareeeeeeee *.*
 
Top
»Princess
view post Posted on 2/2/2010, 22:01




Ecco il mio commento =)
Allora,Brody ha fatto bene ad andare in aiuto a Spencer,anch'io lo avrei fatto.
Stecie è una grandissima s*****a!
Spencer fa sempre più schifo!
Non mi è piaciuto il tentativo di Darlene di far riaccoppiare Heidi col suo ex ragazzo.
Peccato che Lauren si sia vista poco =(
 
Top
6 replies since 2/2/2010, 13:35   53 views
  Share