5x01 'Don't Cry On Your Birthday', Compleanno al largo

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 29/1/2010, 20:56




La quinta stagione è iniziata finalmente :woot: !!!




L'episodio si apre con Heidi che va a pranzo allo Snackbar con Stephanie e l'argomento del pranzo è il compleanno di Lauren e proprio per questa occasione Lo e Audrina hanno organizzato il party a sorpresa su uno yacht ed Heidi è sorpesa che non è stata invitata in quanto con Lauren si sentivano tramite sms.
Stephanie chiede a Heidi di accompagnarla al compleanno!!
Intanto Audrina e Lo vanno a prendere la torta di compleanno...le due parlano di Justin e Audrina dichiara subito che tra loro è tutto finito!!!

Alla Marina Del Rey le ragazze arrivano in limo con Lauren salgono sullo yacht e "Sorpresa"!!
Intanto a L.A Heidi e Stephanie si preparano senza dire nulla della festa a Spencer che invece se ne va in un locale con un suo amico dove fa lo stupido con Stacie la barista!!
Heidi e Stephanie arrivano sullo yacht e fanno gli auguri a Lauren...che appena trova un attimo di pace domanda a Lo e Stephanie:
"Avrei una domanda ... chi di voi ha invitato Heidi?"
Stephanie risponde che è stata Lo ma Lauren aggiunge: "So che non è stata lei..."

Al locale dove si trova Spencer arriva Cameron ex di Stephanie e le manda un sms per informarla della situazione di Spencer con Stacie...Heidi legge il messaggio e va su tutte le furie,chiama Spencer che la rassicura ma poi picchia il povero Cameron!!
Lauren vedendo Heidi scossa va da lei che l'abbraccia,Heidi si scusa per il drama che ha creato al suo compleanno!!

Entrambe iniziano a piangere, e Lauren spiega quanto ha a cuore Heidi,ma purtroppoSpencer si trova ancora esattamente tra di loro.
Heidi dice: "Io non so che cosa dovremmo fare" Lauren suggerisce:

"Forse possiamo prendere un drink e ricominciamo da qui!!"

The Hills 5 Serie vi aspetta Lunedi alle 13.30 su MTV!!!

Lascio a voi i commenti dell'episodioo!!



Edited by mimily - 29/1/2010, 21:46
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 29/1/2010, 21:21




Spencer ha davvero esagerato prima flirta con Stacie (già mi sta antipatica)e poi se la prende con Cameron arrivando addirittura ad alzare le mani.
Quando Heidi si è presentata alla festa lasciando sorpresa Lauren,devo dire che un pò mi è dispiaciuto per lei perchè alla fine le sue intenzioni erano buone. Bella la scena di Lauren e Heidi che si abbracciano in lacrime.
SPOILER (click to view)
Che spettacolo Brody sullo yacht!

 
Top
mimily
view post Posted on 29/1/2010, 21:29




Bè che puntatina è ragazze?!?!?
La scena finale mi è piaciuta molto e devo dire che mi è scesa qualche lacrima!!!
Spencer è davvero un gran cretino...povero Cameron gli usciva anche il sangue dal mento!!
La torta di Lauren era divina..Brody da sbavvv!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 29/1/2010, 21:40




Bella la puntata!Io la 4 stagione l'ho già vista tutta in inglese,ma in italiano è proprio un'altra cosa xD.
Pensate che Stephanie abbia sbagliato a invitare Heidi alla festa di Lauren?
P.S.Spencer è meglio che non lo commentom perchè finirei per essere bannata xD
 
Top
mimily
view post Posted on 29/1/2010, 21:50




CITAZIONE (»Princess @ 29/1/2010, 21:40)
Io la 4 stagione l'ho già vista tutta in inglese,ma in italiano è proprio un'altra cosa xD.

Sociaaa ma non ti puoi sbagliare questa è la quinta non la quarta(non si possono fare questi sbagli!!!)...
Secondo me Stephanie ha fatto benissimo a invitare Heidi...anche se all'inizio Lauren sembrava un pò infastidita della presenza di Heidi!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 29/1/2010, 22:06




Hahahah mi sono confusa perchè in pratica della 5 stagione ho visto fino la puntata I always had a little crush....e poi mi confondo perchè adesso quando penso alla 4 stagione penso a Kristin xD
 
Top
dreamer*
view post Posted on 30/1/2010, 17:07




nooooooo, ma quando er ain ondaa??? Non la mandavano il 1^ febbraiooo?
 
Top
princess1987
view post Posted on 30/1/2010, 22:08




a Lauren non sta bene il rossetto scuro. Heidi e Lauren mi hanno fatto commuovere...io, fossi in Heidi, tra Spencer e Lauren sceglierei Lauren perchè un'amica come lei è una cosa più unica che rara! invece un fidanzato come Spencer è meglio perderlo che trovarlo, non ci sono parole per lui.
mi manca tantissimo Whitney! The Hills non è lo stesso senza di lei!
 
Top
»Princess
view post Posted on 30/1/2010, 22:12




CITAZIONE (princess1987 @ 30/1/2010, 22:08)
a Lauren non sta bene il rossetto scuro.

Concordo!La invecchia!E poi non si adatta proprio ai suoi colori chiari.
 
Top
mimily
view post Posted on 31/1/2010, 15:01




CITAZIONE (»Princess @ 30/1/2010, 22:12)
CITAZIONE (princess1987 @ 30/1/2010, 22:08)
a Lauren non sta bene il rossetto scuro.

Concordo!La invecchia!E poi non si adatta proprio ai suoi colori chiari.

Esatto non si adatta nemmeno alle sue labbra!!!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 1/2/2010, 18:00




Heidi mi fa un pò pena...alla fine è una vittima di Spencer (che è u idiota e un violento) e del suo cieco amore per un cretino. Poverina, ci prova a far pace con Lauren.
PEr quanto riguarda il rossetto di Lauren, io adoro i rossetti molto rossi, ma le stanno male (come a me del resto). La facevano sembrare un pò vampiresca, ma è sempre un amore.
 
Top
mimily
view post Posted on 1/2/2010, 18:31




CITAZIONE (vistavenus @ 1/2/2010, 18:00)
Heidi mi fa un pò pena...alla fine è una vittima di Spencer (che è u idiota e un violento) e del suo cieco amore per un cretino. Poverina, ci prova a far pace con Lauren.

Heidi anche a me ha fatto pena però dai è anche colpa sua...infondo non sà scegliere!!
 
Top
vistavenus
view post Posted on 1/2/2010, 19:09




Non sa scegliere perchè accettare un fallimento amoroso, dopo che si è investito tanto su un amore, è molto difficle. E' una cosa che tocca profondamente. Del resto, lei vorrebbe salvare capra e cavoli, vorrebbe avere sia Spencer che Lauren, ma trovare un compromesso non è possibile. Lauren vuole essere sempre "aperta" e dire quello che pensa sulla relazione Heidi-Spencer, a ragione, ma forse potrebbero parlare di tutto tranne che di quello. Penso sia l'unico modo per far funzionare la loro amicizia. Anche se è difficle.
 
Top
vale857
view post Posted on 1/2/2010, 21:27




Primo episodio della nuova serie..mi è piaciuta parecchio..Lauren bellissima..che bella festa di compleanno!!!Sono d'accordo con voi che il rossetto scuro a Lauren non stà bene..non commento Spencer perchè ha avuto un comportamento proprio sbagliato..non era il caso di accanirsi su Cameron..è lui che ha sbagliato..Stacie proprio non mi piace...Sono contenta che Lauren abbia un pò chiarito con Heidi..diciamo che questa situazione non è proprio bella..certo è che Heidi è felice di essersi un pò avvicinata a Lauren..mi auguro che possano recuperare un pò l'amicizia,anche se ho paura che sia difficile..sempre per colpa di Spencer...Heidi era carina davvero..Ma il più bello era il mitico Brody!!!!! :wub: :)
 
Top
13 replies since 29/1/2010, 20:56   137 views
  Share