Lauren & Whitney:No Plastic Surgey For Us

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 28/1/2010, 12:40




image



Lauren Conrad e Whitney Port non fanno parte delle celebrità che hanno fatto uso della chirurgia plastica per migliorare il proprio look,entrambe vogliono restare belle naturalmente.
"Penso che sia una cosa personale"Whitney,ora star di The City,dice."Si sentono come se fosse necessario e questi interventi le rendono più a loro agio con se stesse."


Lauren Conrad l'anno scorso dichiarò che la volontà di ricorrere al bisturi deriva dalla pressione della fama."E' difficile perchè sei nella posizione in cui vieni criticata per qualsiasi cosa.O li ignori e cerchi di essere bella e felice nel modo in cui sei e appari o ascolti le critiche.Le persone prima ti criticano per come sei e una volta che cambi ti criticano perchè lo hai fatto.Quindi penso che sia necessario cercare di sentirsi a proprio agio per ciò che si è."

Edited by mimily - 28/1/2010, 13:22
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 28/1/2010, 13:08




Sono d'accordo con entrambe soprattutto con Lauren che ha detto delle cose giustissime.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 28/1/2010, 13:11




Brave e saggie!
Alla fine è una cosa molto idiota fare queste critiche secondo me.
 
Top
mimily
view post Posted on 28/1/2010, 13:24




Sono perfettamente d'accordo con LC e Whit...la fama molto spesso ti fa perdere la testa(così è successo per Heidi)!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 28/1/2010, 21:09




CITAZIONE (mimily @ 28/1/2010, 13:24)
Sono perfettamente d'accordo con LC e Whit...la fama molto spesso ti fa perdere la testa(così è successo per Heidi)!!!

Bravissime lauren e Whitney che non hanno deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per apparire migliori||| image
 
Top
dreamer*
view post Posted on 28/1/2010, 21:15




sono d'accordo con loro ma... whitney non aveva fatto una rinoplastica?
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 29/1/2010, 14:15




CITAZIONE (dreamer* @ 28/1/2010, 21:15)
sono d'accordo con loro ma... whitney non aveva fatto una rinoplastica?

Questa notizia l'aveva sentita anch'io...Non so se sia vera.
 
Top
6 replies since 28/1/2010, 12:40   80 views
  Share