Nuove targhette!

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 27/1/2010, 21:56




Come avrete notato,grazie a Consuelo la nostra bravissima mod.grafica,abbiamo delle nuove targhette.Dato che le foto non le ho scelte a caso,voglio spiegarvi il significato delle foto di quelle sezioni la cui associazione con la foto è un pò più difficile da capire.
Welcome Nella foto ci sono tutti i nuovi personaggi di The Hills,quindi diamo il benvenuto anche a loro.
BachecaOk,questo è stato messo a caso xD
The Hills Staff ZoneCi sono Lc e Whitney a lavoro,e in quella sezione ci diamo molto da fare per il forum.
Media La sezione tratta delle apparizioni sui media,e quella foto è una copertina del magazine Entertaiment.
Foto Sul set del photoshoot per Rolling Stone.
Video Heidi mentre viene filmata sul red carpet.
The Hills After Show Partecipazione delle ragazze in una puntata dell'After Show.
Appreciation / Unappreciation Nella foto ci sono sia Lauren che è apprezzata sia Kristin e Lo che magari lo sono meno,quindi vengono rispettate sia le Appreciation che le Unappreciation.
Fan Club Lauren è ritratta con i fan.
Gallery Art In questa sezione ci vuole fantasia,e anche per il make up ce ne vuole,ecco perchè l'immagine di Lauren che si trucca.
Affiliazione e gemellaggi Essere affiliati o gemellati è un pò come essere amici,ecco perchè la foto di Lauren e Heidi che si abbracciano.
Spam In questa sezione si fa pubblicità,e la foto è presa da un photoshoot di The Hills dedito proprio alla pubblicizzazione della terza stagione del reality.
Contest Anche se in modo amichevole i contest sono delle battaglie,ecco perchè nella foto ci sono Kristin e Audrina durante una lite.

Edited by »Princess - 31/1/2010, 16:17
 
Top
»Princess
view post Posted on 31/1/2010, 16:15




Allora,che ne pensate?Trovate che qualcuna non sia attinente?Avreste messo qualche altra immagine?
 
Top
vale857
view post Posted on 31/1/2010, 18:13




Io trovo che queste nuove targhette sono bellissime!!! Complimenti a Consuelo!!! :)
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 31/1/2010, 22:01




Molto belle le nuove targhette!
Le immagini sono attinenti per ogni sezione,mi piace molto anche la colorazione che è stata usata.
 
Top
mimily
view post Posted on 31/1/2010, 22:08




Essì le targhette sono molto belle...tutto merito della Consu e della mia carissima socia!!!
 
Top
4 replies since 27/1/2010, 21:56   44 views
  Share